Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Ciao Raga, Vorrei descrivervi un pò la mia situazione, e magari avere qualche parere su come gestire la gelosia e non rischiare di far danni in una LTR... Sono in LTR da quasi due anni ormai.. sò benissimo che la gelosia in una relazione va evitata come la peste! ma spesso non riesco a capire fino a che punto.. Veniamo al dunque, la mia Lei mi ha palesato in faccia che un ragazzo in uni ci sta provando con lei in maniera insistente.. ironizza sul fatto che sia arrivato tardi ormai (con susseguenti bacetti e abbracci) però dice chiaramente che lo trova molto carino.. io chiaramente ci scherzo su e finisce la.. Ieri dici essere andata in uni e di essersi fatta molto carina.. mi dice anche che non è tornata a casa per pranzo... non chiedo niente al riguardo ma ALLARM MODE ON! chiaramente non paleso gelosia o niente del genere, ma dentro di me mi sento un pò turbato dalla cosa... in più ieri è stata un pò più fredda del solito.. dovrei dire o fare qualcosa al riguardo? potrebbe essere un test nei miei confronti? è una cosa che è già successa altre volte con lei ma non sò mai bene come comportarmi.. Ah, c'è da dire che il nostro rapporto continua ad andare benissimo, intesa a letto, e anche fuori.. la sprono sempre a fare cose nuove.. siamo innamorati insomma... devo farle capire che non sono scemo, magari mostrando un pò di distacco in certe situazioni? o continuare come nulla fosse? Voi come gestireste la cosa? Thanks! Modificato 1 Febbraio 2017 da Backspacer
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Quando vedi qualche cambiamento nel modo di vestirsi, nella cura con cui esce c'è già qualcosa che bolle in pentola. In passato ho vestito sia la parte del geloso facendo notare cosa non piacesse e sia la parte del total menefreghista. Com'è andata? Alle donne piace esser adorate e circondate di attenzioni, ma quando hanno il dubbio in testa hai già perso. PostFataResurgo e engang var ha reagito a questo 2
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 Ma lei è sempre molto curata.. non credo che quella sia una cosa da considerare in questo caso.. Per ora non ha fatto niente di male, io chiedevo come comportarsi in genere.. Grazie comunque
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Qui sul forum ovviamente ti mettiamo in guardia, non fasciarti la testa prima di romperla, ma tieni gli occhi aperti. Cerca di stare tranquillo ma non farti trovare impreparato. Mi raccomando!!
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 Si hai ragione.. Comunque io sono sempre convinto che mantenere una posizione neutrale difronte a certe cose sia la cosa vincente.. ironizzare e lasciar cadere le cose. Credo che l'essere possessivi porti a far scappare le donne in genere. Tanto non posso proteggerla da tutti quelli che ci provano... in caso di vera mancanza di rispetto invece la situazione cambia.. ma è tutta un'altra storia.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 beh fatti qualche domanda. Non è tanto il farti ingelosire , ma piuttosto avere la tua attenzione . Dipende da te e da come sta messo il vostro rapporto , devi valutare se preoccuparti o meno ... ti consiglio comunque di stare in guardia ... è proprio quando sei convinto che vada tutto bene che va tutto a fanculo. Quindi non adagiarti assolutamente e resiti alle sue provocazioni , il che non vuol dire evitare di interessarti o ricevere informazioni sul questa questione su cui lei fa leva per farti ingelosire . Se tu riesci a mantenere il controllo , lei prima o poi si spera che smetterà ... il fatto che lei ti dica che si è fatta carina è un segnale palese per dirti che lei si piace e vuole piacere . come sei con lei ? le fai complimenti ? sei carino , le dici cose romantiche? raccontami un po di più del vostro rapporto che magari posso capire meglio AlexRoma70 ha reagito a questo 1
