Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Su Happn becco una ragazza che risponde allo charme e inizia una piccola conversazione, ci aggiungiamo su Facebook ma dopo un "Ciao come stai?" da parte mia ed un "bene grazie sto studiando" mi ha subito cancellato da Facebook. Io: Ciao Lei: Ciao Io: Come va?Pausa pranzo? Lei: Sì..preparo qualcosa e mi riposo prima di riprendere a studiare. Tu? Io: Ho appena pranzato, stamattina ho avuto una bella mattinata intensa e dopo ci sta il relax Rimosso da Facebook e sparita. Meh
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Lo strano è che ti abbia aggiunto.. Sai, che se una donna media su FB e/o WA dovesse rispondere a tutti i: Ciao, come stai? / Ciao, che fai? Non gli basterebbero 30 ore al giorno.. Sei stato banalissimo. Magari nell'altra ciat eri meglio e ha voluto darti un'opportunità..
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Banalissimo con due frasi? Tu avresti fatto di meglio in due frasi? Modificato 31 Gennaio 2017 da Lotus88
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 30 minutes ago, Lotus88 said: Banalissimo con due frasi? Tu avresti fatto di meglio in due frasi? "Ciao Come va, pausa pranzo?" Mi sembrano abbastanza banali.. Poi, se vuoi che ti dico che lei è una Psyco.. te lo dico.. Lasciala perdere, è una Psyco!!!
Edo [Donna] 15324 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 7 ore fa, Lotus88 ha scritto: Happn Cioè fammi capire. Tu stavi passeggiando e vedi una e invece di fermarla dal vivo la cerchi, matchi o come cavolo si dice, su sto Happn Non pago, tenti una conversazione su Facebook, lei per educazione ha risposto a un Ciao come va che è ormai è vietato pure dalla Convenzione di Ginevra Lei giustamente poi ti elimina, cavoli hai 29 anni non 2,9 La banalità del male (che mi fanno ste cose) ... mreight ha reagito a questo 1
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 Non proprio, ero al centro commerciale pieno di gente e attivo per prova questa app e mi spunta questa. 😉 Dal vivo non la avevo neanche notata.
crashb [Partecipante] 72 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 16 ore fa, Lotus88 ha scritto: Non proprio, ero al centro commerciale pieno di gente e attivo per prova questa app e mi spunta questa. Dal vivo non la avevo neanche notata. esatto... tutti i match che ho avuto su happn era di gente che non ho notato Lotus88 ha reagito a questo 1
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 1 ora fa, crashb ha scritto: esatto... tutti i match che ho avuto su happn era di gente che non ho notato E pensare che nella chat di Happn sembrava molto disinvolta e chiacchierona invece. Beh io non mi fido mai degli sconosciuti, era per farsi due risate ;)
Messaggi raccomandati