Vai al contenuto

Uscire con due ragazze


Jebbe

Messaggi raccomandati

Jebbe

Eccomi con una domanda che mi affligge da un po di tempo.

Mi capita sempre piu spesso di uscire con 2 ragazze alla volta, mi sono reso conto che puo'  essere un tool fortissimo nel momento in cui si fa un cambio repentino da una all' altra.

Spesso la conversazione va a parare sulla possibilita/sogno da parte loro di avere un rapporto con il proprio uomo e una terza donna (non l' amica in questione).

Cosa consigliate? La sera stessa non sono mai riuscito a chiudere con una delle due (al secondo incontro con lei sola, chiudo sempre).

Voi direte: Sei ritardato? Queste parlano di roba a 3 ? Portale a casa senza nemmeno pensarci! 

Si ok, ma come? Senza considerare la quantita di shit test a cui ti sottopongono quando sono 2 contro 1.

Chiaramente non vivo in Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames

Non ho capito se stai uscendo con due ragazze contemporaneamente (cioè siete in tre e le due si conoscono) o se esci a volte con una e altre con un'altra (queste due non si conoscono, ma entrambe ti parlano della volontà di fare cose a tre). Mi sembra di aver capito che sei nel primo caso.

Se si conoscono entrambe e la conversazione va a parare sulla possibilità di fare sesso a 3 ed entrambe le ragazze palesano questo desiderio, non vedo dove sta il problema.
Potresti portarle a casa tua con una scusa, magari di farle assaggiare un buon vino italiano, così hai la scusa per farle venire da te e il vino ti aiuta a distendere la tensione.

Non sono esperto di cose a tre, anche se quest'ultima estate ci sono andato vicino due volte qui in Italia.

Secondo me, una volta che sono da te e hai conversato nel modo adeguato, alzando la tensione sessuale, potresti usare la tattica di Style, cioè quella dei massaggi. Dici ad entrambe le ragazze che hai un po' di mal di schiena e se entrambe ti fanno un massaggino, vai nel letto, ti distendi a pancia in giù e te lo fai fare, dopo un po' dici di far cambio e metti sotto una ragazza a ricevere il massaggio, mentre dietro rimanete tu e una delle due ragazze, a queso punto potresti azzardare di baciare sul collo o in bocca la ragazza con cui sei dietro, quando arriva il cambio successivo fai la stessa cosa con la nuova ragazza. Finito con l'ultima dovresti cercare di baciarle entrambe e farle baciare tra loro, magari dicendogli esplicitamente di baciarsi di fronte a te.

Il vino abbassa molto la tensione e i massaggi creano una forte eccitazione, questi fattori ti aiuteranno, inoltre quando sei dietro a fare il massaggio, la ragazza che è distesa difficilmente riesce a capire che ti stai facendo l'altra, soprattutto se si sta godendo il massaggino ad occhi chiusi.

Questa cosa devo ancora sperimentarla, mi sono bloccato al bere e fare il massaggio a solo una delle due. Magari aspetta consigli da chi ha già concluso una cosa a tre.

Buona giornata, David Aames.

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...