Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GhostQiNa
Inviato
4 minuti fa, aperegina ha scritto:

uhm... sono piccolina e ben fatta. viso da bimba, sguardo furbetto. culo che parla.

:D

il resto in pvt.

Ti sei dimenticata di scrivere *solo zona Milano*, stavo per uscire di casa

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Mai un cesso qua dentro...

Ho un nick maschile proprio per quello, almeno non esiste una scala per l'estetica maschile e posso illudermi di essere una 5+

Ah povera me....

• Mi piace! 2
Inviato
5 ore fa, aperegina ha scritto:

Ho fatto più volte threesome ma FFM, con un mio ex FB. Adesso siamo grandi amici (lui è sempre molto attratto da me ma adesso è sposato e vuole evitare). Non sono bisex, diciamo bicurios. nel rapporto FFM sono attiva ma poche storie, mi piace il cazzo :D ogni tanto quando esco capita di limonare con delle donne (devo dire che faccio abbastanza colpo sulle femmine...) ma non è che mi eccitano più di tanto... a parte la perversione che sia una donna... la testa sta sempre al monumento verticale: il dio uccello.

Con il mio exexex FB era tutto naturale e molto semplice. Si scopava spesso, da dio, e senza seghe mentali. Contavamo insieme le nuove conquiste che faceva... dalla finestra (era un mio vicino di pianerottolo) vedevo anche, ogni tanto, che tipe si portava. Situazione idilliaca.

FMM mai. Con sconosciuti non ho mai fantasie... mi è capitato di averle con amici dei miei amanti o FB che siano... ma quando proponevo mi è sempre stato detto due cose 1) no per competizione 2) mi dà fastidio sentire la vicinanza dell'altro membro 3) ok ma non con un amico.

L'aggiornamento è che l'ho incontrato nel suo locale e mi ha mandato un messaggino dicendo che gliel'ho fatto venire duro nonostante fosse stanchissimo... più tardi mi scrive... finalmente :D (nell'attesa pomeriggio sono stata in un sexy shop :D) 

E' sicuro che mi son fatta menate inutili (ok, lo ammetto, sono un pò impegnativa come donna, me lo hanno già fatto notare... ma solo per una questione sessuale, non perchè voglio attenzioni da LTR.sono un pò viziata e capricciosa) ma per tamponare il danno ho riaperto la rubrica e sentito qualcuno.... la legge dell'abbondanza è sempre meglio attuarla in questi casi... no?

Sei in un forum di seduzione, impara a non qualificarti.

Oppure la qualifica ti serve per raccattare qualcosa?

• Mi piace! 4
auar
Inviato (modificato)

così ?

P.S. il tipo, non l'età!?!

yMSwFUl.png

Modificato da auar
prince_inside
Inviato

Ragazzi secondo me vi state facendo prendere per i fondelli

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
24 minutes ago, prince_inside said:

Che potesse essere un Fake l'avevo detto 3 pagine fa...

• Mi piace! 2
Ladro di Orchidee
Inviato (modificato)
36 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Io mi sono innamorato! Non dirmi così che ho già fatto i biglietti per Milano con un amico per fare il threesome!!

avevo anche comprato la confezione da 12 goldoni!

Cazzo, come smontare i sogni alla gente!!

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
  • Mi piace! 4
Druid
Inviato
1 minute ago, Ladro di Orchidee said:

avevo anche comprato la confezione da 12 goldoni!

L'estate è alle porte, li userai come gavettoni in spiaggia..

• Mi piace! 3
Ladro di Orchidee
Inviato
12 minuti fa, Druid ha scritto:

Arguto!

auar
Inviato
17 minuti fa, Druid ha scritto:

Non è un fake. 

• Mi piace! 1