Vai al contenuto

ho trovato la donna della mia vita, ma non ricevo segnali di interesse...


PSY

Messaggi raccomandati

PSY

situazione strana in cui mi sono cacciato..
incontro online, parliamo del piu' e del meno, ero alla ricerca di sesso e subito gliela butto un po' sull' argomento, molto vagamente, ma lei fa la gnorry.. sembra quasi asessuata.
vabbè, continuiamo a chattare, la trovo super interessante, senonché non è la classica hb 8 o meglio, direi comodamente hb 6 per dare un giudizio oggettivo, il mio voto soggettivo è molto piu' elevato. dice che ha iniziato ad utilizzare dating app da poco (le credo).
ci scambiano wa, continua la chat.. c' è quello che credo un ottimo feeling, faccine, cambi, ricambi, interessi simili, etc... tempo 3 gg e le chiedo di uscire, ci incontriamo alla prima data disponibile per entrambi

ci vediamo live, andiamo fuori a cena (probabilmente brutta idea da parte mia, in quanto se non ci fosse feeling, come fa a scappare?)...
bhe, lei è ancora meglio di quanto mi aspettassi... io mi sono presentato peggio che online e secondo me ho perso punti.
probabilmente mi ha intimorito il fatto che lei fosse così.
non tendo a mettere donne sul piedistallo, non sono "in" per relazioni durature, ma il pensiero "questa donna sarebbe la madre perfetta per i miei figli" è passato per la mia testa.

problemi?

- l' appuntamento è durato troppo poco, lei era stanca da prima che ci incontrassimo, non ci siamo neanche baciati (troppo aspettarsi un bacio al primo appuntamento?)
- non mi scrive quasi mai su whatsapp per prima (mi faccio troppi film?), però risponde se lo faccio io
- non sembra ci sia tensione sessuale ma si tratta piu' di un rapporto di tipo intellettuale (probabilmente finirò nella friendzone, oppure sarò io ad optare per la friendzone).
- non vorrei continuare e sembrare disperato nell' approccio, al tempo stesso mi sembra una sofisticata e intelligente e forse ha intuito che mi ha in pugno.
- vuole andarsene dall' italia (per la vita?), sicuramente è via per parecchi mesi nel 2017
- abitiamo abbastanza distanti
- probabilmente ho perso la testa, un po' troppo presto

in pratica mi dà segnali mixed, non riesco a interpretare le info che mi dà... non so se giocarmi il tutto per tutto al secondo appuntamento o continuare a fare l' amico con il rischio di non riuscire a riabilitare la mia figura (ovvero friendzoned).

allo stesso modo, se restiamo amici non mi dispacerebbe.

ho una vaga idea di ciò che saranno le prossime mosse, ma vorrei sentire le vostre opinioni.

Modificato da PSY
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

sinceramente mi è bastato leggere il titolo non c'è bisogno nemmeno di leggere quello che hai scritto. se non hai segnali d'interesse da parte sua non può essere la donna della tua vita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

1)come giustamente ti hanno detto.. già dal titolo si capisce che tu e la seduzione siete due pianeti molto distanti, cordialmente e senza offesa.

2)temo che non gli sei piaciuto, nonostante magari la serata è stata piacevole, ma ha avuto il rimorso dell' acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Caro Amico, fatti una semplice domanda: come fai a dire che la donnna della tua vita se non ci hai neanche fatto l'amore? E magari un po' di volte!

La conosci appena, non sai cosa pensa, non sai come ti tocca, non sai che odore ha (quello più intimo intendo, non il profumo che indossa), non sai se vuole figli.. non sai.

Quante donne della tua vita puoi incontrare ogni giorno, se la pensi così?

Io ti direi: calma. Pensa a conoscerla e poi vedrai. Togliti dalla testa la cazzata della donna della vita, un bel respiro e continua ad interagire, magari usando i consigli che trovi sul forum.

In bocca al lupo per la tua conquista.

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

- probabilmente ho perso la testa, un po' troppo presto

Naaa.... Macchè!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Anche io trovai la donna della mia vita, difatti come si attaccava lei alla mia vita per fare fellatio era un qualcosa di incredibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
56 minuti fa, maxcavezzi ha scritto:

2)temo che non gli sei piaciuto, nonostante magari la serata è stata piacevole, ma ha avuto il rimorso dell' acquirente

da cosa si capisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
6 minutes ago, PSY said:

da cosa si capisce?

