Vai al contenuto

Flirt in 2


The rock

Messaggi raccomandati

The rock

E da un po inizio a flirtare con una collega,la stessa cosa sta facendo un mio collega...con me adesso quando mi vede spesso abbassa lo sguardo e si sente imbarazzata,con lui no...accetto pareri da parte di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MMF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Era solo per dare visibilità al tuo post ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

MMF

 

 

 

 

estremista....😉

 

 

 

 

 

 

 

(Era solo per dare visibilità al tuo post ;))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Forse le incuti timore con un certo tuo modo di guardarla o di fare?

Magari ha capito che ci stai provando e/o non le piaci... aumenta l'avvicinamento vedi come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Perché si vergogna del fatto che ha compreso che tu le interessi; allo stesso tempo (purtroppo) si vergogna di sollazzarsi allegramente col tuo collega rivale e perciò, in preda ai sensi di colpa, tenta di celarsi ai tuoi occhi.

.

.

.

Se così non fosse è semplicemente timida e visualizza già un vostro futuro incantato color rosa confetto e fiori di lillà, con simpatici coniglietti che sbucano e zampettano rincorrendosi su delle collinette, il tutto mentre una celestiale musica di carillon risuona dolce nell'aere....

Spoiler

mmm.... no, mi sa che la prima ipotesi è quella reale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

una timida cronica....le piaci e per questo si intimidisce.......insomma tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ci sono numerose risposte, ma solo tu che la conosci puoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

The rock

Si la donna in questione in effetti è un po timida e si imbarazza facilmente...Lei convive da 10 anni e ha una figlia.Penso abbia capito che mi piace...le donne sono brave a capirlo anche perché ultimamente qualche bel complimento mi è scappato.Ho letto sul forum e non diverse discussioni sul perché una donna si imbarazza difronte ad un uomo ed in teoria il più delle volte e perché sente un minimo di attrazione verso l'uomo...Ho paura di fare un passo troppo grosso ed intimorirla come dice Apollodoro per questo chiedo consigli ai più esperti visto che non mi sento un "Casanova al 100%"

Link al commento
Condividi su altri siti

The rock

Comunque ho notato che quando mi vede mi saluta con lo sguardo abbassato facendo un sorrisetto...Ecco e' proprio quello che mi viene difficile da interpretare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...