Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessandro90
Inviato

Buonasera a tutti questa è la mia situazione. Ho conosciuto una ragazza on line. In chat la conversazione procede sciolta, prendiamo subito confidenza e parliamo tranquillamente di tutto (famiglia, ex partner, gusti personali, esperienze anche intime); ad una mia battuta lei manifesta il desiderio di incontrarci, incontro che però siamo costretti a procrastinare perchè lei deve partire per le vacanze. Mentre è in viaggio continuiamo a parlare in chat, diverse volte è anche lei a contattarmi. Al suo ritorno ci diamo appuntamento per un sabato sera, appuntamento del quale lei sembra molto entusiasta.

Fisicamente è molto carina (a mio avviso HF 8), alta, capelli lunghi e lisci, lineamenti delicati; caratterialmente è abbastanza esuberante, chiaccerona, mondana e dalla battua facile (pure provocante) ma a tratti anche un pò ansiosa. Io fisicamente sono un bel ragazzo: altezza 1,80, muscoloso, capelli lunghi e lisci e molto ben curato; all'impatto visivo riesco quasi sempre a sucitare interessi positivi, purtroppo però pur essendo garbato, tranquillo e fine nei modi e nel linuaggio sono un pò impacciato con le parole, sono lento a cogliere segnali e messaggi e a tendo a diventare insicuro se ho la sensazione che lei non si senta a proprio agio. Dal punto di vista relazionale io ho più esperienza di lei, infatti mi dice di avere avuto un solo ragazzo con il quale ha praticato il rapporto completo, per il resto solo giochini da adolescente. Inoltre rifiuta anche solo l'idea del rapporto occasionale ed è in cerca di una relazione seria.

Sperando che questi dati siano sufficienti per una analisi passo alla descrizione della serata. Nonostante non ci fossimo mai visti lei acconsente che sia io ad andarla a prendere a casa; io arrivo puntuale all'orario stabilito, lei si fa attendere 5 minuti. Ci salutiamo con bacio sulla guancia, io le apro galantemente la portiera e lei sale in macchina. Inizialmente sembra un pò imbarazzata e taciturna, alla mia domanda se sia tutto ok lei risponde che è solo preoccupata che la madre la contatti per via del maltempo dicendole di tornare a casa. Dopo qualche minuto comunque l'atmosfera si alleggerisce notevolmente ed iniziamo a parlare tranquillamente di argomenti nuovi e ad approfondirne altri già affrontati in chat (come già accennato le piace molto raccontare e con grande abbondanza di particolari). Dopo qualche difficoltà a trovare parcheggio arriviamo al ristorante già prenotato (durante il tragitto a piedi io le reggo l'ombrello sopra la testa essendosi messo a piovere). Ci sediamo e lei manifesta indecisione su cosa ordinare, io prendo l'iniziativa e mostrandomi sicuro di me mi limito a chiedere: "questo lo mangi?" e subito a ordinare senza aggiungere altro. Alla fine ci dividiamo due pietanze diverse metà per ciascuno (ci scmabiamo anche le stesse posate), lei si sente un pò imbarazzo ad essere guardata mentre mangia ed esprime paranoie sul fatto di sentirsi fuori forma rispetto a come era fino a poco tempo prima (forse è in soggezzione perchè mi vede prestante fisicamente, questo non lo ho ben capito); io le faccio un complimento dicendole che secondo invece me sta molto bene, lei sorride e aggiunge che le trasmetto "tranquillità" e che la cosa le piace. Provo ad offrire ma lei insiste per dividere il conto a metà, temendo di risultare sgarbato non vado oltre e dividiamo.

Per il dessert cambiamo zona e locale, il tragitto in auto procede con una conversazione tranquilla e rilassata e qualche risata, Giunti a destinazione ci sediamo ordiniamo due dessert diversi: il suo è diverso rispetto a quanto ordinato, lei afferma che non è un problema ma io insisto e richiamo subito il cameriere con fermezza cheidendo gentilmente di correggere l'errore, lei non commenta e non reagisce (non sono sicuro se abbia pensato positivamente o negativamente di me in quel momento). Assaggiamo i rispettivi dessert sempre con le stesse posate, inoltre siamo seduti vicini su un divanetto e lei sembra molto a suo agio, insomma non sembra mancare la complicità. Questa volta insisto per pagare io il conto, lei accetta dicendo che però la prossima volta avrebbe offerto lei e rimaniamo un altro pò seduti a chiaccherare.