 

appuntamento durato poco perchè è stanca

friendzonato al voolo

diventata fredda su whazzaup dopo visita live

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
Il 27/1/2017 alle 15:45 , Ladro di Orchidee ha scritto:

come fai a dire che la donnna della tua vita se non ci hai neanche fatto l'amore? E magari un po' di volte!

magari è un periodo in cui ho un calo della libido e scopare non è piu' un mio interesse, mentre ho altre priorità con questa tizia..
 

Il 27/1/2017 alle 15:17 , maxcavezzi ha scritto:

già dal titolo si capisce che tu e la seduzione siete due pianeti molto distanti, cordialmente e senza offesa.

ok, magari però mi sono espresso male nel titolo..

Il 27/1/2017 alle 16:22 , maxcavezzi ha scritto:

friendzonato al voolo

mmm... questo non l' ho detto, questo ho detto che forse è una mia percezione.

Il 27/1/2017 alle 16:22 , maxcavezzi ha scritto:

diventata fredda su whazzaup dopo visita live

non fredda, ma diversa...
___________________

comunque sono proprio contento di aver scritto questa cazzata due giorni fa... ero proprio fuori di me. lmao.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 27/1/2017 alle 14:58 , PSY ha scritto:

situazione strana in cui mi sono cacciato..
incontro online, parliamo del piu' e del meno, ero alla ricerca di sesso e subito gliela butto un po' sull' argomento, molto vagamente, ma lei fa la gnorry.. sembra quasi asessuata.
vabbè, continuiamo a chattare, la trovo super interessante, senonché non è la classica hb 8 o meglio, direi comodamente hb 6 per dare un giudizio oggettivo, il mio voto soggettivo è molto piu' elevato. dice che ha iniziato ad utilizzare dating app da poco (le credo).
ci scambiano wa, continua la chat.. c' è quello che credo un ottimo feeling, faccine, cambi, ricambi, interessi simili, etc... tempo 3 gg e le chiedo di uscire, ci incontriamo alla prima data disponibile per entrambi

ci vediamo live, andiamo fuori a cena (probabilmente brutta idea da parte mia, in quanto se non ci fosse feeling, come fa a scappare?)...
bhe, lei è ancora meglio di quanto mi aspettassi... io mi sono presentato peggio che online e secondo me ho perso punti.
probabilmente mi ha intimorito il fatto che lei fosse così.
non tendo a mettere donne sul piedistallo, non sono "in" per relazioni durature, ma il pensiero "questa donna sarebbe la madre perfetta per i miei figli" è passato per la mia testa.

problemi?

- l' appuntamento è durato troppo poco, lei era stanca da prima che ci incontrassimo, non ci siamo neanche baciati (troppo aspettarsi un bacio al primo appuntamento?)
- non mi scrive quasi mai su whatsapp per prima (mi faccio troppi film?), però risponde se lo faccio io
- non sembra ci sia tensione sessuale ma si tratta piu' di un rapporto di tipo intellettuale (probabilmente finirò nella friendzone, oppure sarò io ad optare per la friendzone).
- non vorrei continuare e sembrare disperato nell' approccio, al tempo stesso mi sembra una sofisticata e intelligente e forse ha intuito che mi ha in pugno.
- vuole andarsene dall' italia (per la vita?), sicuramente è via per parecchi mesi nel 2017
- abitiamo abbastanza distanti
- probabilmente ho perso la testa, un po' troppo presto

in pratica mi dà segnali mixed, non riesco a interpretare le info che mi dà... non so se giocarmi il tutto per tutto al secondo appuntamento o continuare a fare l' amico con il rischio di non riuscire a riabilitare la mia figura (ovvero friendzoned).

allo stesso modo, se restiamo amici non mi dispacerebbe.

ho una vaga idea di ciò che saranno le prossime mosse, ma vorrei sentire le vostre opinioni.

Segnali mixed? Questa non te se caga proprio amico mio. Nexta. Ma con un piglio diverso, se sei così dal vivo scappano pure i sassi!! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...