Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trilly
Inviato (modificato)
28 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Essere padri è il mestiere più difficile del mondo, dopo essere madri... nessuno ti insegna.

Ci parli mai con lui?

Sì,ovvio. Ma si può dire che non sappia nulla di me. Visto il  suo atteggiamento critico verso tutti, non mi sono mai aperta con lui,per paura di essere "giudicata"

Modificato da Trilly
AlexRoma70
Inviato

Con mia figlia ho un rapporto bellissimo, parliamo di tutto. E con tutto intendo tutto (come con suo fratello, che però essendo più piccolo fa domande meno tecniche sul sesso).

L'importante è avere sempre come stella polare il bene dei propri figli, si sbaglia pochissimo ;)

• Mi piace! 1
Trilly
Inviato
1 minuto fa, AlexRoma70 ha scritto:

Con mia figlia ho un rapporto bellissimo, parliamo di tutto. E con tutto intendo tutto (come con suo fratello, che però essendo più piccolo fa domande meno tecniche sul sesso).

L'importante è avere sempre come stella polare il bene dei propri figli, si sbaglia pochissimo ;)

Mi fa piacere per i tuoi figli. Io invece ho un padre che vede il sesso prima/al di fuori del matrimonio come una cosa sporca, ed è una vita che in questa famiglia dobbiamo sorbirci le sue critiche nei confronti di chi "osa" avere rapporti sessuali senza aver stipulato prima un contratto...vorrei avere la pazienza infinita di mia madre,che sopporta da anni le sue chiacchiere inutili, ma visto che la pazienza non è il mio forte,cerco di stare lontana da lui.

DR.Acula
Inviato

cos'è sta discriminazione verso i vampiri? <.<

• Mi piace! 3
Trilly
Inviato
1 minuto fa, DR.Acula ha scritto:

cos'è sta discriminazione verso i vampiri? <.<

Non temere,vale solo per chi succhia energie, non sangue

• Mi piace! 3
DR.Acula
Inviato
21 minuti fa, Trilly ha scritto:

Mi fa piacere per i tuoi figli. Io invece ho un padre che vede il sesso prima/al di fuori del matrimonio come una cosa sporca, ed è una vita che in questa famiglia dobbiamo sorbirci le sue critiche nei confronti di chi "osa" avere rapporti sessuali senza aver stipulato prima un contratto...vorrei avere la pazienza infinita di mia madre,che sopporta da anni le sue chiacchiere inutili, ma visto che la pazienza non è il mio forte,cerco di stare lontana da lui.

Sei del sud vero?

• Mi piace! 1
AlexRoma70
Inviato
19 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non è un padre che ha a cuore la felicità della figlia, perdonami :)

Una donna felice nel matrimonio è una donna che ne ha provati almeno 3-4 prima di sposarsi (mia figlia ci è già arrivata, pur non pensando per nulla al matrimonio, e ne sono felice per lei).

Tua madre doveva parlare all'inizio del matrimonio, ormai purtroppo la fatica sarebbe doppia.

Peccato, davvero.

• Mi piace! 1
Trilly
Inviato
Adesso, DR.Acula ha scritto:

Sei del sud vero?

Sì, ma non sono tutti così. Ci sono nonni di mie conoscenti con una mentalità più aperta della sua.

Trilly
Inviato
2 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Non è un padre che ha a cuore la felicità della figlia, perdonami :)

Una donna felice nel matrimonio è una donna che ne ha provati almeno 3-4 prima di sposarsi (mia figlia ci è già arrivata, pur non pensando per nulla al matrimonio, e ne sono felice per lei).

Tua madre doveva parlare all'inizio del matrimonio, ormai purtroppo la fatica sarebbe doppia.

Peccato, davvero.

Ti perdono perché hai ragione :)

Mia madre doveva parlare all'inizio del matrimonio? Ma se lui l'ha sposata solo perché era vergine...

DR.Acula
Inviato
Adesso, Trilly ha scritto:

Sì, ma non sono tutti così. Ci sono nonni di mie conoscenti con una mentalità più aperta della sua.

Non c'è dubbio, non stavo generalizzando, è una cosa stupida. La probabilità che la mia affermazione fosse vera era semplicemente alta, questo è un dato di fatto. Mi dispiace per te perché ti capisco, avere un rapporto aperto con i propri genitori è una cosa molto importante, e anche a me questa cosa manca. Di certo non commetterò gli stessi "errori".

• Mi piace! 1