Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
2 ore fa, aperegina ha scritto:

buongiorno!
il threesome l'ho proposto. sono una buongustaia. ma mi hanno rimbalzato.

Eh sì, una volta volevo coinvogere un mio amico e ha reagito male... 

Uffa... perle ai porci.

vi aggiorno sulle ultime.
dopo esserci visti non l'ho più sentito. ieri sera mi scrive "comincio a preoccuparmi" e io "???" "ero abituato a ricevere richieste ogni 12 ore" non rispondo. e rilancia "ti stai trattenendo" (eccolo quanto l'ho reso sicuro di sè) e io "trattenendo? dal fare richieste?" e lui "foto hot richieste" e io "questa è una tua richiesta" e lui "no, no"

Si è cagato sotto. Prova a rincuorarlo un po' la prossima volta.

...
non mi è piaciuto per niente l'approccio.
zero.
non ha rilanciato, non si è sbilanciato, pretendeva di trovare me pronta e calda. (e lo ero cazzo, ma mi sono trattenuta. appunto. :D)
rispondo dopo 2 ore, qualche messaggino su una roba per poi dirgli "ma tu lavori stasera?" mi dice di no e a quel punto gli dico "avresti voluto ti facessi una richiesta?" non ha risposto.

non avrei dovuto dirgli così, sicuro. ma amen.

Avresti dovuto fargli una richiesta. Ma amen.

certo è che col cavolo che mi faccio sentire io.
questo pensa di avere la scatola di cioccolatini sul tavolo.
che ci può anche stare eh.
ma son dell'idea che bisogna essere in 2 a giocare, a rilanciare... altrimenti non è più divertente.
ditemi voi.....

s

Dico che non hai l'atteggiamento della fuckbuddy. Troppi giochetti. Se sei una fb lo chiami e gli dici "trombiamo".

Se invece vuoi flirtare non stai facendo la fb. 

ah per quanto riguarda l'abbondanza sessuale non lo so. per lavoro è pieno fino al collo di figa, ma di legno. dai racconti in periodo di amicizia ho capito che ne tromba tipo 4 all'anno. direi pochine, no?

No. Più della media, abbondantemente. 

Voi donne trasecolate quando venite a sapere di queste cose ma è così.

• Mi piace! 2
AlexRoma70
Inviato

Dipende da quante volte le tromba, quelle 4 ;)

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
5 ore fa, aperegina ha scritto:

buongiorno!
il threesome l'ho proposto. sono una buongustaia. ma mi hanno rimbalzato.
vi aggiorno sulle ultime.
dopo esserci visti non l'ho più sentito. ieri sera mi scrive "comincio a preoccuparmi" e io "???" "ero abituato a ricevere richieste ogni 12 ore" non rispondo. e rilancia "ti stai trattenendo" (eccolo quanto l'ho reso sicuro di sè) e io "trattenendo? dal fare richieste?" e lui "foto hot richieste" e io "questa è una tua richiesta" e lui "no, no"
...
non mi è piaciuto per niente l'approccio.
zero.
non ha rilanciato, non si è sbilanciato, pretendeva di trovare me pronta e calda. (e lo ero cazzo, ma mi sono trattenuta. appunto. :D)
rispondo dopo 2 ore, qualche messaggino su una roba per poi dirgli "ma tu lavori stasera?" mi dice di no e a quel punto gli dico "avresti voluto ti facessi una richiesta?" non ha risposto.

non avrei dovuto dirgli così, sicuro. ma amen.
certo è che col cavolo che mi faccio sentire io.
questo pensa di avere la scatola di cioccolatini sul tavolo.
che ci può anche stare eh.
ma son dell'idea che bisogna essere in 2 a giocare, a rilanciare... altrimenti non è più divertente.
ditemi voi.....

ah per quanto riguarda l'abbondanza sessuale non lo so. per lavoro è pieno fino al collo di figa, ma di legno. dai racconti in periodo di amicizia ho capito che ne tromba tipo 4 all'anno. direi pochine, no?
Ltr pochissime, tipo 3 in 10 anni di durata inferiore all'anno.
gli inizia a pesare sta cosa, vuole un figlio.

è oggettivamente un bel tipo e ci sa fare, ha sempre avuto delle donne molto belle a fianco.

Sei la trombamica, comportati da trombamica

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 3
BellaAddormentata
Inviato

Dialogo tipo con fb:

Lei: ho voglia

Lui: vengo e ti metto a pecora

Lei: a che ora? 

Lui: alle otto

Lei: ok

Fine conversazione

Ora, è una generalizzazione quasi banale che non comprende mille variabili, ma non c'è spazio per: scrive lui, scrivo io, sono troppo presente, me la devo tirare. Si esprimono pulsioni e l'altro le accoglie. Non è necessario stabilire alcun equilibrio. Non ci sono alpha e beta. 

