Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Ma farti un paio di chili di cazzi tuoi ?

Che è, devi provarci pure con questa?

• Mi piace! 1
aperegina
Inviato (modificato)
18 ore fa, auar ha scritto:

così ?

P.S. il tipo, non l'età!?!

yMSwFUl.png

colori si. forma del viso pure. ma ho il naso all'insù, occhi un filo più grandi, bocca più piccina ma carnosa. capelli lunghi.

facendo ricerca su Google avevo trovato un thread su IS dove uno dava una sommaria descrizione delle HB dal 6 al 10. credo di stare tra 7 e 8. 

kris hai ragione! ma mica è la prima volta che su un forum mi si dà del maschio. lo trovo molto divertente :D manco fossi una figura mitologica :D 

non sono una strafiga ma agli uomini piaccio. per strada si girano a guardarmi (mi presento anche bene, quasi sempre tacchi e abitini) sono molto solare e allegra.

ma fate come se non avessi detto niente... perché, aggiornamenti... ieri l'ho visto. son stata io a provocarlo. dio, quanto è pigro... per fortuna non a letto ;)

io, ma forse dovrò scriverlo su un'altra sezione, gli dò troppe certezze sull'ascendente che ha su me... sbaglio? o tanto essendo solo un amante me ne frego e come va, va?

Modificato da aperegina
  • Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
6 minuti fa, KrisD ha scritto:

Che è, devi provarci pure con questa?

E se fosse ?

Gelosa ?

Inviato
15 ore fa, Zupper ha scritto:

@KrisD perchè mi hai segato apetta e invece piedistaleggi lilith?

Io non sego o innalzo nessuno. Semplicemente dico quello che penso, in modo anche un po' troppo diretto, e le rizzacazzi, o la versione evoluta delle rizzacazzi, cioè quelle che poi la danno, non mi piacciono granché.( Meglio cmq chi la dà, eh.)

E non mi piacciono perché, a vedere tutti questi maschi che se ne vanno dietro a ste cazzate, mi passa la voglia di avere a che fare con loro. Finisce che non ho più voglia di scoparmi nessuno, perché lo considero una persona da poco e mi pare di stare a perderci tempo se ci devo instaurare una relazione, tanto due colpi li dà a tutte, è un po' svilente. 

È come se vedi il tuo ex che esce con una che è un cesso, non ti scade un po'? 

• Mi piace! 2
aperegina
Inviato (modificato)
2 minuti fa, KrisD ha scritto:

Io non sego o innalzo nessuno. Semplicemente dico quello che penso, in modo anche un po' troppo diretto, e le rizzacazzi, o la versione evoluta delle rizzacazzi, cioè quelle che poi la danno, non mi piacciono granché.( Meglio cmq chi la dà, eh.)

E non mi piacciono perché, a vedere tutti questi maschi che se ne vanno dietro a ste cazzate, mi passa la voglia di avere a che fare con loro. Finisce che non ho più voglia di scoparmi nessuno, perché lo considero una persona da poco e mi pare di stare a perderci tempo se ci devo instaurare una relazione, tanto due colpi li dà a tutte, è un po' svilente. 

non hai tutti i torti kris.

ho sbagliato io di sicuro, è solo una cazzo di forma stupida di egocentrismo. sorry.

p.s.: mi piacerebbe interagire di più ma finché non arrivo a 30 messaggi is me li dà col contagocce...

Modificato da aperegina
  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, aperegina ha scritto:

non hai tutti i torti kris.

ho sbagliato io di sicuro, è solo una cazzo di forma stupida di egocentrismo. sorriso.

Sai che c'è, se ti comporti in un certo modo, ottieni attenzioni di un certo tipo, che non ti servono a molto. Se vuoi sentirti bella e desiderata basta farti un giro in minigonna, e sono certa che ne accumuli di commenti positivi, ma se uno ti piace e lo vuoi per te, per un giorno o un mese o per sempre, tenertelo è una cosa più difficile, complessa.

Sapere a cosa "ti serve" lui, può servire a te per capire in quale direzione andare e per evitare di farti inutili pare e soffrire 

• Mi piace! 2
aperegina
Inviato
1 minuto fa, KrisD ha scritto:

Sai che c'è, se ti comporti in un certo modo, ottieni attenzioni di un certo tipo, che non ti servono a molto. Se vuoi sentirti bella e desiderata basta farti un giro in minigonna, e sono certa che ne accumuli di commenti positivi, ma se uno ti piace e lo vuoi per te, per un giorno o un mese o per sempre, tenertelo è una cosa più difficile, complessa.

Sapere a cosa "ti serve" lui, può servire a te per capire in quale direzione andare e per evitare di farti inutili pare e soffrire 

commento saggio. 

per ora la vivo alla giornata... :) inutile fare previsioni.

allegria, spensieratezza, voglia di divertirsi, passione. questo è "amore", anche al secondo piano.

