Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

aperegina

ciao a tutti, 

premessa a secco: sono una donna impegnata, con prole, infedele credo di indole... o forse perchè nessun uomo riesce a tenermi legato a sè.

da solo un mese mi vedo con un ragazzo single, che mi piace da matti, sesso fantastico... un perfetto fb.

si era proposto come molto voglioso, single e quindi disponibile, molto vicino a casa mia... pensavo di aver trovato l'america! scopiamo circa 1 volta a settimana (lo ammetto, per me è poco, avrei molta più voglia di vederlo)

questa settimana l'ho cercato io, provocato più volte con foto ecc, probabilmente sbagliando... morale della favola ho la sensazione che lui inizi GIÀ a darmi per scontata. e il suo non essere giocoso mi fa un pò calare la libido.

 

e l'amico che c'entra? beh diciamo che sia lui che il suo amico ci provavano... il mio fb mi ha detto chiaramente che se mi trombassi anche l'altro non sarebbe una cosa carina e io gli ho detto che non me lo trombo perché mi piace lui (che è vero)

 

eppure... il suo amico non mi dispiace e il FB lo sa, oggi ci siamo visti a casa sua e ci siamo un pò spinti(ma vestiti e niente baci) mi sono tirata indietro e ci è ovviamente rimasto male. e io mi son sentita una stronza! 

 

confesso che il fatto che il mio FB se la tiri un pò non fa che farmi accrescere la voglia di farmi l'amico, alla fine è solo un FB, perchè dovrei evitare? 

 

e poi sarebbe perfetto per me averne 2 anche per scongiurare un'eventuale attaccamento al FB.

 

Dentro di me vorrei tanto che il fb lo capisse e mi trombasse di più... fare in modo di tenermi a sè...

 

che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina

se il mio post lo avesse scritto un uomo come minimo: pacca sulla spalla e "ue, sei un grande, vai e affonda"

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
5 minuti fa, aperegina ha scritto:

se il mio post lo avesse scritto un uomo come minimo: pacca sulla spalla e "ue, sei un grande, vai e affonda"

Appunto,  ti sei risposta da sola... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Uomo con prole che va strombazzando a destra e manca credo sarebbe stato messo alla gogna un po' ovunque.
Questo lo dico senza giudicarti, ma credo che se questo topic l'avesse aperto un uomo, avrebbe avuto pari responso.

Venendo comunque a noi e visto che un FB ha una scadenza..bè, buttati anche sull'amico e ciao.

per la verità non strombazzo a destra e manca. mi è capitato di avere qualche relazione extra ma non salto da uno all'altro.

 

ad ogni modo non conoscete le mie dinamiche familiari quindi faccio come se nulla fosse :)

credo che ci siano altre cose che contano, dopo tanti anni di vita insieme, che l'ultima che conta sia la fedeltà sessuale.

per lo meno tu mi hai risposto al quesito. (temo solo che, scopati entrambi, resto con un pugno di mosche)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, aperegina ha scritto:

temo solo che, scopati entrambi, resto con un pugno di mosche

Quello sicuro, io ti manderei a cagare all'istante.
Ma sei donna, per uno che ne perdi, ne trovi altri 99.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina

ma vorrei capire, se una è una fb e non ci sono legami.... perché darebbe fastidio se va con un altro? solo per competizione verso l'amico?

a me il fb piace parecchio e non vorrei perderlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma infatti a me personalmente non darebbe fastidio se fosse una FB.
Però da quanto leggo, lui la pensa diversamente per cui SE IO IMPERSONIFICASSI LUI, ti manderei a cagare.
Credo che il suo sia solo un sentimento di possesso nei tuoi confronti? Bho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma infatti a me personalmente non darebbe fastidio se fosse una FB.
Però da quanto leggo, lui la pensa diversamente per cui SE IO IMPERSONIFICASSI LUI, ti manderei a cagare.
Credo che il suo sia solo un sentimento di possesso nei tuoi confronti? Bho.

possesso solo riguardo l'amico. per il resto no...

 

mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...