Vai al contenuto

Ogni quanto scriverle per mantenere il feeling?


Bomberello90

Messaggi raccomandati

Bomberello90

buonasera a tutti, tra il primo e il secondo appuntamento ( sperando che ci sia) quale tecnica di sms bisogna usare?

mi spiego meglio, circa 10 gg fa sono uscito con una ragazza appuntamento andato abbastanza bene con lisa etc, ora ci siamo sempre più o meno sentiti per WhatsApp, niente di asfissiante 3/4 sms al giorno!!

ora mi chiedo secondo voi è meglio cercare di aumentare il feeling con conversazioni lunga sms "giornalieri" oppure si potrebbe ottenere l'effetto opposto?

esempio : oggi le ho scritto il buongiorno alle 12:00 ci siamo sentiti fino alle 15 poi niente finita la conversazione io non le ho più scritto! Stasera dovrei scriverle di nuovo? Qualche cazzata visto che sta studionando per un eseme? Oppure magari scrivo domani? Non vorrei che perdesse interessa a non sentirci mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

2 volte al giorno dopo i pasti per 2 settimane..

Poi, scendi a una sola volta dopo cena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
2 ore fa, Bomberello90 ha scritto:

buonasera a tutti, tra il primo e il secondo appuntamento ( sperando che ci sia) quale tecnica di sms bisogna usare?

mi spiego meglio, circa 10 gg fa sono uscito con una ragazza appuntamento andato abbastanza bene con lisa etc, ora ci siamo sempre più o meno sentiti per WhatsApp, niente di asfissiante 3/4 sms al giorno!!

ora mi chiedo secondo voi è meglio cercare di aumentare il feeling con conversazioni lunga sms "giornalieri" oppure si potrebbe ottenere l'effetto opposto?

esempio : oggi le ho scritto il buongiorno alle 12:00 ci siamo sentiti fino alle 15 poi niente finita la conversazione io non le ho più scritto! Stasera dovrei scriverle di nuovo? Qualche cazzata visto che sta studionando per un eseme? Oppure magari scrivo domani? Non vorrei che perdesse interessa a non sentirci mai

E' più facile che perda interesse se le scrivi di continuo...Ma NON puo' diventare un problema.

Scrivile quando hai voglia di sentirla ed hai davvero qualcosa da dirle, stop. Non deve essere un obbligo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
13 ore fa, Bomberello90 ha scritto:

buonasera a tutti, tra il primo e il secondo appuntamento ( sperando che ci sia) quale tecnica di sms bisogna usare?

mi spiego meglio, circa 10 gg fa sono uscito con una ragazza appuntamento andato abbastanza bene con lisa etc, ora ci siamo sempre più o meno sentiti per WhatsApp, niente di asfissiante 3/4 sms al giorno!!

ora mi chiedo secondo voi è meglio cercare di aumentare il feeling con conversazioni lunga sms "giornalieri" oppure si potrebbe ottenere l'effetto opposto?

esempio : oggi le ho scritto il buongiorno alle 12:00 ci siamo sentiti fino alle 15 poi niente finita la conversazione io non le ho più scritto! Stasera dovrei scriverle di nuovo? Qualche cazzata visto che sta studionando per un eseme? Oppure magari scrivo domani? Non vorrei che perdesse interessa a non sentirci mai

Il primo appuntamento andato abbastanza bene che vuol dire ? Vi siete baciati almeno ? Se no non è andato molto bene, sarebbe stata lei stessa a pressarti per il secondo appuntamento. 

Ha ragione abcdf, scrivile quando vuoi o meglio ancora per mantenere  il feeling è chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames

Secondo me, come ti hanno già detto, scrivile quando hai cose interessanti e stimolanti da dirle, non andare oltre i 5/7 giorni senza farti vivo.
Il primo appuntamento è andato bene, come mai dopo 10 giorni dovete ancora vedervi? (Spero che sia per i suoi impegni universitari 😅).
Lei ti scrive qualche volta per prima?

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberello90

la scorsa settimana prima mi ha dato buca lei, poi io e questa doveva studiare! Cioè non lo so non riesco a capirla.. se una non è interessata visto che abitiamo a 60 km di distanza puo dirtelo e chiedere li no? invece se una ti risponde sempre dopo 2 minuti da l'idea che qualcosa gli interessi?

Poco fa l'ho chiamata  mi ha risposto abbiamo parlato 3 minuti poi ho sentito che era insieme ad altre persone e l'ho salutata dicendoli ci sentiamo su whatsapp allora...io ovviamente non gli scrivo niente adesso e penso di non farlo se non lo fai lei giusto? giusto per avere un riscontro cavolo

Boh non ci capisco nulla

Modificato da Bomberello90
Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
1 ora fa, Bomberello90 ha scritto:

la scorsa settimana prima mi ha dato buca lei, poi io e questa doveva studiare! Cioè non lo so non riesco a capirla.. se una non è interessata visto che abitiamo a 60 km di distanza puo dirtelo e chiedere li no? invece se una ti risponde sempre dopo 2 minuti da l'idea che qualcosa gli interessi?

Le ragazze celano nei loro comportamenti tutte le risposte alle nostre domande, anche se a volte e dura capirle. Per mia esperienza se una ragazza non è interessata raramente te lo dice esplicitamente, però te lo fa capire con il suo comportamento.

Quando ti ha dato buca si è scusata e ti ha detto di rivedervi un altra volta o più avanti? Se sì, allora è interessata. Al telefono, quando l'hai chiamata, ti sembrava contenta o scocciata? Se era contenta e magari ti ha fatto domande, allora è interessata.

Sul fatto che risponde ogni 2 minuti è un buon segno, però potrebbe anche non avere nulla da fare.
Secondo me riferisciti di più su come si è comportata quando ti ha dato buca, durante la chiamata e anche se qualche volta ti ha scritto lei per prima (cosa che devo ancora capire), tutte le tue risposte sono qui. 

Se credi di essere sempre stato tu a scriverle, che lei ti ha dato buca con una scusa senza dirti di rivedervi, allora secondo me in questo momento tu stai investendo troppo rispetto a lei e aspetterei un po' prima di riscriverle, prova 5 giorni, magari durante questo tempo ti riscrive lei.

Modificato da David Aames
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...