Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato

ultimamente bazzicando il forum e questa sezione in particolare ho notato la presenza di molte ragazze, donne e mi è venuta in mente una cosa, ma quante di voi sono sui siti come lovoo, badoo, tinder ect?  la curiosità non sta tanto in questa domanda ma in quello che stavo pensando analizzando i fatti, se tutte ste ragazze di questo forum sono sui social e quindi leggono direttamente le nostre conversazioni, approcci, "tattiche" ect insomma sanno benissimo cosa vogliamo da loro quando gli scriviamo, sanno come rigirare la frittata in un certo senso e ci sgamano subito, magari ci scriviamo pure tra di noi senza saperlo, vi arriveranno messaggi che capirete provengono dal forum perchè utenti hanno pubblicato screen dei loro vari approcci, e soprattutto siete consapevoli al 100% che vi stiamo scrivendo per scopare con voi.

mi sembrava interessante questa "analisi"

• Mi piace! 2
Inviato

In effetti pure io ci penso a volte, una sorta di gioco meta-seduttivo, l'approcciata che dà consigli su come essere approcciata nelle app esterne al forum. Intrigante 

Per quanto mi riguarda non sono né su facebook, instagram ecc né su tinder, lovoo, badoo ecc

Seiya
Inviato
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

In effetti pure io ci penso a volte, una sorta di gioco meta-seduttivo, l'approcciata che dà consigli su come essere approcciata nelle app esterne al forum. Intrigante 

Per quanto mi riguarda non sono né su facebook, instagram ecc né su tinder, lovoo, badoo ecc

in pratica non esisti? anche io uso poco facebook cmq e non ho instagram o altri social, a parte lovoo, che non considero un social ma più un posto dove conoscere gente nuova e basta.

Inviato
1 ora fa, Seiya ha scritto:

in pratica non esisti?

Risposta un po' presuntuosetta: esisto in real life ;)

Se poi pensi che un tizio sui 35 mi ha fermato dal vivo per chiedermi se mi poteva trovare su badoo....ho detto tutto

• Mi piace! 2
Zupper
Inviato
4 ore fa, Seiya ha scritto:

se tutte ste ragazze di questo forum sono sui social e quindi leggono direttamente le nostre conversazioni, approcci, "tattiche" ect insomma sanno benissimo cosa vogliamo da loro quando gli scriviamo, sanno come rigirare la frittata in un certo senso e ci sgamano subito

Fammi capire...

pensi che a una donna debba bazzicare is per sapere tutto questo?????

• Mi piace! 8
Druid
Inviato
2 minutes ago, Zupper said:

Fammi capire...

pensi che a una donna debba bazzicare is per sapere tutto questo?????

@zuppetta, @senzatette.. ancora viva dopo il burnout?

Zupper
Inviato
39 minuti fa, Druid ha scritto:

@zuppetta, @senzatette.. ancora viva dopo il burnout?

Ancora per poco.

Se muoi che vuoi che ti lasci?

Druid
Inviato
Just now, Zupper said:

Ancora per poco.

Se muoi che vuoi che ti lasci?

Mi basta ricordare il tuo viso coperto di crema..

💘

💙

💏

Erlenmeyer
Inviato
5 ore fa, Seiya ha scritto:

quante di voi sono sui siti come lovoo, badoo, tinder ect?

Nope

Su badoo avevo un profilo quando ancora aveva una funzione più social generico e meno rimorchio, erano tempi pre-facebook... Ahh, la vecchiaia

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Per ogni uomo che si è tagliato il cazzo e i coglioni e ciecamente ha relegato il suo istinto a tecnichette e routine del cazzo.. sia lasciata la bocca asciutta di umori femminili e sia precluso al suo cazzo ogni umida caverna di piaceri.

Stesso destino sia dato a tutti coloro che tradendo i loro istinti ancestrali, precludano a se stessi di agire in direzione dei propri desideri, pensando che mostrare la voglia di ficcare il proprio membro tra le coscie di una donna, distrugga l'attrazione.

Tu lo sai perchè sei li.. loro lo sanno.. anche se qualcuno potrebbe pensare di arginare il tutto come ai vecchi tempi chiedendo l'orario o dicendole quanto sia carino il loro cagnolino, lei già lo sa che sei la per vedere quanto sia gustosa e se si merita il tuo cazzo in bocca e tra le gambe.

Modificato da Human
  • Mi piace! 5