Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato
6 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Mi sento chiamato in causa, sicuramente senzazione solo mia, ma @Zupper non ti facevo così moralista.

@Druid ti ha rubato il cuore o ti ha regalato un paio di tette sode e nuove?! Scusate l'OT. Besos! iLdO

In che passaggio avrei espresso il mio (presunto) moralismo?

E da quale altro passaggio ha dedotto che le mie tette siano flaccide?

• Mi piace! 2
Ladro di Orchidee
Inviato
26 minuti fa, Zupper ha scritto:

Hai detto che i fedifraghi sono una piaga di IS: da lì ho dedotto il moralismo. Mi pareva evidente. 

Mai dedotto che le tue tette siano flaccide. So solo che son piccole. il sode era riferito alle nuove per non dir grosse che mi pareva volgare. 

Non sei moralista dunque? Quantomeno non ti stanno simpatici i fedigrafi? O sbaglio?

io comunque sono solo un aspirante tale! Un bravissimo ragazzo  AFC! Da aiutare!

Besos

iLdO

Druid
Inviato
1 hour ago, Zupper said:

Che ti ho rubato il 💔 💖 💘 💞 neanche l'ombra...

Altro che regalarti le tette nuove...

#zupperE'NaDelusione..

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
1 ora fa, Druid ha scritto:

Che ti ho rubato il 1f494.png1f496.png1f498.png1f49e.pngneanche l'ombra...

Altro che regalarti le tette nuove...

#zupperE'NaDelusione..

Il mio cuore è solo suo... te lo porterò via prima o poi...

@Ladro di Orchidee tu sei "aspirante" quanto io sono maggiorata.

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato
2 ore fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Hai detto che i fedifraghi sono una piaga di IS: da lì ho dedotto il moralismo. Mi pareva evidente. 

A me pare più evidente che tu non riesca a contestualizzare 

Zupper ha parlato di piaghe dopo che io ho tirato fuori le locuste

Più che di moralismo si è trattata di una parentesi di cazzeggio biblico

• Mi piace! 3
Leyla
Inviato
7 ore fa, Keran92 ha scritto:

credo si riferisca semplicemente al push&pull

fai sesso sfrenato/ sesso scialbo o niente sesso proprio 

Ma non credo volesse dire questo.. se lei sta chiedendo un consiglio per fare più sesso con lui non avrebbe senso consigliarle di non farci sesso..

• Mi piace! 2
AlexRoma70
Inviato
6 ore fa, Leyla ha scritto:

Ma non credo volesse dire questo.. se lei sta chiedendo un consiglio per fare più sesso con lui non avrebbe senso consigliarle di non farci sesso..

E invece ha senso, si ci pensi bene ;)

BrianBoru
Inviato
7 ore fa, Leyla ha scritto:

In questo caso hai ragione tu. Il push & pull funziona quando lui vuole trombare e ha come scopo l'ottenere di legarlo. Con il push & pull lui lega il sesso alla devozione.

Insomma serve a zerbinarlo.

Ma mi pare che per il momento non sia quella la tua necessità.

Inviato
8 ore fa, Leyla ha scritto:

Funziona solo in due casi:

A) vuole che tu gliela dia la prima volta. Ti neghi mesi e poi gliela dai, se non sei niente di che ti sfancula

B)gliela hai data già varie volte, e bene, dove bene sta per "nel modo in cui piace a lui", continui a dargliela sempre bene e poi per un po' stacchi, a quel punto se, e solo se, non ha abbondanza sessuale (cioè se non ha altre che gliela danno come o meglio di te), ti ricerca.

ma io dico, fra tutti i cazzi che ci sono in giro per il mondo, vale la pena fare tutte queste tattiche per una buona scopata? Perché tecnicamente sono in tanti a non scopare male, specie se una ci mette del suo e non sta lì a fare la salma, ma se quel particolare cazzo se lo vuole tenere è perché è un po' speciale.

Una che non ha nulla da perdere non si fa certo problemi a farsi due amici, consapevole che, se è poco chiara, potrebbe perderne uno o entrambi. Poi magari ci stiamo a fare troppe pippe e i due amici se la scoperebbero in tandem, ma questa cosa mi sa che è molto più difficile di quanto si pensi

• Mi piace! 6
auar
Inviato
16 minuti fa, KrisD ha scritto:

solo se, non ha abbondanza sessuale (cioè se non ha altre che gliela danno come o meglio di te), ti ricerca.

Ape,

non ci hai ancora detto se il tuo FB ha abbondanza sessuale...........un particolare molto importante.