• Mi piace! 2
Ladro di Orchidee
Inviato (modificato)
1 ora fa, KrisD ha scritto:

Ciao Kris, a me pare che tu sia un minimo frustrata perchè non riesci a catturare questo tipo di attenzioni. Non perchè tu non ne sia capace, ma perchè non vuoi perchè questo tipo di gioco ti disgusta.

Però se ci pensi è normale che un maschio sia attratto dalle provocazioni e dai giochi con una ragazza che fa certi commenti, che dichiara un'apertura sessuale che non è così comune da suscitare nelle donne e che ami punzecchiare con queste caratteristiche. Si tratta pur sempre di un gioco che ci piace fare, ma da lì a dire che "due colpi li diamo a tutte" mi sembra un'infantile generalizzazione. Magari il tuo ex esce con un cesso perchè gli piace...

Che poi il fatto che un uomo due colpi a una bella donna che lo provoca e non gli fa paranoie li dia volentieri, beh questa è un'amara realtà che come donne non vi va di accettare, ma che è così e non si può cambiare. Un po' come noi non capiamo il motivo per cui ve la tirate, giocate, vi fate corteggiare e fate finta di essere interessate e poi non ce la date. Per voi si tratta solo di bisogno di qualche attenzione e qualche conferma e chi può darvi torto, ma per noi in molti casi è frustrante.

Io non conosco @aperegina, ma sono sicuro che se fosse una bella donna e se fosse interessante e solare come dice, una bottarella, con le dovute e massime precauzioni, gliela darei di sicuro e altrettanto sicuramente sarei attratto dall'idea di spingermi oltre in qualche gioco di cui parla. Come biasimar(m)ci. Dopodichè qui restiamo sul forum, si gioca, si scherza, ci si provoca e, almeno per me, finisce lì. Sono qui per migliorare la seduzione nella realtà mica per limonarmi lo schermo! Poi Ape fa venire parecchi dubbi perchè non so come faccia con prole e marito e magari un lavoro ad avere una vita sessuale così intensa: io va bene se riesco a ritagliarmi una serata con gli amici una volta ogni paio di settimane! Chapeau!

Saluti

iLdO

P.s. e brava ape che lo hai castigato!

Modificato da Ladro di Orchidee
  • Mi piace! 3
BellaAddormentata
Inviato
1 ora fa, aperegina ha scritto:

Io, ma forse dovrò scriverlo su un'altra sezione, gli dò troppe certezze sull'ascendente che ha su me... sbaglio? o tanto essendo solo un amante me ne frego e come va, va?

Ape di che ascendente stiamo parlando? Non voglio sembrare troppo rigida,  ma che ascendente può avere su di te, se stiamo parlando di classica Fb? Il fatto che ti bagni troppo quando state insieme? O che ti piace tantissimo il suo cazzo? Una volta mi è capitato, mi sono presa una sveglia per il cazzo di un tipo. Lui ne era stupito e ovviamente contento allo stesso tempo. 

Se l'ascendente di cui parli, non si avvicina nemmeno lontanamente a quanto detto sopra, uno di voi due non ha ben chiaro cosa è un fb. Non è giusto o sbagliato, ma è una delle cose più belle e facili di questo mondo che sovrastrutturarla non ha senso.

• Mi piace! 1
aperegina
Inviato
3 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Ape di che ascendente stiamo parlando? Non voglio sembrare troppo rigida,  ma che ascendente può avere su di te, se stiamo parlando di classica Fb? Il fatto che ti bagni troppo quando state insieme? O che ti piace tantissimo il suo cazzo? Una volta mi è capitato, mi sono presa una sveglia per il cazzo di un tipo. Lui ne era stupito e ovviamente contento allo stesso tempo. 

Se l'ascendente di cui parli, non si avvicina nemmeno lontanamente a quanto detto sopra, uno di voi due non ha ben chiaro cosa è un fb. Non è giusto o sbagliato, ma è una delle cose più belle e facili di questo mondo che sovrastrutturarla non ha senso.

@ladrodiorchidee ho parecchio tempo libero e non son tenuta al guinzaglio. esco spesso, sono giovane e riesco a barcamenarmi tra mille cose. 

@BellaAddormentata non è che si scopa e finisce lì. lo conosco da oltre 1 anno, dopo aver fatto sesso stiamo a parlare anche ore. forse non è un FB? io sono impegnata e lui single, non posso dargli molto oltre il sesso e un'amicizia. ascendente in che senso? beh a letto sono completamente abbandonata... traspare, anche dopo, che mi piace. lo cerco, passiamo ore a baciarci... A lui non l'ho detto, ma lo desidero così tanto che mi basta lui. Non è solo ginnastica. devo assolutamente razionalizzare e tornare sul pianeta terra. riportatemici! :D

• Mi piace! 1