Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

D'annunzio
Inviato

Ciao a tutti ragazzi ✌️

È molto tempo che non scrivo e se non eistessero le date nei precedenti articoli non ricorderei nemmeno da quanto tempo è che non mi faccio sentire.

Anyway... La mia vita è cambiata molto e oggi vivo in un altro paese... Quello che oggi è tanto menzionato dai media per un inaspettato esito alle elezioni - non mi dilungo affatto in politica perché non è il mio campo - torniamo a bomba sulle nostre amate signore !  (come mi ha sempre insegnto il buon @core33 ci vuole sempre stile nel definirle)

Back in the field... Perché questo titolo?

Beh non son diventato gayo nel frattempo. Ne ho smesso di avere rapporti con bellissime fanciulle ("never left"). Semplicemente sono mancato dalla piattaforma e mi piaceva riesordire con questa frase che ho sempre amato. Da un senso di impeto e forza. Non so.. miei sentimenti, forse qualcuno condividerà 😎

Di recente mi è accaduta un cosa meravigliosa (perché lei è un angelo).

Ho realizzato di avere una amica su Facebook che lascia a bocca aperta qualsiasi essere umano. Ammetto di aver pensato che fosse un fake. Eppure la ragazza nei mesi e anni ha continuato a pubblicare e a farti vedere in moltissime foto diverse.

Da qualche giorno si è appassionata a scrivermi e a inviarmi foto... @core33 ne sa qualcosa ! 🕵️

È sicuramente molto motivata sessualmente, non per mia immaginazione, me l'ha proprio detto, ed è molto divertita dai messaggi che ci scambiamo (così sembra, anche alla luce dei continui buon giorno con sue foto che manda). 

C'è solo un problema... Non vive dove vivo io (3-4 ore di aereo).. e complicare questa situazione è che non l'ho mai conosciuta personalmente.
La soluzione più sensata che una persona darebbe è... prendi aereo e vai. Tuttavia, io non sono uno che prende aerei a caso se non c'è una vera sicureza (100%) di avere un rapporto.

La storia comunque si sta evolvendo di minuto in minuto... ma mi piacerebbe sentire la vostra esperienza a riguardo.

Per il momento la discussione e al punto in cui lei mi dice:

"Secondo me tu sai come prendermi, in tutti i sensi ;-P"

Stay tuned e vi mando nuove ! 

Buona giornata/serata amici 👋

D'annunzio

👤
👔
👖