lafemmefatale [Partecipante] 26 Inviato 29 Gennaio 2017 Inviato 29 Gennaio 2017 ciao ragazzi, sono una ragazza di 27 anni, c'è un ragazzo che mi piace molto, lo conosco per questioni lavorative e perché a volte ci becchiamo ad alcuni eventi della mia città. quando capita di incontrarci lui sembra molto aperto nei miei confronti, gentile, sorridente e a volte l ho beccato anche fissarmi. dunque siamo amici su fb, vorrei mandargli un messaggio dove chiedo alcune informazioni che può darmi solo lui e che riguardano un evento. poi nel corso della conversione vorrei vedere se si crea un po di "comfort" come lo denominate voi del forum. da uomini cosa ne pensate?se dovesse avere un interesse credo approfitterebbe anche lui della mia apertura.
engang var [Partecipante] 361 Inviato 29 Gennaio 2017 Inviato 29 Gennaio 2017 eh si, prova a vedere cosa succede scrivendogli, aggiornaci ...e cerca di tenere viva la conversazione ;) Erlenmeyer ha reagito a questo 1
lafemmefatale [Partecipante] 26 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Inviato 29 Gennaio 2017 1 ora fa, engang var ha scritto: eh si, prova a vedere cosa succede scrivendogli, aggiornaci ...e cerca di tenere viva la conversazione ;) spero proprio non vada così 😆 va bene vi farò sapere... Nel frattempo attendo altri pareri 😁
L'Ortolano [Partecipante] 88 Inviato 29 Gennaio 2017 Inviato 29 Gennaio 2017 2 ore fa, lafemmefatale ha scritto: se dovesse avere un interesse credo approfitterebbe anche lui della mia apertura. Esatto. Ma in realtà nulla ti vieta di essere più diretta. Puoi proporgli di uscire senza aspettare che lo faccia lui. Parità dei sessi, questa sconosciuta 😀 GogeMagog ha reagito a questo 1
David Aames [Partecipante] 82 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Secondo me fai bene a chiedere informazioni, magari cerca di proseguire la conversazione anche oltre gli argomenti strettamente legati a quell'evento. Se è interessato e non è un pesce lesso, dovrebbe approfittare del fatto che gli hai scritto o riscriverti lui la volta dopo. Buona fortuna, David Aames. Modificato 31 Gennaio 2017 da David Aames lafemmefatale ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) On 29/1/2017 at 11:36 PM, L'Ortolano said: Esatto. Ma in realtà nulla ti vieta di essere più diretta. Puoi proporgli di uscire senza aspettare che lo faccia lui. Parità dei sessi, questa sconosciuta Parità dei sessi non significa stravolgere quello che si è sempre fatto dalla nascita del corteggiamento. E' l'uomo che deve invitare la donna ad uscire. La donna può farglielo capire, anche in maniere molto esplicite, ma se l'uomo non agisce, secondo me, non può nascere niente. Se una donna mi invitasse ad uscire, la prima cosa farei sarebbe controllare se ho ancora le palle. Poi accetterei l'uscita, ma solo per verificare che lei non abbia i miei stessi organi genitali. Poi oh, se mi invita ad uscire Adriana Lima accetto e me la faccio senza manco pormi il problema dei sessi. Ma qui stiamo parlando di situazioni ordinarie tra persone comuni. P.S e la parità dei sessi è un'emerita cazzata. Sotto il punto di vista giuridico, è giusto che le donne abbiano gli stessi diritti degli uomini. Sotto il piano sociale, equiparare i ruoli e le caratteristiche di una donna a quelle di un uomo significa negare l'essenza stessa di una persona. Gli uomini sono uomini, le donne sono donne, se ti ritieni uguale in tutto e per tutto a una donna probabilmente una controllatina dovresti farla anche tu lì sotto. Modificato 31 Gennaio 2017 da drake00 auar e lafemmefatale ha reagito a questo 2
L'Ortolano [Partecipante] 88 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 22 minuti fa, drake00 ha scritto: P.S e la parità dei sessi è un'emerita cazzata Su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Tuttavia, ahinoi, la direzione che sta prendendo la società contemporanea è piuttosto chiara, e occorre adeguarsi alle nuove regole del gioco. In un passato non troppo lontano, il rapporto tra uomo e donna si svolgeva in una società che incoraggiava e dava per scontate le differenze di genere. Gli uomini facevano gli uomini, le donne facevano le donne, il cielo era azzurro e i bambini non dicevano le bugie. Da qualche