auar [Partecipante] 550 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 32 minuti fa, KrisD ha scritto: ma io dico, fra tutti i cazzi che ci sono in giro per il mondo, vale la pena fare tutte queste tattiche per una buona scopata? 33 minuti fa, KrisD ha scritto: ma io dico, fra tutti i cazzi che ci sono in giro per il mondo, vale la pena fare tutte queste tattiche per una buona scopata? A Milano siamo fatti così KrisD..... che ce vuoi fà........ KrisD ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 10 ore fa, Zupper ha scritto: Il mio cuore è solo suo... te lo porterò via prima o poi... @Ladro di Orchidee tu sei "aspirante" quanto io sono maggiorata. Mi giudichi senza conoscermi cara @Zupper, non si fa, ma è comprensibile. Mi sei simpatica lo stesso. 10 ore fa, Erlenmeyer ha scritto: A me pare più evidente che tu non riesca a contestualizzare Zupper ha parlato di piaghe dopo che io ho tirato fuori le locuste Più che di moralismo si è trattata di una parentesi di cazzeggio biblico Ma infatti ho seguito anch'io il cazzeggio, provocando un minimo Zupper per vedere che diceva, tutto qui. Comunque un giudizio poco positivo su chi tradisce la monogamia della coppia traspariva. Non che non riesca a capirlo perchè anch'io di fondo non lo tollero. Ma, come canta Faber, do buoni consigli solo perchè non posso più dare il cattivo esempio. Mi spiace, ma sono cristianamente poco ferrato e non ho trovato citazioni bibliche idonee. Buona giornata e buon lavoro iLdO
Leyla [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 3 ore fa, BrianBoru ha scritto: In questo caso hai ragione tu. Il push & pull funziona quando lui vuole trombare e ha come scopo l'ottenere di legarlo. Con il push & pull lui lega il sesso alla devozione. Insomma serve a zerbinarlo. Ma mi pare che per il momento non sia quella la tua necessità. Infatti. Anche perché la frase completa di Auar era: cosa fare per aver più sesso da lui? Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi. Per questo non riesco a capire
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 Adesso, Leyla ha scritto: Infatti. Anche perché la frase completa di Auar era: cosa fare per aver più sesso da lui? Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi. Per questo non riesco a capire Forse io e auar la pensiamo diversamente. Io credo che il push & pull che possano esercitare sulle donne vale solo quando ormai lui è dipendente sessualmente da te. E cmq non serve ad ottenere sesso, semmai devozione assoluta. Il sesso con un uomo lo ottieni facendolo arrapare, non frustrandolo. Fare push & pull serve a frustrare sessualmente in modo che il lui capisca che se vuole ottenere sesso deve zerbinarsi. Invece il push & pull, non con il sesso ma con altre leve, serve ad ottenere sesso da una donna. -Alex-, Leyla, aperegina e 2 altri ha reagito a questo 5
auar [Partecipante] 550 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 6 minuti fa, Leyla ha scritto: Infatti. Anche perché la frase completa di Auar era: cosa fare per aver più sesso da lui? Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi. Per questo non riesco a capire ciao Brian, la mia frase ha una doppia valenza, in questio senso; Aperegina a questo FB si sta "affezionando", questo traspare dai suoi posts: con il push-pull spinto si prendono due piccioni con una fava....scusami ma non so spiegarlo meglio di così. ciao Leyla, sei donna e ti ho messo per seconda 😱, hai capito cosa volevo intendere adesso?
