Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mreight
Inviato

Sono un po' seccato da questa situazione, ora vi spiego.

Conosco una DD8 in Meetic col quale riesco a scriverci saltuariamente - si connetteva al sito pocherrimo. A dicembre riesco a n-chiuderla, una volta su whatsapp, dopo poche battute, mi blocca a causa di una frase colta come "sessista". A natale mi libera per fare gli auguri e i giorni seguenti, scusandosi, tenta di rialacciare i contatti. Un po' la cerco io, un po' mi cerca lei.

A inizio gennaio, a causa di una mia f-close avventata, rallento i contatti con quel paio di ragazze con cui mi sentivo, ma con lei riesco a fissare un day1 di conoscenza dal vivo, day1 sul quale vorrei instaurare un rapport decente in modo da giocarmela sul piano del reale. Accetta la proposta di raggiungerla a Mestre. La ricontatto di sabato per la conferma, ma non quel fine settimana, il prossimo. Motiva, di sua iniziativa, a causa di una risoluzione d'un litigio con le amiche (alché mi imboresso). Dentro di me glielo concedo, l'avevo proposto vagamente solo con un giorno di anticipo e per la domenica. Lei di rimando, sapendo che durante la settimana, lavorando, sono impossibilitato, rilancia per la domenica successiva.

Giovedì sera decido di giocare d'anticipo e, quando la sento, accennando a quando ci saremmo potuti vedere domenica (domani), rinvia nuovamente causa apericena con amici.
Resto senza parole e, dato che mi sono pure cadute le braccia, ieri cerco di telefonarle. Non mi risponde, è impegnata, un messaggio mi chiede di farlo più tardi. Più tardi dice dice d'essere già in viaggio per una notte loca. In compenso avrei avuto l'onore l'indomani:

Eh cavolini.. ci sentiamo domani se ti va..

Stamattina avrei pure avuto una voglia incredibile di risponderle, solo che mi erano cadute talmente le braccia che ho faticato a concludere il day1 con l'altra DD giunta in mio soccorso ieri sera.... (questa con maggiori percentuali di successo) che ne ha rimpiazzato il posto per domani.

Passi la friendzone, perdita d'interesse, mille altre motivazioni più che plausibili, eccetera eccetera... solo che vorrei uscirne a testa alta, non come un vile che si ritira perché demotivato, mollo o beta. Il terzo ed ultimo tentativo vorrei giocarmelo tra due settimane, in cui avrei disponibilità per un giorno nel mezzo della settimana, come andrebbe meglio a lei.

A voi colleghi richiedo un consiglio, opinioni ed energia