Vai al contenuto

Strano ripensamento: perchè?


AmoreTossico

Messaggi raccomandati

AmoreTossico

"Ciao ..., volevo dirti che ci ho ripensato rispetto a questa sera. Sono in procinto di lasciare Roma tra un mese e sinceramente sono proiettata altrove e non mi sento di iniziare neanche una conoscenza. Mi aveva fatto molto piacere il tuo messaggio e istintivamente ti ho detto si, ma poi ci ho pensato e questa è la mia decisione. Mi dispiace e scusami. Ti auguro comunque una buona serata".

"È un vero peccato. Non posso convincerti nemmeno dicendoti che sarebbe solo una birra per scambiare due chiacchiere e ascolare un po' di musica dal vivo?".

"Ti ringrazio , ma non me la sento. Scusami".

"Se non te la senti perchè tra un mese vai via ti capisco, anche se non precluderei una possibile piacevole conoscenza per questo. Se c'è qualsiasi altro motivo possiamo parlarne. In ogni caso non insisto, se cambi idea sai dove trovarmi!".

Vi spiego brevemente come siamo arrivati a questo scambio finale di battute. Giovedì m'imbatto su Facebook nel profilo di questa bella ragazza: vedo che abbiamo molti interessi in comune, moltissimi, decido quindi di scriverle. Premetto che è la prima vlta che contatto una sconosciuta su Facebook, ma questa volta mi sono sentito di farlo perchè avevo  sinceramente voglia di conoscerla. La conversazione è subito brillante, lei semba molto contenta del mio messaggio, è recettiva e aperta al dialogo. Parliamo un po' di tutto, lei fa domande e sembra interessata. Così dopo un'oretta di conversazione le chiedo di continuare la chiacchierata davanti ad una birra. Accetta subito con entusiasmo: fissiamo l'appuntamento per la sera dopo. Poi la mattina mi arriva quello che avete letto all'inizio del post. La cosa strana è che lei la mattina stessa mi ha chiesto l'amicizia su Facebook e in seguito mi ha mandato quel messaggio. Non so se guardando il mio profilo possa aver cambiato idea, anche perchè è aperto e quindi consultabile completamente anche senza essere amici. Mi considero un bel ragazzo ma sinceramente non curo molto il mio profilo Facebook sotto quel punto di vista, ho poche foto ( in cui sono stato taggato) e in alcune non sono venuto neanche bene. Quindi non so se possa averla frenata questo aspetto. Resta il fatto che da venerdì non le ho più scritto niente, ma oggi vorrei contattarla nuovamente. Innanzitutto vi chiedo cosa secondo voi possa verle fatto cambiare idea in modo così repentino, poi se avete consigli per ravvivare la conversazione. 

Modificato da AmoreTossico
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"È un vero peccato. Non posso convincerti nemmeno dicendoti che sarebbe solo una birra per scambiare due chiacchiere e ascolare un po' di musica dal vivo?".

Falso, non saresti andato solo per quello.

 

"Se non te la senti perchè tra un mese vai via ti capisco, anche se non precluderei una possibile piacevole conoscenza per questo. Se c'è qualsiasi altro motivo possiamo parlarne. In ogni caso non insisto, se cambi idea sai dove trovarmi!".

Ancora con il cercare di farle ragionare razionalmente.

Avresti dovuto rispondere: "Capisco, buona serata anche a te!".

 

Premetto che è la prima vlta che contatto una sconosciuta su Facebook

Ovvio, come tutti..

Tutti che amano il live, mai provato FB, ma stavolta si...

 

Innanzitutto vi chiedo cosa secondo voi possa verle fatto cambiare idea in modo così repentino

Boh, tutto può essere..

Potremmo fare 1000 ipotesi...

 

ma oggi vorrei contattarla nuovamente.

Ma perchè?????

Cosa non ti è chiaro di quello che ti ha detto????????

 

se avete consigli per ravvivare la conversazione. 

No, è finita..

Anzi, non è mai iniziata..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paper
1 ora fa, Druid ha scritto:

Premetto che è la prima vlta che contatto una sconosciuta su Facebook

Ovvio, come tutti..

Tutti che amano il live, mai provato FB, ma stavolta si...

Dai lasciagli il beneficio del dubbio, tutti abbiamo contattato, bene o male, ragazze su fb, magari però è l'aggettivo "sconosciuta" che dà un tocco di novità alla situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico
2 ore fa, Druid ha scritto:

"È un vero peccato. Non posso convincerti nemmeno dicendoti che sarebbe solo una birra per scambiare due chiacchiere e ascolare un po' di musica dal vivo?".

Falso, non saresti andato solo per quello.