Leyla [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 30 minuti fa, auar ha scritto: ciao Brian, la mia frase ha una doppia valenza, in questio senso; Aperegina a questo FB si sta "affezionando", questo traspare dai suoi posts: con il push-pull spinto si prendono due piccioni con una fava....scusami ma non so spiegarlo meglio di così. ciao Leyla, sei donna e ti ho messo per seconda , hai capito cosa volevo intendere adesso? No ma pazienza :-)
Leyla [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: Forse io e auar la pensiamo diversamente. Io credo che il push & pull che possano esercitare sulle donne vale solo quando ormai lui è dipendente sessualmente da te. E cmq non serve ad ottenere sesso, semmai devozione assoluta. Il sesso con un uomo lo ottieni facendolo arrapare, non frustrandolo. Fare push & pull serve a frustrare sessualmente in modo che il lui capisca che se vuole ottenere sesso deve zerbinarsi. Invece il push & pull, non con il sesso ma con altre leve, serve ad ottenere sesso da una donna. Non pensi però che un po'di push & pull da parte della donna, non pesante, ossia non tale da rendere frustrato l'uomo, la renda meno scontata e quindi più "attraente"? Che non vuol dire necessariamente che poi l'uomo si debba inzerbinare, ma che mantenga vivo il suo interesse su di lei.. supponendo che non sia (o non sia ancora) sessualmente dipendente da lei.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 6 minuti fa, Leyla ha scritto: Non pensi però che un po'di push & pull da parte della donna, non pesante, ossia non tale da rendere frustrato l'uomo, la renda meno scontata e quindi più "attraente"? Che non vuol dire necessariamente che poi l'uomo si debba inzerbinare, ma che mantenga vivo il suo interesse su di lei.. supponendo che non sia (o non sia ancora) sessualmente dipendente da lei. Sta cosa dello scontata... è una cosa vostra. Non nostra. Io credo che basti non essere needy all'inizio. Ma attenzione, essere needy significa farsi andare bene qualunque cosa: per esempio se a te ti fanno schifo quelli con la barba, fartelo andare bene a forza ti farà apparire needy. Sfatiamo un mito: essere disponibili sessualmente ci fa arrapare e ci fa desiderare di scoparvi. Prova ad andare in giro con un tubino nero corto e vediamo se ho ragione. Fare finta di tirartela serve solo ad aggirare gli ostacoli mentali dei molti maschi che pensano che se ti atteggi a baldracca vuol dire che non sei materiale da LTR. Questo tipo di maschio, infatti, per ragioni culturali, si reprimerà di fronte al tubino nero e, pur trovandoti arrapante si autoconvincerà che non sei interessante. E poi passando allo step successivo: se con il sesso lo fai stare BENE, lui è tuo. Non ha scampo. Il problema delle donne è che pensano che basti darla. NO. Occorre darla bene. CVA666CVA, serenity, Edo e 5 altri ha reagito a questo 8
Gado [Partecipante] 42 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 Probabilmente la valenza di un push and pull nei confronti di un uomo consapevole o convinto di valere è controproducente.. Tra l'altro è proprio ciò che lui ha fatto con te, e tu ti senti data per scontata.. non puoi applicare un atteggiamento uguale e contrario, sarebbe il riflesso del tuo orgoglio che ha poco a che vedere col sesso, e se non è un walking albicocco non sarà arrapante rendersene conto.. perché comunque lo capirà.. Prova a riversare le tue fantasie più porche su di lui, prendigli a schiaffetti le palle.. rigorosamente a fallo moscio! Fagli sentire che quello che fa ti manda l'ormone in embolo, ma che le tue fantasie sono di una porcheria malata e in continua evoluzione.. Poi non so se valga per tutti.. ma se una donna mi prende il dito e se lo ficca in culo un attimo prima che lo faccia io, inserire la salsiccia è ancora più stimolante di quanto sarebbe stato! aperegina ha reagito a questo 1
aperegina [Partecipante] 49 Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Inviato 2 Febbraio 2017 buongiorno! il threesome l'ho proposto. sono una buongustaia. ma mi hanno rimbalzato. vi aggiorno sulle ultime. dopo esserci visti non l'ho più sentito. ieri sera mi scrive "comincio a preoccuparmi" e io "???" "ero abituato a ricevere richieste ogni 12 ore" non rispondo. e rilancia "ti stai trattenendo" (eccolo quanto l'ho reso sicuro di sè) e io "trattenendo? dal fare richieste?" e lui "foto hot richieste" e io "questa è una tua richiesta" e lui "no, no" ... non mi è piaciuto per niente l'approccio. zero. non ha rilanciato, non si è sbilanciato, pretendeva di trovare me pronta e calda. (e lo ero cazzo, ma mi sono trattenuta. appunto. :D) rispondo dopo 2 ore, qualche messaggino su una roba per poi dirgli "ma tu lavori stasera?" mi dice di no e a quel punto gli dico "avresti voluto ti facessi una richiesta?" non ha risposto. non avrei dovuto dirgli così, sicuro. ma amen. certo è che col cavolo che mi faccio sentire io. questo pensa di avere la scatola di cioccolatini sul tavolo. che ci può anche stare eh. ma son dell'idea che bisogna essere in 2 a giocare, a rilanciare... altrimenti non è più divertente. ditemi voi..... ah per quanto riguarda l'abbondanza sessuale non lo so. per lavoro è pieno fino al collo di figa, ma di legno. dai racconti in periodo di amicizia ho capito che ne tromba tipo 4 all'anno. direi pochine, no? Ltr pochissime, tipo 3 in 10 anni di durata inferiore all'anno. gli inizia a pesare sta cosa, vuole un figlio. è oggettivamente un bel tipo e ci sa fare, ha sempre avuto delle donne molto belle a fianco.
Messaggi raccomandati