code718 [Lurker] 1 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Ciao! Riprendo qui il topic che avevo aperto nella sezione sbagliata. Mi scuso per l'errore :D Questo era il mio topic: "Ho un problema con una tipa che si comporta in modo ambiguo. Dice di essere persa per un altro e in effetti quando è con lui pare così. Però mi sono arrivate voci dove lei dice che anche io sono carino ecc.. Frequentiamo il sabato sera la stessa discoteca e il più delle volte il suo "amico" non c'è. Praticamente sta tutta la serata a cercarmi di continuo con evidente interesse e ci baciamo sempre.. Questo mentre gli altri giorni frequenta l'altro normalmente... Non voglio niente di serio ma vorrei almeno concludere qualcosa :D Cosa mi consigliate di fare ?? Dico per arrivare a portarmela a letto o per far aumentare il suo desiderio o interesse? " Voglio precisare che non le ho mai chiesto di uscire o di vedersi (magari per una sveltina :D) per paura di spingermi troppo dato che c'è un altro in mezzo.. Che devo fare ? :D Grazie in anticipo per l'attenzione
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 1 ora fa, code718 ha scritto: Ciao! Riprendo qui il topic che avevo aperto nella sezione sbagliata. Mi scuso per l'errore :D Questo era il mio topic: "Ho un problema con una tipa che si comporta in modo ambiguo. Dice di essere persa per un altro e in effetti quando è con lui pare così. Però mi sono arrivate voci dove lei dice che anche io sono carino ecc.. Frequentiamo il sabato sera la stessa discoteca e il più delle volte il suo "amico" non c'è. Praticamente sta tutta la serata a cercarmi di continuo con evidente interesse e ci baciamo sempre.. Questo mentre gli altri giorni frequenta l'altro normalmente... Non voglio niente di serio ma vorrei almeno concludere qualcosa :D Cosa mi consigliate di fare ?? Dico per arrivare a portarmela a letto o per far aumentare il suo desiderio o interesse? " Voglio precisare che non le ho mai chiesto di uscire o di vedersi (magari per una sveltina :D) per paura di spingermi troppo dato che c'è un altro in mezzo.. Che devo fare ? :D Grazie in anticipo per l'attenzione Fregatene di lui, invitala a uscire. Sesso.
Messaggi raccomandati