Vai al contenuto

Hb-salsa


Pier

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo un consiglio su un hb bionda che viene a lezione di salsa con me..

Di questa ragazza avevo già il numero da svariati mesi, ma per vari motivi non l'ho mai sfruttato a dovere.. Comunque già dai tempi mi aveva sempre dato molti IOI(si metteva vicino a me, quando andavo a slutarla si fermava a parlare per 20 minuti, si è sempre super-qualificata, anche per le piccole cose), poi da un mesetto sono tornato a lezione e ho iniziato a rivederla.. e qua di nuovo mi pare che mi abbia dato svariati IOI(oltre agli stessi di questa estate, mi ha fatto capire che si era lasciata col ragazzo, mi dice quando viene a lezione senza che glielo chieda, come linguaggio del corpo mi ricalca e spesso ha i piedi orientati nella mia direzione..), al che ho pensato bene di chiederle di uscire.. e qui sta il problema.. Le prime 2 volte non poteva per ragioni plausibili, ma la scorsa settimana ha cominciato palesemente a rimandare, e poi mi ha tirato fuori che il suo ex si era fatto risentire, qualificandosi però dicendo che non c'era niente tra loro, ed essendo palesemente agitata nel parlarne.. e quindi ha detto che era in un periodo incasinato e al cinema se ci veniva dipendeva dalle mie intenzioni.. io le ho risposto che al cinema ci volevo andare per vedere il film, ma che se non se la sentiva ci potevo andare con qualcun altro, e lei ha detto che in quel caso era contenta di venire.

Nel week, quando la chiamo, mi viene fuori che il giorno concordato non poteva per la festa di complenno di un'amica, e poteve la settiamana dopo.. al che io ho fatto finta di niente, ho parlato un po del più e del meno, ma alla fine della chiamata le ho fatto presente che a me andava anche bene aspettare due o tre giorni, ma se non ne aveva voglia di andare a vedere quel film non c'era porblema, ci potevo sempre andare con un'altra mi amica con la quale ogni tanto vado al cinema.. e lei ha risposto che una volta che mi aveva chiarito quello che mi aveva detto l’altra volta  non c'era problema e ci voleva venire.

 Oggi l'ho rivista e parlando le ho detto che pure la mia ex si era fatta sentire in questi giorni(che tra l'altro è pure vero!), e lei c'è rimasta un po male mi sa, e mi ha raccontato(senza che glielo chiedessi) che il suo ex adesso è andato all'estero e che si sono smollati perhcè l'aveva tradita.. Poi, tanto per non fare lo zerbino, le ho detto che questa settimana ero un po incasinato io per il cinema, e lei mi ha immediatamente risposto che fino a che non aveva finito di studiare una cosa non riusciva nemmeno lei, io le ho chiesto quando avrebbe finito e  mi ha risposto che ci saremmo messi d'accordo nel week-end..

Voi che dite? Io faccio davvero fatica a "leggere" questa qua.. e sinceramente non ho proprio idea di che fare.. continuo a chiederle di uscire? Mi metto a neggarla un po a vedere che succede? .....?

Sinceramente non mi pare di esserle mai andato troppo dietro, oddio qualche sbavatura ci sarà anche stata, ma l’ho anche abbastanza push-pullata, però con questa cosa del cinema ho paura di starmela giocando, perché mi sa che se continuo a chiederle di uscire mi “inzerbinizzo” troppo, ma se smetto ci faccio la figura che non mi frega niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Storia incasinata. Poi leggendola solamente. Ti do una mia impressione, ma prendila come tale visto che non ho informazioni adeguate per dare pareri concreti.

Secondo me l'hai fatta aspettare troppo e lei di rimando ti ha mandato troppi segnali. Più tu aspettavi e più lei palesava interesse. Ora che ti sei deciso lei si è detta: accidenti, forse mi sono esposta troppo, è meglio che faccia un po' di retromarcia.

E così, come ti aveva dato troppi IOI adesso ti sta comunicando troppo disinteresse. Vedi, non è che le hb facciano tutto questo non perfezione millimetrica, anche loro fanno spesso dei casini nel comunicare ;)

Quindi ora ci starebbe la soluzione al problema. In realtà quando mi trovo in situzione analoghe difficilmente riesco a risolverle. La mia tecnica usuale è quindi GOFTOW e remix dopo qualche mese.

Ma di sicuro c'è un metodo migliore per "ricalibrarle". Qualcuno ti saprà dire :)

p.s. comunque è interessata, stai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'hai fatta aspettare troppo e lei di rimando ti ha mandato troppi segnali. Più tu aspettavi e più lei palesava interesse. Ora che ti sei deciso lei si è detta: accidenti, forse mi sono esposta troppo, è meglio che faccia un po' di retromarcia.