• Mi piace! 6
AlexRoma70
Inviato
13 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

Ora, è una generalizzazione quasi banale che non comprende mille variabili, ma non c'è spazio per: scrive lui, scrivo io, sono troppo presente, me la devo tirare. Si esprimono pulsioni e l'altro le accoglie. Non è necessario stabilire alcun equilibrio. Non ci sono alpha e beta. 

Non ci possono essere alpha e beta, non ci devono essere, altrimenti è altro.

aperegina
Inviato
14 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

Dialogo tipo con fb:

Lei: ho voglia

Lui: vengo e ti metto a pecora

Lei: a che ora? 

Lui: alle otto

Lei: ok

Fine conversazione

ma guarda che di fatto è l'unica cosa che voglio. è più lui che mi scrive per altro.

io vorrei scopare! scusate la crudezza, ma è così :D

ovvio che se gli dico che ho voglia e non risponde o se vede che sono in silenzio per giorni e si preoccupa... potrebbe fare anche uno sforzo lui, no? sti uomini che diventano fighette non le sopporto

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

Ho riletto tutto il thread..

Alla fine la mia deduzione è:

a) 50% Troll

b) 50% HB 4

Nessuno rifiuta un Threesome a meno che non si sia una ragazzino innamorato alle prime esperienze.

Un Threesome non si rifiuta nemmeno con due HB 3!

Nessuno smette di cercare una che gli propone solo sesso e diventa una Geisha.

Quindi, non la racconti tutta giusta..

O, ci copi solo i messaggi che danno ragione a te..

Ma ometti dei messaggi dove sei una cag....zi, e vuoi di più da questa storia..

Perchè, come ha detto @LaSignoraDellaFrusta ( @KrisD ), di gente che ti da buon sesso ne trovi quanta ne vuoi..

Poi, se sei una che propone pure un Threesome, penso tu sia abbastanza aperta a nuove esperienze..

Trovare nuovi uomoni non dev'essere molto difficile per te..

Quindi, riassumendo (Nuove percentuali!!!):

20% Cag....zi..

20% Cag...Zi e HB 4

30% HB 4 che ci sa fare poco.. nonostante l'autoincensamento sul forum...

15% HB 4 che è una tigre a letto.

10% Troll maschio..

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Caraibika
Inviato

Da quello che ho capito lei ha proposto un threesome con l'amico, non con un'altra donna...in questo caso ci sta eccome rifiutare, a me darebbe fastidio (se non schifo) trovarmi vicino un altro uomo sinceramente, anche con una di cui non mi frega niente. Poi qui è abbastanza evidente che a lui non piace l'idea che l'amico la tocchi, per cui figuriamoci.

Comunque veramente, andate diretti al punto, se pure in trombamicizia escono fuori ste pippe mentali stiamo freschi.

• Mi piace! 3
Druid
Inviato
6 minutes ago, Caraibika said:

Da quello che ho capito lei ha proposto un threesome con l'amico, non con un'altra donna...in questo caso ci sta eccome rifiutare, a me darebbe fastidio (se non schifo) trovarmi vicino un altro uomo sinceramente, anche con una di cui non mi frega niente.

Beata gioventù..

• Mi piace! 2
aperegina
Inviato
39 minuti fa, Druid ha scritto:

Ho riletto tutto il thread..

Alla fine la mia deduzione è:

a) 50% Troll

b) 50% HB 4

Nessuno rifiuta un Threesome a meno che non si sia una ragazzino innamorato alle prime esperienze.

Un Threesome non si rifiuta nemmeno con due HB 3!

Nessuno smette di cercare una che gli propone solo sesso e diventa una Geisha.

Quindi, non la racconti tutta giusta..

O, ci copi solo i messaggi che danno ragione a te..

Ma ometti dei messaggi dove sei una cag....zi, e vuoi di più da questa storia..

Perchè, come ha detto @LaSignoraDellaFrusta ( @KrisD ), di gente che ti da buon sesso ne trovi quanta ne vuoi..

Poi, se sei una che propone pure un Threesome, penso tu sia abbastanza aperta a nuove esperienze..

Trovare nuovi uomoni non dev'essere molto difficile per te..

Quindi, riassumendo (Nuove percentuali!!!):

20% Cag....zi..

20% Cag...Zi e HB 4

30% HB 4 che ci sa fare poco.. nonostante l'autoincensamento sul forum...

15% HB 4 che è una tigre a letto.

10% Troll maschio..

non mi sfidare... non so che hb sono ma di sicuro non 4.

è pieno di uomini che non vogliono fare fmm.

pieno! specie tra amici. hanno un'ansia da prestazione esagerata

• Wow 1