auar [Partecipante] 550 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 io la vedrei così: HB7/8 sicuramente a letto una pantera; threesome sicuramente già proposti e (forse) provati; HB attuale: sicuramente molto più coinvolta di quello che vuol far credere; è sicuramente pieno di uomini che non vogliono fare cose a tre....io per primo......ma non per l'ansia da prestazione........ Ape tienici aggiornati....se vuoi. ciao
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 11 minuti fa, aperegina ha scritto: è pieno di uomini che non vogliono fare fmm. Posso testimoniare a tuo favore. 11 minuti fa, aperegina ha scritto: pieno! specie tra amici. hanno un'ansia da prestazione esagerata Vero vero. aperegina ha reagito a questo 1
aperegina [Partecipante] 49 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) 38 minuti fa, auar ha scritto: io la vedrei così: HB7/8 sicuramente a letto una pantera; threesome sicuramente già proposti e (forse) provati; HB attuale: sicuramente molto più coinvolta di quello che vuol far credere; è sicuramente pieno di uomini che non vogliono fare cose a tre....io per primo......ma non per l'ansia da prestazione........ Ape tienici aggiornati....se vuoi. ciao Ho fatto più volte threesome ma FFM, con un mio ex FB. Adesso siamo grandi amici (lui è sempre molto attratto da me ma adesso è sposato e vuole evitare). Non sono bisex, diciamo bicurios. nel rapporto FFM sono attiva ma poche storie, mi piace il cazzo :D ogni tanto quando esco capita di limonare con delle donne (devo dire che faccio abbastanza colpo sulle femmine...) ma non è che mi eccitano più di tanto... a parte la perversione che sia una donna... la testa sta sempre al monumento verticale: il dio uccello. Con il mio exexex FB era tutto naturale e molto semplice. Si scopava spesso, da dio, e senza seghe mentali. Contavamo insieme le nuove conquiste che faceva... dalla finestra (era un mio vicino di pianerottolo) vedevo anche, ogni tanto, che tipe si portava. Situazione idilliaca. FMM mai. Con sconosciuti non ho mai fantasie... mi è capitato di averle con amici dei miei amanti o FB che siano... ma quando proponevo mi è sempre stato detto due cose 1) no per competizione 2) mi dà fastidio sentire la vicinanza dell'altro membro 3) ok ma non con un amico. L'aggiornamento è che l'ho incontrato nel suo locale e mi ha mandato un messaggino dicendo che gliel'ho fatto venire duro nonostante fosse stanchissimo... più tardi mi scrive... finalmente :D (nell'attesa pomeriggio sono stata in un sexy shop :D) E' sicuro che mi son fatta menate inutili (ok, lo ammetto, sono un pò impegnativa come donna, me lo hanno già fatto notare... ma solo per una questione sessuale, non perchè voglio attenzioni da LTR.sono un pò viziata e capricciosa) ma per tamponare il danno ho riaperto la rubrica e sentito qualcuno.... la legge dell'abbondanza è sempre meglio attuarla in questi casi... no? Modificato 3 Febbraio 2017 da aperegina Connor e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 10 minuti fa, aperegina ha scritto: Ho fatto più volte threesome ma FFM, con un mio ex FB. Adesso siamo grandi amici (lui è sempre molto attratto da me ma adesso è sposato e vuole evitare). Non sono bisex, diciamo bicurios. nel rapporto FFM sono attiva ma poche storie, mi piace il cazzo :D ogni tanto quando esco capita di limonare con delle donne (devo dire che faccio abbastanza colpo sulle femmine...) ma non è che mi eccitano più di tanto... a parte la perversione che sia una donna... la testa sta sempre al monumento verticale: il dio uccello. Con il mio exexex FB era tutto naturale e molto semplice. Si scopava spesso, da dio, e senza seghe mentali. Contavamo insieme le nuove conquiste che faceva... dalla finestra (era un mio vicino di pianerottolo) vedevo anche, ogni tanto, che tipe si portava. Situazione