Vai al contenuto

DAZ inaspettata


Shifty

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto questa ragazza su tinder, lei ha 5 anni in più di me e viviamo a 200km di distanza. Lei donna in carriera. Io pure più o meno
Iniziamo per una settimana a messaggiare tutti i giorni, scambiarci foto, da parte mia anche emozioni, sensazioni, sogni erotici (descritti come vuole "il Franco"). Lei è rimasta sempre molto colpita dal fatto che nessun uomo prima d'ora le parlava così. 
Mi ha detto che le piacciono i leoni!
Così le ho detto, prendi un treno e vieni qui questo weekend. Ha risposto positivamente, in un test secondo me voleva che la raccattassi alla stazione ma io le ho detto chiaramente ci vediamo in questo posto dove c'è un locale (vicino a casa mia)
Senza obiezioni è pure arrivata puntuale al nostro 1 appuntamento
A cena, la stuzzicavo, con battute, prese in giro, lei arrossiva, rideva e abbassava lo sguardo. Io con sguardo intenso la mangiavo con gli occhi e sempre in lean back, poi se dovevo dirle una cosa piccante lean in le tenevo la mano e poi lean back. 
Si faceva toccare senza problemi. 
Poi il problema. Mi fa: ho un amica in un locale, vieni anche tu? 
Io no, questo è il ns appuntamento, perchè non vieni a casa mia qui vicino per continuare a chiacchierare con una buona bottiglia di vino? 
Non posso. E il primo appuntamento, non so non posso. E ha iniziato a parlare quanto sia prematuro fare sesso. 
Io le ho detto che è lei che sta pensando al sesso e che nel profondo lo desidera. Io ho offerto solo un bicchier di vino e che non spiffererò il tutto al suo ragazzo (mi ha risposto che non è fidanzata dal 2014... qui c'è da riflettere) aggiungerei anche che è per metà araba (non so quanto possa influire)
Insomma per farla breve. Le ho detto tu hai tuoi amici da vedere, io ho i miei amici da vedere ci vediamo un'altra volta. Lei mi ha risposto che possiamo vederci anche tutti assieme. Io le ho detto sì sì ok ti chiamo dopo. Abbiamo pagato alla romana. Sono uscito assieme alla mia cricca e non l'ho più richiamata
Sono tre giorni che non la sento. Ora cosa mi conviene fare:
-Lasciare perdere e andare avanti
-Aspettare una-due settimane e scriverle

Poi dove ho sbagliato? Cosa avrei dovuto fare e cosa no?

Grazie e ciao a tutti :)

Modificato da Shifty
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu sia stato assente quando il prof ha spiegato il concetto di DAZ haha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...