Vai al contenuto

Ragazza HB8 mi mette in difficoltà


albe40

Messaggi raccomandati

albe40

Salve a tutti,

parto con il dire che ho 20 anni  e molti rimorchi li ho fatti in discoteca anche se mi sono accorto che sono più bravo all'aria aperta (su 10 che ho tentato 7 mi hanno lasciato il numero), bene ora arriva il problema facendo avanti e indietro Casa- Università, alla stazione ho visto una ragazza molto carina che  avevo visto già altre volte nella mia città.

Bene voi vi direte qual'è il problema vai li e provaci no? Stavolta non ci sono riuscito, mi sono proprio bloccato eppure lei mi ha pure sorriso e guardato diverse volte sentivo che se ci sarei andato non sarei stato me stesso.Era da tanto che non mi veniva questa sensazione penso l'ultima volta vero i 16 anni infatti ho cercato sempre di buttarmi ma stavolta non ci sono riuscito, ho cercato di informarmi su di lei ha avuto sempre delle relazioni serie ma con gente poco raccomandata, sono venuto pure a sapere che lo ha fatto nel bagno della stazione 2/3 anni fa(non so quanto possa essere attendibile). Io spero vivamente di rincontrarla, ma in caso mi succeda un'altra volta che dovrei fare? Possibile che mi sia innamorato?

Sinceramente non so cosa più pensare infatti anche quando l'ho raccontato ai miei amici non ricredevano visto come sono fatto...

Spero mi possiate aiutare, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, Druid ha scritto:

@AliceInWonderland Scatenati...

Un'altra HB8...

Beh già più umano .. 

l'altro la 10 addirittura ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AliceInWonderland said:

Beh già più umano .. 

l'altro la 10 addirittura ahah

Allora ti aizzerò solo sopra HB8.5

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...