idilliaca. FMM mai. Con sconosciuti non ho mai fantasie... mi è capitato di averle con amici dei miei amanti o FB che siano... ma quando proponevo mi è sempre stato detto due cose 1) no per competizione 2) mi dà fastidio sentire la vicinanza dell'altro membro 3) ok ma non con un amico. L'aggiornamento è che l'ho incontrato nel suo locale e mi ha mandato un messaggino dicendo che gliel'ho fatto venire duro nonostante fosse stanchissimo... più tardi mi scrive... finalmente :D (nell'attesa pomeriggio sono stata in un sexy shop :D) E' sicuro che mi son fatta menate inutili (ok, lo ammetto, sono un pò impegnativa come donna, me lo hanno già fatto notare... ma solo per una questione sessuale, non perchè voglio attenzioni da LTR.sono un pò viziata e capricciosa) ma per tamponare il danno ho riaperto la rubrica e sentito qualcuno.... la legge dell'abbondanza è sempre meglio attuarla in questi casi... no? Sembri la fata turchina. Una donna tanto perfetta da stentare a credere che possa esistere. I miei omaggi. Per quanto riguarda la tua storia: divertiti, prendila leggera e goditela. Meno seghe mentali e più sesso. Se poi lui si nega.. bhe.. ne trovi un altro più bello ecc.. ecc.. Saluti iLdO aperegina ha reagito a questo 1
aperegina [Partecipante] 49 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 22 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto: Sembri la fata turchina. Una donna tanto perfetta da stentare a credere che possa esistere. I miei omaggi. Per quanto riguarda la tua storia: divertiti, prendila leggera e goditela. Meno seghe mentali e più sesso. Se poi lui si nega.. bhe.. ne trovi un altro più bello ecc.. ecc.. Saluti iLdO come dice qualche amico "bisognerebbe clonarti, il mondo sarebbe più allegro" ne vado molto orgogliosa :) vi aggiorno domani... :) p.s.: ho guardato la classificazione delle hb... credo di essere 7.5. mi saprete dire voi, in futuro, se ci sarà occasione. sono un'esibizionista un pò egocentrica :D AlexRoma70 e Ladro di Orchidee ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15317 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 14 minuti fa, aperegina ha scritto: mi saprete dire voi, in futuro, se ci sarà occasione. Ci sarà ci sarà, gliel'lhai servita su un piatto d'argento (l'occasione) ;) Ladro di Orchidee ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 46 minuti fa, aperegina ha scritto: come dice qualche amico "bisognerebbe clonarti, il mondo sarebbe più allegro" ne vado molto orgogliosa :) vi aggiorno domani... :) p.s.: ho guardato la classificazione delle hb... credo di essere 7.5. mi saprete dire voi, in futuro, se ci sarà occasione. sono un'esibizionista un pò egocentrica :D Condividiamo l'egocentrismo e l'essere troppo diretti. Mi fai notare che effettivamente come atteggiamento intimidisce abbastanza. 7.5 è un voto piuttosto alto, dacci degli indizi onde poter verificare, in private message naturalmente. Aspettiamo gli aggiornamenti, buon divertimento! iLdO
aperegina [Partecipante] 49 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 2 ore fa, Ladro di Orchidee ha scritto: Condividiamo l'egocentrismo e l'essere troppo diretti. Mi fai notare che effettivamente come atteggiamento intimidisce abbastanza. 7.5 è un voto piuttosto alto, dacci degli indizi onde poter verificare, in private message naturalmente. Aspettiamo gli aggiornamenti, buon divertimento! iLdO uhm... sono piccolina e ben fatta. viso da bimba, sguardo furbetto. culo che parla. :D il resto in pvt. AlexRoma70 e BlueScript ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 3 minutes ago, aperegina said: uhm... sono piccolina e ben fatta. viso da bimba, sguardo furbetto. culo che parla. :D il resto in pvt. Mai un cesso qua dentro... Oa27, jepgambardella, Anonimo.92 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati