Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 Creo questo topic come "ricordo" di questo passaggio. Da qualche mese covavo l'idea di farmi asportare un neo sulla guancia che mi crea un po' di fastidio... martedì è il grande giorno. Spero vada tutto bene... ho il terrore degli aghi.
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Se non sto vivendo un' illusione creata dalla mia mente durante il coma scaturitosi da una complicazione rimossa dal mio inconscio... sono sopravvissuto! xD Ero abbastanza preoccupato ad essere sincero, ma ho cercato di affrontare la cosa come una sfida verso me stesso... Trovo stupido dirlo, ma caso mai qualcuno volesse sapere cosa si prova, ho sentito un po' di dolore durante l'anestesia e poi come se non mi stessero nemmeno toccando. Adesso sono con un cerottone da cambiare ogni 2 giorni per 1 settimana e martedì prossimo mi toglieranno i punti (3). Modificato 31 Gennaio 2017 da Asdarath
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Asportazione a soli fini estetici?
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, Zupper ha scritto: Asportazione a soli fini estetici? No, era un po' in rilievo rispetto alla pelle e mi creava non pochi problemi nel farmi la barba... mi è anche capitato una volta di sanguinare perchè "toccato" con la lametta.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 E ora che hai tolto i punti?
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Inviato 4 Febbraio 2017 11 ore fa, Zupper ha scritto: E ora che hai tolto i punti? Martedì scorso avevo scritto: Cita Adesso sono con un cerottone da cambiare ogni 2 giorni per 1 settimana e martedì prossimo mi toglieranno i punti (3). Quindi li devo togliere martedì :P Aggiornamento: Sono molto contento dell'operazione, oltre al miglioramento estetico e alla risoluzione di una piccola complicazione nel farmi la barba, ho dovuto gestire una settimana un po' imbarazzante... per quanto la ferita sia di irrisorie dimensioni, per via del mercuriocromo e del cerottone sembra che io abbia un'enorme ecchimosi e sono molto contento di come ho gestito la cosa a scuola. Inoltre oggi pomeriggio quando ho cambiato la medicazione ho visto che la ferita sta guarendo molto bene... L'unica pecca è il prurito che da venerdì mattina mi assilla xD
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Vedrai che si sistema tutto. A me asportarono un neo sulla schiena per un controllo, devono aver beccato anche un nervo perché non ho praticamente sensibilità in quel preciso punto 😂 Asdarath ha reagito a questo 1
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Punti tolti... non ci è voluta nemmeno l'anestesia. Fino a giovedì devo tenere dei corrotti specifici che mi ha dato il medico, da venerdì dovrò applicare per un mese una pomata per favorire la corretta cicatrizzazione (in teoria non dovrebbe rimanere nemmeno un segno). Tra 2-3 settimane aggiornerò il topic.
Messaggi raccomandati