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Ti dico la mia Lascia perdere complimenti carinerie e romanticismo. Ti sta comunicando che nella vostra LTR tu sei sotto e quindi si sente autorizzata ad usare armi pesanti... preparati amore mio cucciolino che a breve ---> mi farò impalare da un'altro. Per come la vedo io ti rimangono 2 opzioni e in entrambi i casi lei si farà impalare. - Ti trovi altre con cui scopare e lei (dopo essersi fatta impalare per vendetta) starà con te scaricando tutta la colpa su di te che l'hai tradita. - Assumi atteggiamenti (fai finta) ma purtroppo con le donne non funziona, le basta guardarti un secondo e penserà "che frocio crede di fare sti giochini con me", si farà impalare e ti abbandonerà in una pozza di lacrime scaricando tutta la colpa su di te inventandosi svariati e innumerevoli inesistenti motivi.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 mi correggo perchè vorrei essere chiara non dico che deve essere carino e romantico . però deve fare una valutazione oggettiva del suo rapporto . perchè può darsi che lei lo faccia apposta a farlo ingelosire per aumentare il suo ego e farlo stare sotto oppure per mandargli dei segnali sul fatto che forse non riceve abbastanza attenzioni dal suo ragazzo . sto solo considerando le varie possibilità per cui lei si comporta cosi ! è solo BACKSPACER che può sapere cosa fare ... lo sa già da sé se ascolta se stesso.
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 51 minuti fa, Mat72 ha scritto: Ti dico la mia Lascia perdere complimenti carinerie e romanticismo. Ti sta comunicando che nella vostra LTR tu sei sotto e quindi si sente autorizzata ad usare armi pesanti... preparati amore mio cucciolino che a breve ---> mi farò impalare da un'altro. Per come la vedo io ti rimangono 2 opzioni e in entrambi i casi lei si farà impalare. - Ti trovi altre con cui scopare e lei (dopo essersi fatta impalare per vendetta) starà con te scaricando tutta la colpa su di te che l'hai tradita. - Assumi atteggiamenti (fai finta) ma purtroppo con le donne non funziona, le basta guardarti un secondo e penserà "che frocio crede di fare sti giochini con me", si farà impalare e ti abbandonerà in una pozza di lacrime scaricando tutta la colpa su di te inventandosi svariati e innumerevoli inesistenti motivi. La tua mi sembra una visione un pò pessimistica della vita francamente :D
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 46 minuti fa, Iced ha scritto: mi correggo perchè vorrei essere chiara non dico che deve essere carino e romantico . però deve fare una valutazione oggettiva del suo rapporto . perchè può darsi che lei lo faccia apposta a farlo ingelosire per aumentare il suo ego e farlo stare sotto oppure per mandargli dei segnali sul fatto che forse non riceve abbastanza attenzioni dal suo ragazzo . sto solo considerando le varie possibilità per cui lei si comporta cosi ! è solo BACKSPACER che può sapere cosa fare ... lo sa già da sé se ascolta se stesso. Di attenzioni ne riceve un sacco.. facciamo sempre cose insieme, viaggi, le insegno a fare cose.. la coinvolgo con i miei amici e lei con i suoi.. Ogni tanto ha questi momenti dove si isola o prova a farmi ingelosire.. ma non ho mai capito il perchè. In genere le dico sempre che è bella e quanto mi piace, lei certe volte si trova brutta invece! mi chiede anche come faccio a stare con lei.. :D ( in realtà non è affatto brutta.. ) Non siamo mai gelosi l'uno dell'altro in genere.. siamo molto vivi e lascia vivere. le poche volte che litighiamo è per piccole incomprensioni... ma si sistema tutto nel giro di poco. In precendenza quando ha fatto così mi sono allontantato un pò.. lei ha percepito e poi è tornato tutto come prima. Magari sto esagerando io la cosa comunque. Alla fine non ha fatto niente di male. Non sò come interpretare il fatto che mi abbia detto di questo in particolare.. perche succede spesso che ragazzi ci provino ma non meli racconta tutti..
Messaggi raccomandati