Eh, sono d'accordo con te Satyra.. questa mi sembra davvero la tesi più probabile.. In ogni caso grazie per il tuo parere!

Oggi comunque la tipa in questione ha davvero toccato il fondo.. è arrivata a dirmi che non aveva tempo di uscire finchè non ha dato l'esame(che mi ha detto è il 20 febbraio!).. peccato che prima mi abbia detto che era uscita ieri sera con una sua amica, con cui esce pure stasera!  :(

Ma quello che è davvero brutto è che, come ho scritto nell'altro post, la settimana scorsa per due volte le ho detto che se non voleva venirci al cinema non c'era problema e ci sarei andato tranquillamente con qualcun altro e per due volte questa ha detto che ci voleva venire, e mi ha assicurato che questa settiamana poteva.. e poi mi viene fuori con questa assurdità!  :mad:

Sul momento io ho fatto finta di niente, perchè arrabbiarmi mi pare sbagliato.. certo che però mi pare sbagliato anche accettare una mancanza di rispetto del genere.. ok, probabilmente sarà uno shit-test o qualcosa del tipo, per vedere se mi ha in pugno, o forse per veder se il dirle che ci sarei andato con qualcun altro era solo un bluff, magari pure un po giustificato dal fatto che inizialmente l'ho fatta aspettare un po troppo, però questa per me è pure una grossa mancanza di stile..

A questo punto, anche se, avendole io fatto notare che è un po strano non trovare 2 ore per un film in tutto quel tempo, mi ha detto che può pure essere che all'ultimo momento abbia tempo, mi pare che l'unica sia andare a vedrmi il film nel week(possibilmente con un'altra hb!) e dirglielo pure la prossima settimana.. e poi sinceramente, magari in modo scherzoso, penso sia giusto farle notare che si è comportata in maniera irrispettosa e che alle sue scuse non ci ho proprio creduto.. quantomeno per una semplice questione di rispetto, che credo sia giusto pretenedere da una hb come da chiunque altro.. Poi potrei anche cercare di portare a lez. di salsa qualche hb che mi sto lavorando in questi giorni, così uso pure un po di fattore-gelosia.. o in alternativa poi potrei sargiarmi direttamente qualche hb a lezione, ma quella mi pare un po meno valida come mossa..

Per intanto mi accingo a prendere una risoluzione sulla quale sicuramente il 100% di voi sarà d'accordo

GOFTOW!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
e quindi ha detto che era in un periodo incasinato e al cinema se ci veniva dipendeva dalle mie intenzioni.. io le ho risposto che al cinema ci volevo andare per vedere il film, ma che se non se la sentiva ci potevo andare con qualcun altro, e lei ha detto che in quel caso era contenta di venire.
e lei ha risposto che una volta che mi aveva chiarito quello che mi aveva detto l’altra volta non c'era problema e ci voleva venire.
è arrivata a dirmi che non aveva tempo di uscire finchè non ha dato l'esame(che mi ha detto è il 20 febbraio!).. peccato che prima mi abbia detto che era uscita ieri sera con una sua amica, con cui esce pure stasera!

Mah, io posso anche sbagliarmi, ma a me sembra lampante che questa ragazza non è interessata ad avere una storia con te.

Rileggiti le frasi che ti ho citato e trai le tue conclusioni... per quanto mi riguarda (e per esperienza personale), quando una la tira troppo per le lunghe non ne vuole sapere.

Spero di sbagliarmi, e che abbia ragione satira...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Spero di sbagliarmi, e che abbia ragione satira...

In realtà leggendo l'ultimo suo post, non posso che concordare. Qui c'è un bel GOFTOW. All'inizio mi era sembrato solo un po' di resistenza. Ora si vede che non hai superato il test e ti sei detto troppo disponibile.

Capita, gioco bruciato. Ce ne sono così tante di hb, non stare a preccoupari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'hb in questione mi ha richiamato ieri per scusarsi del suo comportamento(senza che io le avessi detto niente a riguado prima).. Tra l'altro il giorno prima mi aveva raccontato di avere avuto alcuni scazzi in quei giorni, quindi era parecchio nervosa per i fatti suoi.. Insomma penso che un giorno storto ci possa anche stare, certo che comunque è strana parecchio sul serio..

Per il momento questa gliela lascio passare, poi vediamo che mi dice del cinema quando ci rivediamo.. io le ho detto di sapermi dire qualcosa velocemente perchè, con lei o no, ci voglio andare in fretta.. vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...