 

"Se non te la senti perchè tra un mese vai via ti capisco, anche se non precluderei una possibile piacevole conoscenza per questo. Se c'è qualsiasi altro motivo possiamo parlarne. In ogni caso non insisto, se cambi idea sai dove trovarmi!".

Ancora con il cercare di farle ragionare razionalmente.

Avresti dovuto rispondere: "Capisco, buona serata anche a te!".

 

Premetto che è la prima vlta che contatto una sconosciuta su Facebook

Ovvio, come tutti..

Tutti che amano il live, mai provato FB, ma stavolta si...

 

Innanzitutto vi chiedo cosa secondo voi possa verle fatto cambiare idea in modo così repentino

Boh, tutto può essere..

Potremmo fare 1000 ipotesi...

 

ma oggi vorrei contattarla nuovamente.

Ma perchè?????

Cosa non ti è chiaro di quello che ti ha detto????????

 

se avete consigli per ravvivare la conversazione. 

No, è finita..

Anzi, non è mai iniziata..

Prima dici che è inutile farla ragionare razionalmente e poi affermi che dovrei credere per filo e per segno all'ultima frase che mi ha scritto, è un ragionamento che cozza un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
1 ora fa, AmoreTossico ha scritto:

Prima dici che è inutile farla ragionare razionalmente e poi affermi che dovrei credere per filo e per segno all'ultima frase che mi ha scritto, è un ragionamento che cozza un po'. 

Ti ha chiuso le porte in maniera abbastanza netta.

Puoi insistere quanto vuoi, nessuno dice che non potrà mai succedere nulla.

Letta così comunque non lascia spazio a troppe interpretazioni.

Può anche essere che abbia conosciuto un altro e abbia preferito lui, chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, AmoreTossico said:

Prima dici che è inutile farla ragionare razionalmente e poi affermi che dovrei credere per filo e per segno all'ultima frase che mi ha scritto, è un ragionamento che cozza un po'. 

Ah già.. non avevo capito che sei un altro di quelli che vuole la risposta che gli aggrada..

@JimJim ti ha fregato pure a te!!!

 

 

 

Comunque, tornando a noi..

Secondo me, sta facendo un po di P&P, ma i segnali di interesse ci sono tutti.

Sonda il terreno con un messaggio e poi spingi!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
4 ore fa, Druid ha scritto:

se avete consigli per ravvivare la conversazione. 

No, è finita..

Anzi, non è mai iniziata..

Il Druido è molto meno simpatico ed ironico di quanto si crede lui, ma è abbastanza onesto e secondo me c'ha preso. 

Poi puoi sempre riprovarci con un altro messaggio e farti sfanculare di nuovo (sperando che invece ci sia lo 0,01 di possibilità che cambi idea). Se però fai così io cercherei un evento a Roma che metta insieme i vostri 1000 punti in comune e la inviterei lì dicendo che non se lo può perdere visto che poi va via da Roma. Se fallisci così, next pls! E' solo un contatto FB, chessarà mai!

Buon conquiste

iLdO

@Druid: caro maestro, scusa il neg, ma me lo ispiri proprio 😗!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
5 ore fa, AmoreTossico ha scritto:

"Ciao ..., volevo dirti che ci ho ripensato rispetto a questa sera. Sono in procinto di lasciare Roma tra un mese e sinceramente sono proiettata altrove e non mi sento di iniziare neanche una conoscenza. Mi aveva fatto molto piacere il tuo messaggio e istintivamente ti ho detto si, ma poi ci ho pensato e questa è la mia decisione. Mi dispiace e scusami. Ti auguro comunque una buona serata".

"È un vero peccato. Non posso convincerti nemmeno dicendoti che sarebbe solo una birra per scambiare due chiacchiere e ascolare un po' di musica dal vivo?".

"Ti ringrazio , ma non me la sento. Scusami".

"Se non te la senti perchè tra un mese vai via ti capisco, anche se non precluderei una possibile piacevole conoscenza per questo. Se c'è qualsiasi altro motivo possiamo parlarne. In ogni caso non insisto, se cambi idea sai dove trovarmi!".

La risposta è tutta qui, ha capito prima ancora di averti conosciuto che sei troppo bisognoso. Troppe parole, troppa logica e non vi siete ancora mai visti. A occhio e croce questa manco andrà via da Roma, è proprio che cercava una scusa carina per dirti che non le interessi! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Ladro di Orchidee said:

Il Druido è molto meno simpatico ed ironico di quanto si crede lui, ma è abbastanza onesto e secondo me c'ha preso.

Se mi butti giù dal piedistallo, poi devi scoparmi..

Altrimenti mi incazzo..

 

Non fare come @Keran92 che rimanda sempre..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...