Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

AlexRoma70

Un fb che aspetti di essere invitato secondo me è un morto che cammina... il maschio deve proporre, stupire, far venir voglia di dire ancora. Rivedersi ancora, rotolarsi ancora, respirare insieme, ancora, come se non ci fosse un domani. 

Modificato da AlexRoma70
errore di battitura... non li sopporto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
20 ore fa, KrisD ha scritto:

Ti rispondo non per parlare di me e di quanto mi sento frustrata, ma per farti riflettere su quello che dici che è una contraddizione in termini

Parafraso te: Due colpi li darei a una che provoca, ergo me ne vado dietro alle provocazioni, il più delle volte le provocazioni restano tali e questo comportamento non ha benefici per nessuno.

 

E questo è il primo step.

 

Poi dobbiamo capire perché una la dà, se per bisogno di avere attenzioni o validazione o se perché uno effettivamente le piace e gliela darebbe pure col mal di testa. Perché, nel primo caso, quello che viene dopo di te, e le dà più attenzioni di te, se la scopa di più e meglio. tu la perdi . E qui molti maschi iniziano a dire che tutte sono puttane, sono troie ecc ecc... non fanno la distinzione fra quelle che pagano le attenzioni col sesso e quelle che la danno perché gli piace. Queste donne rovinano non solo se stesse ma anche voi, e il mondo in cui vivo io. Per cui, stiano ad un metro dal mio culo, grazie. Come stiano ad un metro dal mio culo gli uomini che perdono tanto tempo con loro.

Detto questo, ognuna faccia ciò che vuole e la dia a chi vuole, ci mancherebbe pure, ma ad ogni azione cirrisponde una conseguenza. Se uno mi piace, fosse anche "solo" perché scopa bene, perché dovrei cambiare modo di fare o cercare di zerbinarlo? Se mi sta bene me lo tengo il più possibile.

Riguardo ad Ape, lo capisco che abbia una vita sessuale attiva, che esca e che conosca gente. è una donne, e se fai una media di 5 richieste di amicizia al giorno, hai fatto velocemente il calcolo di quanti ne conosce in un mese. E appunto per questo, una donna fi valore, può benissimo permettersi di scremare senza bisogno di raccattare inutili attenzioni che potrebbe avere anche a costo zero (e cioè senza dare la figa in cambio) e senza illudere nessuno.

di fatto sono andata a letto con pochi uomini.

pochissimi, se consideriamo inviti, amicizie, molliconi vari.

sono un pò profumiera, ma non perché voglio illudere, ma perché mi spiace fare quella che se la tira o dice no secco. non sono il tipo... e agli uomini fa piacere, perchè non accontentarli?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
20 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

Io non so che intendi tu per completamente abbandonata, ma per me sentirmi completamente abbandonata con il mio fb mi piace. Non ho pensieri, mi fido. Mi fido nel senso che non fraintendera' mai, che non devo fare finta di essere altro per continuare a vederlo. Ad esempio essere più suora di quello che sono o evitate di mandargli messaggi spinti e spingere per vedersi. Non so se arriva quello che voglio dire. Il mio fb lo frequento da molto tempo, oserei dire che siamo amici e parliamo molto. Gli voglio bene mi piace e traspare, anche per lui è la stessa cosa e non ci sono problemi. Non è uno invitato su casa la sera che ti confonde le idee, è un fb. Se per abbandonata intendi farti film, ti consiglio di trovartene un altro così lo butti giù dal piedistallo. Non dico di chiudere, ma di aggiungere, anche se non ti va. Prendilo come un esercizio, un compito. Rischi altrimenti che, lui sentendo il potere che ha, e già lo ha fatto, inizi a negarsi. Una delle cose più brutte è ricevere un rifiuto da parte di un uomo per una scopata, o meglio, per una successiva scopata, almeno per me. L' uomo medio anche se tu vuoi solo sesso e sei innamorata del suo uccello pensa che vuoi una storia e che ti stai appiccicando e sempre genericamente non amano che sia tu a spingere per vedersi, che in qualche modo tu abbia una parte attiva. Questo almeno, è il mio personale girone dell'inferno. Le perle però ci sono, sia chiaro. 

abbandonata in senso positivo, soprattutto sessualmente... c'è un'intesa fantastica.

sto pensando anche io di aggiungere. sperando non sia deleterio, ma non credo...

grazie del commento, sei andata dritta al punto. e gli uomini medi li conosco molto bene, ma come non biasimarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
19 ore fa, AlexRoma70 ha scritto:

Un fb che aspetti di essere invitato secondo me è un morto che cammina... il maschio deve proporre, stupire, far venir voglia di dire ancora. Rivedersi ancora, rotolarsi ancora, respirare insieme, ancora, come se non ci fosse un domani. 

seeee. tutte chiacchiere.

io son sempre stata quella più motivata, in qualsiasi relazione sia mai stata. sono un pò atipica... avviso sempre. non ci fanno caso, poi appena stanno con me si accorgono che effettivamente sono insaziabile. quasi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
1 minuto fa, aperegina ha scritto:

seeee. tutte chiacchiere.

io son sempre stata quella più motivata, in qualsiasi relazione sia mai stata. sono un pò atipica... avviso sempre. non ci fanno caso, poi appena stanno con me si accorgono che effettivamente sono insaziabile. quasi. :D

Chiacchiere? E' il modo in cui ragiono io, ovvio che non è il comportamento del maschio medio.

Purtroppo sono troppo lontano per controllare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ti rispondo per quanto riguarda la mia esperienza. Avevo una FB fidanzata, salvo rare volte era lei a cercare me per vederci. Dal mio punto di vista lei una mazza fissa l' aveva e io pur avendo spesso voglia di lei non stavo a "elemosinarla". Questione di orgoglio maschile. Se glielo chiedi spesso e ti rifiuta, molto semplicemente significa che preferisce fare altro piuttosto che scoparti. Dunque non gli piaci/non gli interessi abbastanza.  Puoi fare ben poco: essere più provocante nel pre sesso e migliore durante il sesso. Io personalmente non riuscivo a dire di no quando lei non si faceva sentire per qualche giorno per poi scrivermi "hai da fare stasera?". Bisogna dire che mi attraeva parecchio, non mi pare che sia lo stesso per il tuo FB. Goditi a pieno le future scopate perché se arrivasse una migliore di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
2 ore fa, aperegina ha scritto:

sono un pò profumiera, ma non perché voglio illudere, ma perché mi spiace fare quella che se la tira o dice no secco. non sono il tipo... e agli uomini fa piacere, perchè non accontentarli?

Ape, credo che la teoria della relatività di Einstein in lingua uzbeka sia più facile da capire della frase che hai scritto.....

con affetto ..s'intende.

ciao

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Traduzione:

Mi piace essere al centro dell'attenzione, mi piace essere corteggiata, ma non perchè a me piaccia questa cosa.

A me spiace illudere gli uomini, anche quelli che considero brutti e non avrebbero nessuna possibilità di essere scelti da me, io non ce la faccio a dirgli di no!

Poverini, così.. nonostonte non mi piacciano.. io continuo a farmi corteggiare, invitare al bar e/o ristorante, ma solo perchè sono buona di cuore!!!

E gli uomini apprezzano che io non gli dica un NO secco, loro amano farmi la corte anche se non hanno nessuna possibilità di riuscita (Cosa che tra l'altro loro non sanno..)

 

@auar comprendi meglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, aperegina ha scritto:

seeee. tutte chiacchiere.

Sei di origini pugliesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...