decennio questa tendenza è stata completamente rovesciata. La parità dei sessi è vista oggi come un valore assoluto da gran parte dei liberi pensatori che affollano le strade e i social. Basta un attimo di distrazione per essere tacciati di maschilismo e processati per direttissima dal tribunale dell'opinione pubblica 👵 Gli uomini sono mediamente molto più complessati di quanto non lo fossero nelle precedenti generazioni, proprio perché il contesto è cambiato. Oggi, Anno Domini 2017, possedere il cetriolo è un vero e proprio handicap. La figa è un passepartout. Il maschio invece, se non vuole accontentarsi delle briciole, deve eccellere in qualcosa. Quindi come la mettiamo? Parità e uguaglianza finché conviene, salvo poi ripescare l'arcaico concetto di Vero Uomo quando si tratta di stabilire a chi tocchino le pigne nel culo? Il disagio di farsi avanti ed esporsi a un possibile rifiuto va condiviso con le donzelle. Mi sembra il minimo. Non possiamo sorbirci solo gli aspetti negativi di questa presunta parità. Ergo, donne, non esitate a contattarmi! 😎💘 David Aames, Singularity e lopus ha reagito a questo 3
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 1 hour ago, L'Ortolano said: Su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Tuttavia, ahinoi, la direzione che sta prendendo la società contemporanea è piuttosto chiara, e occorre adeguarsi alle nuove regole del gioco. In un passato non troppo lontano, il rapporto tra uomo e donna si svolgeva in una società che incoraggiava e dava per scontate le differenze di genere. Gli uomini facevano gli uomini, le donne facevano le donne, il cielo era azzurro e i bambini non dicevano le bugie. Da qualche decennio questa tendenza è stata completamente rovesciata. La parità dei sessi è vista oggi come un valore assoluto da gran parte dei liberi pensatori che affollano le strade e i social. Basta un attimo di distrazione per essere tacciati di maschilismo e processati per direttissima dal tribunale dell'opinione pubblica Gli uomini sono mediamente molto più complessati di quanto non lo fossero nelle precedenti generazioni, proprio perché il contesto è cambiato. Oggi, Anno Domini 2017, possedere il cetriolo è un vero e proprio handicap. La figa è un passepartout. Il maschio invece, se non vuole accontentarsi delle briciole, deve eccellere in qualcosa. Quindi come la mettiamo? Parità e uguaglianza finché conviene, salvo poi ripescare l'arcaico concetto di Vero Uomo quando si tratta di stabilire a chi tocchino le pigne nel culo? Il disagio di farsi avanti ed esporsi a un possibile rifiuto va condiviso con le donzelle. Mi sembra il minimo. Non possiamo sorbirci solo gli aspetti negativi di questa presunta parità. Ergo, donne, non esitate a contattarmi! Non metto in dubbio che i tempi siano cambiati, per carità. Ma se è questo il mondo a cui dovrei adattarmi, preferisco rimanere anacronistico. Mi sentirei male a farmi approcciare/uscire da una donna in maniera diretta. Il che non ha nulla a che vedere con i segnali che piuò mandarti una donna, anche molto forti. Poi è chiaro che non per questo recito alla mia donna un sollazzo d'amore per conquistare il suo cuore. Se i tempi cambiano, bisogna cogliere l'evoluzione negli aspetti postivi, non in quelli negativi. lafemmefatale ha reagito a questo 1
Singularity [Partecipante] 28 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Sarebbe negativo se una ragazza a propone di uscire? Ti sentiresti male per quale motivo? Ti spaventa? Non ti sta portando nel cesso della stazione per un pompino, ti sta proponendo un'aperitivo. La parità dei sessi è una cazzata, ma se le ragazze a volte fossero più dirette senza farsi mille seghe mentali, non farebbe schifo. Per l'autrice del post: non c'è nulla di male se sei tu a proporre un'uscita, così vedi se quel comfort si ricrea anche durante una conversazione di persona.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 On 29/01/2017 at 7:29 PM, lafemmefatale said: se dovesse avere un interesse credo approfitterebbe anche lui della mia apertura. Certo che ne approfitterà.. Poi, tra un meso lo troveremo nella sezione One-Itis e ti additerà come una Psyco.. Ma questa è un'altra storia....
Messaggi raccomandati