Vai al contenuto

È normale finire per attirare sempre lo stesso tipo di persone?


AliceInWonderland

Messaggi raccomandati

senza nome

Immagino che non ti freghi molto quello che sto per dire,né ne posso essere sicuro,perché ti "conosco" solo molto parzialmente e dietro ad uno schermo, ma credo che tu non riesca,perché stai mettendo in atto una specie di "rebound", insomma una compensazione, ma in uno stato inconscio ancora troppo superficiale per avere effetto.

"Il gradasso si è mostrato un coglione,ora desidero quello carino,attento alla mie necessità e che, soprattutto,sia più lontano possibile da quello che mi ha deluso (fatto male?)".

Non si tratta di un qualcosa che vuoi davvero e in maniera profonda,ma solo di una reazione (momentanea).

Sto da cell. Spero si capisca, ma nom riesco a fare di meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Il suddetto ragazzo che descrivete, con le precise caratteristiche che descrivete, può finire in pasto ad un HB Cacciatrice, quelle ragazze talmente dominanti, talmente cariche d'attenzioni da ergersi sopra ad un piedistallo elevatissimo; si innamorano di questi sfigatelli colossali in quanto, sebbene gli ficchino il naso in mezzo alle cosce, non sembrano neppure accorgersi del profumo, si tappano il naso e guardano il soffitto.

True Story. È un caso dalla percentuale bassissima (1%)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

secondo me ognuno attrae quello che si "merita" se ti cercano tutti tipi cosi ci sarà una ragione, e come per la maggior parte delle donne ti piace lamentarti poi, senza fare niente per cambiare sta situazione. predicare bene e razzolare male insomma.

per fare un esempio al contrario se io esco/vado solo con tro..donne che ti danno il culo dopo 10 minuti in macchina e poi mi vado a lamentare sul forum o con gli amici che quella ragazza si è scopata un negro il giorno dopo di chi è la colpa?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Riassunto :

ragazzi sbagliati --> colpa dell'ambiente che frequenti , di come ti poni e appari

 

ragazzi carini, simpatici, intelligenti e noiosi --> dipende dal fatto che stai su un piedistallo altissimo forse e che complice l'effetto rebound (ottima analisi quelle di senza nome e mreight secondo me) hai questa attrazione per tipi cosi 

 

Cita

secondo me ognuno attrae quello che si "merita"

quanta verità!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Vero, cerco ragazzi così in quanto i gradassi non mi hanno fatto soffrire ma mi annoiano, e quindi cerco 'altro'. Probabilmente sbaglio nel modo di pormi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock
5 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Vi chiedo ancora una volta consiglio, ma è da un paio di giorni che ho iniziato seriamente a notare che mi cercano sempre lo stesso tipo di ragazzi che, come scritto in un thread precedente, mi annoiano terribilmente. Tutti ragazzini sbruffoni, viziati, che giocano a fare i vip sui social network facendo vedere come spendono bene i soldi del papà in giro per discoteche o per negozi. Ora, perché? È anche colpa mia sicuramente, evidentemente do l'idea di poter uscire solo con ragazzi del genere, ma per quale motivo? Mi sono fatta un esame di coscienza, chiesta se vista dall'esterno posso apparire anche io così, sui social network almeno (e sinceramente ne dubito) ma questo succede anche nei locali, anche tramite amici. Mi si avvicinano sempre lo stesso tipo di ragazzi e vorrei chiedervi se è una cosa 'normale', se succede anche a voi di attirare abitualmente sempre lo stesso tipo (più o meno) di ragazze, oppure se è una cosa che succede solo a me e per qualcosa che sbaglio io.

Penso sia una questione estetica...

L'abbigliamento, gli accessori, il trucco, il modo di porsi fanno la differenza. L'uomo in genere guarda l'aspetto esteriore, ci deve essere un qualcosa che di te che attrae questo target di uomini, io credo sia l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Milano è, credo, la capitale europea (forse tolta Parigi) del tipo di persone che tendi ad attrarre. Ci vivo immerso ogni giorno e mi salvo dal genere solo perchè sono troppo vecchio e stanco per fare night life come si deve.

Ma li conosco molto bene. Non c'è nulla di male in loro; anzi, alcuni, sotto la scorza da duro super-sicuro/cazzone, nascondono anche una sensibilità che non ti aspetti e che va oltre lo sbocciare Dompe al Byblos con due o tre para-modelle che sorridono mezze nude. 

Perchè li attrai di più? Come già ti hanno detto, perchè frequenti i loro medesimi posti e usi lo stesso codice comunicativo (modo di fare + abbigliamento).

Aggiungo che gli pseudo (o reali) giovani rampanti hanno molto più la faccia tosta di provarci con una ragazza rispetto ai ragazzi, magari di pari beltade, ma più "profondi" o "complessi" dal punto di vista psicologico che, proprio per tale maggiore complessità (che non vuol dire essere sfigati, deboli, donnicciole et simila; significa semplicemente essere un pò diversi), si perdono molto più agevolmente in seghe e paranoie e attendono, attendono e attendono (specie se tu col tuo modo di fare li intimidisci, anche a tua insaputa) finchè il momentum è perso e/o uno dei ragazzi più spavaldi di cui sopra ti ha già abbordato.

Non è quindi colpa tua; è che ci sono cacciatori più attivi e cacciatori più passivi.

Ciò che puoi fare è ammorbidire leggermente il tuo modo di fare, che immagino un pò legnoso/menoso, per metter in condizione anche gente (apparentemente) un pò meno spavalda di farsi avanti. IMHO ovviamente

F

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Come già stata detto prima tutto dipende da come ti vesti e da che luoghi frequenti

probabilmente i ragazzi che vuoi tu appena ti vedono incominciano a farsi seghe mentali del tipo "minchia guarda quella figa la con la pelliccia e I leggins di pelle, sicuramente una così avrà già il tipo" e altri seghe mentali inutili 

comunque sono delle tue parti vengo io a provarci con te ahhaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

Milano è, credo, la capitale europea (forse tolta Parigi) del tipo di persone che tendi ad attrarre. Ci vivo immerso ogni giorno e mi salvo dal genere solo perchè sono troppo vecchio e stanco per fare night life come si deve.

Ma li conosco molto bene. Non c'è nulla di male in loro; anzi, alcuni, sotto la scorza da duro super-sicuro/cazzone, nascondono anche una sensibilità che non ti aspetti e che va oltre lo sbocciare Dompe al Byblos con due o tre para-modelle che sorridono mezze nude. 

Perchè li attrai di più? Come già ti hanno detto, perchè frequenti i loro medesimi posti e usi lo stesso codice comunicativo (modo di fare + abbigliamento).

Aggiungo che gli pseudo (o reali) giovani rampanti hanno molto più la faccia tosta di provarci con una ragazza rispetto ai ragazzi, magari di pari beltade, ma più "profondi" o "complessi" dal punto di vista psicologico che, proprio per tale maggiore complessità (che non vuol dire essere sfigati, deboli, donnicciole et simila; significa semplicemente essere un pò diversi), si perdono molto più agevolmente in seghe e paranoie e attendono, attendono e attendono (specie se tu col tuo modo di fare li intimidisci, anche a tua insaputa) finchè il momentum è perso e/o uno dei ragazzi più spavaldi di cui sopra ti ha già abbordato.

Non è quindi colpa tua; è che ci sono cacciatori più attivi e cacciatori più passivi.

Ciò che puoi fare è ammorbidire leggermente il tuo modo di fare, che immagino un pò legnoso/menoso, per metter in condizione anche gente (apparentemente) un pò meno spavalda di farsi avanti. IMHO ovviamente

F

Allora, questo è possibile in quanto tendo ad avere un modo di fare un po' menoso, ma più che altro perché sono stanca davvero di essere approcciata sempre e solo dallo stesso tipo di persone e non ho voglia di passare una serata a rifiutare ragazzi che ci provano e non mi interessano. Probabilmente appaio troppo distante o difficile, dovrei assumere un atteggiamento più disponibile e tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
6 minuti fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

Come già stata detto prima tutto dipende da come ti vesti e da che luoghi frequenti

probabilmente i ragazzi che vuoi tu appena ti vedono incominciano a farsi seghe mentali del tipo "minchia guarda quella figa la con la pelliccia e I leggins di pelle, sicuramente una così avrà già il tipo" e altri seghe mentali inutili 

comunque sono delle tue parti vengo io a provarci con te ahhaha

Ok quindi in sostanza secondo voi potrei cambiare questa situazione cercando magari di modificare il mio atteggiamento e/o abbigliamento (e a quest'ultima cosa sono sincera davvero non avevo pensato)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...