Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ladro di Orchidee
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Druid ha scritto:

Se mi butti giù dal piedistallo, poi devi scoparmi..

Altrimenti mi incazzo..

Non fare come @Keran92 che rimanda sempre..

Così corri troppo e ottieni l'opposto di quello che vorresti.

Non dico mai di no a una buona scopata, ma prima devi convincermi che sarà buona: al momento sei ancora lontana dolcezza!

Se però aggiungi anche un @Keran92 la cosa potrebbe farsi interessante, ci penso!

Spero fosse la risposta che volevi sentire!

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
AmoreTossico
Inviato
4 ore fa, Druid ha scritto:

Ah già.. non avevo capito che sei un altro di quelli che vuole la risposta che gli aggrada..

@JimJim ti ha fregato pure a te!!!

Comunque, tornando a noi..

Secondo me, sta facendo un po di P&P, ma i segnali di interesse ci sono tutti.

Sonda il terreno con un messaggio e poi spingi!!!!!

No assolutamente, non è quello il problema, figurati. Solo che a volte sarebbe meglio articolare il proprio pensiero, così da analizzare per quel che si può la situazione. Anche perchè fondamentalmente me ne sbatto se la tipa in questione non mi risponderà più, ero solo curioso di capire cosa può far cambiare idea ad una donna nel giro di qualche ora. Cioè dal passare dal "si avoja vediamoci, so troppo contenta", a quello che mi ha scritto dopo. Non ho postato la conversazione completa ma posso garantirvi che sembrava parecchio presa. 

Druid
Inviato
6 minutes ago, AmoreTossico said:

No assolutamente, non è quello il problema, figurati. Solo che a volte sarebbe meglio articolare il proprio pensiero, così da analizzare per quel che si può la situazione.

Ti ho detto secondo me l'errore che hai fatto cercando di farla ragionare razionalmente su cosa si è persa..

Ti ho detto, sempre secondo me, come saresti dovuto uscire vincente dopo quel suo bidone.

Ti ho detto che secondo me è persa, il perchè te l'ha spiegato (Poi magari c'è altro) e che io fossi in te non gli scriverei più..

Mi sembra che ti abbia articolato il mio pensiero...

ero solo curioso di capire cosa può far cambiare idea ad una donna nel giro di qualche ora.

Tu vorresti sapere che è successo a lei per farle cambiare idea.

Dato che non è una mia amica che sento al telefono, quindi non sono a conoscenza delle sue reali motivazioni, posso solo provare a fare delle ipotesi:

1)Effettivamente tra un mese parte e per lei è un problema.

2)La sua amica l'ha invitata a una festa.

3)L'ha contattata un suo ex.

4)Una sua amica ti conosce e gli ha detto di evitarti.

5)Ha visto una foto su FB che non gli piaceva.

6)Ha visto su FB una tua amica che è stata una sua rivale.

7)La peperonata gli ha fatto effetto e ha preferito rimandare..

Potremmo andare avanti per giorni..

Che ti cambia?

E' andata, cambia target..

O togliti il dubbi e prova a ricontattarla..

Male che vada non risponde..