Si è fatto tardi e lei chiede di essere riaccompagnata a casa, saliamo in macchina e raggiungiamo la destinazione (durante il tragitto provo un CHINO: le sfioro la coscia mentre sposto la mano per cambiare marcia, lei non ha reazioni; sembra essere andata bene) . Pochissimo prima di arrivare lei inizia già a cercare le chiavi di casa, si gira verso di me, sorride e fa per salutarmi. Rimango un pò spiazzato, mi aspettavo che si scambiasse qualche altra parola prima di salutarci. Ma la serata non può finire così; non mi perdo d'animo e con una convinzione che stupisce anche me stesso procedo con lo stratagemma che avevo elaborato. Le chiedo dolcemnte: "Vorresti un bacio?", lei mi guarda sorride e risponde: "Ancora no"; al che io infilo rapido un mano nel portaoggetti, tiro fuori un bacio perugina ed esclamo: "Pazienza lo mangerò io!". Lei scoppia a ridere ed è molto colpita, poi inizia a farfugliare che una volta aveva fatto da promoter per la perugina, che le avevano regalato un sacco di prodotti...; ma io taglio corto, ho la sensazione che quello sia il momento e le richiedo sorridendoe avvicinandomi leggermente: "Quindi lo vuoi questo bacio?". Lei ammutolisce, io mi avvicino lentamente (ha tutto il tempo di scansarsi o respingermi sevuole) e la bacio, Lei ricambia abbastanza intensamente, però con le mani e con il corpo resta ferma, non cerca altri contatti. Rimaniamo a baciarci per una mezz'ora buona, poi scendiamo dalla macchina per andare verso il portone e salutarci; una volta li ci baciamo di nuovo per qualche altro minuto (questa volta mi appoggia una mano sul fianco, anche se non so se questo sia rilevante). Lei mi dice: "Non dovevi scendere, ora ti bagni per tornare alla macchina; mandami un messaggio appena arrivi a casa", io le rispondo: "Si certo " con un sorriso; ultimo bacio a stampo mentre le lascio la mano e fine della serata.

Arrivo a casa e neanche il tempo di parcheggiare trovo il suo messaggio: "Sei arrivato?", io rispondo "Si proprio adesso" e lei: "Ottimo :)"; e subito dopo "Buonanotte" (con emoticon che fa l'occhiolino e il cuoricino). Mi letto a letto abbastanza soddisfatto, colmo di buone speranze per l'indomani.

Ma niente va come avrei sperato: lei non si fa sentire. Intorno alle 14 le scrivo il buongiorno, lei risponde ma è fredda, monosillabica e distaccata. Sparisco anche io per un pò, lei niente. In serata la ricontatto scrivendole, senza troppi giri di parole, che mi ero trovato molto bene con lei e che avrei voluto provare a conoscerla meglio e vedere come sarebbe andata tra di noi e che quindi avrei voluto un secondo appuntamento. Lei risponde tirando fuori un pò di paranoie: mi dice che anche lei sinceramente si è trovata molto bene e che mi reputa una bella persona, generoso e che ha gradito tutti i miei comportamenti e modi di fare, aggiungendo anche che sono quelli che ogni ragazza desidera, ma che, ciononostante, pensa che il bacio sia stato “troppo affettato”. Io le dico di essere stato molto combatutto se farlo o meno ma che in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare e le ripeto di provare ad uscire un’altra volta per vedere come sarebbe andata fra di noi, senza correre o bruciare tappe. Lei risponde ribadendo che cerca una relazione seria ma che secondo lei per mettersi insieme seriamente bisogna “essere presi” altrimenti ci si fa solo del male a vicenda e aggiunge che per lei possiamo uscire ma “in maniera molto tranquilla” (non saprei davvero come interpretare queste parole, che abbia voluto intendere “in amicizia”?). Al che io propongo di andare al cinema una sera, lei risponde che proprio quella sera non può e che semmai avremmo potuto fare il giorno seguente oppure quello dopo ancora. Le dico che avrei controllato gli orari degli spettacoli e le avrei fatto sapere, lei riponde con uno sterile “ok”.

A questo punto mi si scarica il cellulare; una volta rientrato a casa la contatto scusandomi di aver troncato così la conversazione e che, immaginando stesse già dormendo, le auguravo una buonanotte. Lei risponderà l’indomani a mezzogiorno con un triste: “Non preoccuparti”.

Questo è tutto fino ad ora.

Grazie per la vostra attenzione e pre qualsiasi critica o consiglio deciderete di rivolgermi.

Medea
Inviato (modificato)

Allarme frigida. 

Lei è la tipa che vuole il software completo senza passare prima dalla versione trial. 

Non ci capisce un cazzo nemmeno lei, ma è così che le hanno insegnato e lei fa cosí. 

E tu smettila di essere così disponibile e raggiungibile.

Anche se ciò che ti consiglio è : 

Next! 

Modificato da Medea
  • Mi piace! 1
Druid
Inviato
22 minutes ago, Medea said:

Allarme frigida. 

Lei è la tipa che vuole il software completo senza passare prima dalla versione trial. 

Non ci capisce un cazzo nemmeno lei, ma è così che le hanno insegnato e lei fa cosí. 

E tu smettila di essere così disponibile e raggiungibile.

Anche se ciò che ti consiglio è : 

Next! 

La ragazza sa quel che dice.

Niente da aggiungere.

Voto: 10

• Mi piace! 1
Alessandro90
Inviato

Graize del consiglio, in effetti sono stato un pò disturbato dalla sua freddezza e scortesia immotivata e ho pensato anche io di lasciarla perdere. Il fatto è che al di là di questi suoi ultimi modi di fare, caratterialmente e fisicamente mi piace e vorrei provare a conquistarla.

Inviato

Brudah lei sarà anche un'indecisa che cavolo però secondo me hai fatto un paio di errori nel metodo di approccio. Soprattutto quando il cameriere ha sbagliato portata. Ti deve uscire in automatico dire: "tesoro, dammi l'ok e gli sparo in testa ;P"