Vai al contenuto

Secondo me dovresti tornare con il tuo ex


Lost

Messaggi raccomandati

Sera a tutti , secondo voi , con una ragazza con la quale ho avuto una storia anni fa (no f_close) e che mi manda ioi ma poi tira fuori il discorso del suo ex che la tradiva ecc... sta sera le ho proposto un day1 che 2 settimane fa aveva accettato per poi darmi buca all'ultimo. Se le dicessi che secondo me dovrebbe tornare assieme al sul ex , perché vedo che ancora sono uno preso dall'altra... Potrebbe portarmi risultati positivi? Credo che intanto non appaio needy inoltre sto "rinunciando a lei" dicendole cosi quindi le faccio capire anche che ho altre donne potenzialmente o che comunque non voglio convincerla a stare con me anzi... in passato ha funzionato questa strategia...  voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
darkey

Non capisco per quale strano e contorto percorso ideale, se tu rinunci a lei le comunichi subconsciamente che hai altre ragazze. Ci sono mille motivi per cui un ragazzo potrebbe rinunciare ad una ragazza. 

- Non le piace

- Si sente inferiore e non la merita

- Ha paura di intraprendere una relazione

E' giusto fare push n pull. Ma questo non è push. Mandarla tra le braccia del suo ex non è push.

Tu devi fare come se non ci fosse il suo ex. Già il fatto che tu le abbia permesso di parlarti del suo ex è abbastanza sbagliato a parer mio. Tu chi sei ? Il suo psicologo al quale lei può dire ogni cosa ? Pronto a ricevere i suoi problemi senza nulla in cambio? 

Quindi no, non dirle di tornare dal suo ex. 

Vuoi provare a portare fino alla fine il game con lei? Bene, siete TU e LEI. Stop! Non ci sono altri personaggi da prendere in considerazione in questa storia.

Risetta il tuo game come una persona nuova da quella che conosceva anni fa e vedrai che andrà bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
Il 24/1/2017 alle 18:08 , Lost ha scritto:

. Se le dicessi che secondo me dovrebbe tornare assieme al sul ex , perché vedo che ancora sono uno preso dall'altra... Potrebbe portarmi risultati positivi? Credo che intanto non appaio needy inoltre sto "rinunciando a lei" dicendole cosi quindi le faccio capire anche che ho altre donne potenzialmente o che comunque non voglio convincerla a stare con me anzi... in passato ha funzionato questa strategia...  voi che ne pensate?

si è un ottima strategia.. ovvio che se ti piace ,uno spiraglio che può ottenerti deve percepirlo ...

altrimenti potrebbe razionalizzare che non c'è  trippa per gatti 😉

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Marco Wolf96

Ciao Lost, ti consiglierei di seguire il discorso di darkey, secondo me ha pienamente ragione, se lei ti parla del ragazzo, potrebbe essere uno shit test per vedere se hai il fegato di andare avanti con lei, son sicuro, moltissime lo usano. Devi fregarti di quello che dice sul suo ex.

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MFederico

Devo essere onesto,riflettendoci sembra geniale,le comunichi di non volerla ed,avendo lei accettato di uscire con te patirà questa cosa,si spera che patendo incominci a pensare a te come qualcosa che non riesce( ma vuole) ottenere .

 

Ci sono però molti lati negativi.

Parli del suo ex.

Potrebbe scappare per non sentirsi una nullità.

Crei un implicito rapporto di amicizia che si basa sul dare consigli.

 

Pensaci bene,nel caso tu non abbia troppo interesse per lei io ci proverei,potresti anche buttarla sull' accattivante,"Secondo me dovresti tornare con il tuo ex,con me rischieresti di...(divertirti troppo ecc ecc ecc)"

 

 

Io comunque sono un novizio nell'ambiente,non basarti solo su di me

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Gli unici risultati positivi ti arriverebbero se le scopassi la fregna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...