Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lussurioso87
Inviato

Salve a tutti, vengo a chiedere consiglio per un'apertura con un' HB9/ HB10. In sostanza le ho chiesto l'amicizia su facebook e lei l'ha rifiutata. Questo non perchè io sia un mostro, o abbia l'aspetto di uno stalker, piuttosto perchè è di quel genere di HB a cui non interessa pomparsi l'ego con centinaia di like di sconosciuti ed accetta quindi l'amicizia solo di persone che effettivamente conosce. Visto che non ho nulla da perdere, vorrei comunque tentare un opener: mi chiedo, avrebbe senso scriverle un messaggio con tono scherzoso rimarcando il fatto che sostanzialmente tiene questo atteggiamento elitario per cui accetta l'amicizia solo delle persone che conosce? Ripeto in modo scherzoso e assolutamente non risentito. Altrimenti quale altro opener valido potrei utilizzare? Grazie!

Pato
Inviato

Io le chiederei il perche non accetta l'amicizia, se proprio non ne vuole sapere allora affanculo pure lei :D vai avanti 

Ladro di Orchidee
Inviato

HB 9/10: è Charlize Theron?

Se la conosci dille che sono un suo grande fan!

Le beccate tutte voi, maledetti seduttori e a me.. solo le briciole!

Buone conquiste!

iLdO

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
8 minutes ago, Pato said:

Io le chiederei il perche non accetta l'amicizia, se proprio non ne vuole sapere allora affanculo pure lei :D vai avanti 

Esatto:

"Ciao, ho visto che non hai accettato l'amicizia, volevo sapere il perchè!! Ti ringrazio!!"

Potrebbe funzionare....

@lussurioso87 non è che aprendo 10 thread uguali, le risposte cambino...

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

@AliceInWonderland hanno detto HB9/10..

Scatena l'inferno!!!!

Dopo siamo passati direttamente ad hb10 del tipo 'Megan Fox levati' ahah

Druid
Inviato
2 minutes ago, AliceInWonderland said:

Dopo siamo passati direttamente ad hb10 del tipo 'Megan Fox levati' ahah

Vabbe, ma cita due nozioni matematiche...

• Mi piace! 1
DR.Acula
Inviato

Non so se lo sai ma su fb i messaggi mandati ai non amici finiscono nella cartella "altro", per cui probabilmente non lo vedrà mai o se lo vedrà sarà tra un bel po' di mesi. Se la conosci un minimo tenteri l aggancio tramite amico in comune, se non ti accetta l amicizia fb serve a 0, anzi fa peggio