Vai al contenuto

Segnali contrastanti... è interessata o no?


skabo

Messaggi raccomandati

porfirio
Il 7/3/2017 alle 18:56 , skabo ha scritto:

@OwN stavo pensando di fare così:
considera che fino a sabato è stata lei a parlare di uscite, e che sabato sera non mi ha risposto e domenica mattina mi ha risposto freddissimo provocando questo mio freez

alla luce di ciò, essendo domani la festa della donna posso mandarle un sms (che non sarebbe interrompere il freeze, visto che è un messaggio generico che potrei per assurdo aver potuto inviare a tutta la rubrica) con qualche faccuina a forma di giore e la semplice dicitura : Buona festa della donna (smile) Auguri (smile) non personalizzato con il nome. Se risponde calda con smile tipo baci etc. o ancora meglio attacca di scorso ok, altrimenti continuo il freeze... per capire se nei prox giorni  (se interessata) fa sentirsi... inon dovesse farsi sentire, in settimana prox di punto in bianco la chiamo e propongo uscita. Che ne dici?

scusa la brutalità però..temo che sia evidente che non le interessi davvero sennò il tempo per uscire con te lo avrebbe trovato visto che l'avrai invitata quante volte? 10? 15? Lei ha capito ovviamente che ti interessa...anche questi presunti freeze che tu le fai non la toccano...perchè ha visto che poi torni sempre a scriverle...quindi non sono dei freeze efficaci. Ti chiedi perchè continua a risponderti tenendo la porta aperta a possibili uscite (per le quali poi però trova sempre delle scuse...)...i motivi potrebbero essere diversi:

magari ha bisogno di qualcuno che le pompi un po' l'ego e farsi fare la corte da uno più grande che lavorativamente è ben posizionato è per lei gratificante anche se la persona in sè non le interessa; magari le interessa un altro che non se la fila quindi ti tiene come backup finchè non vede come evolve con questo ...magari è tutt'altro...la cosa che ahimè mi sembra appurata è che tutto questo interesse nei tuoi confronti non ce l'ha....freezala sul serio e vedi che succede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...