Vai al contenuto

Come giocare nei piccoli locali


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Locale piccolino quanto un salotto, vari tavolini per massimo 25 persone a stringersi. Lo frequento da anni almeno due volte a settimana tanto che ormai quando arrivo la ragazza che lo gestisce mi porta "il solito". Diciamo quindi buona social proof e sempre ottimo umore.

Ultimamente si è riempito di un sacco di fighe. Sarà diventato di tendenza fatto sta che arrivano spesso ragazze carine. Gruppetti di 3-4 ragazze con massimo 1 tizio imbranato è ormai la norma.

Mi chiedo in un ambiente simile dove entri e ti siedi e al massimo ti alzi per andare al cesso, come si può iniziare a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 1/2/2017 alle 13:44 , Rock2013 ha scritto:

Locale piccolino quanto un salotto, vari tavolini per massimo 25 persone a stringersi. Lo frequento da anni almeno due volte a settimana tanto che ormai quando arrivo la ragazza che lo gestisce mi porta "il solito". Diciamo quindi buona social proof e sempre ottimo umore.

Ultimamente si è riempito di un sacco di fighe. Sarà diventato di tendenza fatto sta che arrivano spesso ragazze carine. Gruppetti di 3-4 ragazze con massimo 1 tizio imbranato è ormai la norma.

Mi chiedo in un ambiente simile dove entri e ti siedi e al massimo ti alzi per andare al cesso, come si può iniziare a giocare?

A me aiuta molto il fatto che lascino almeno un posto libero al tavolo, in modo da potermi sedere con loro nel caso...

personalnente non vedo grosse differenze tra il locale e il gioco all aria aperta..nel senso che mi sento di andare ad approcciare e metterla in modo diretto il più velocemente possibile..anche se praticando molto in street nei locali adesso faccio meno e forse mi sentirei ancora abbastanza in soggezione nel sentire gli sguardi di altri su di me..almeno a primo impatto poi me ne frego 😊😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ricordo di aver frequentato per un po' un natural..che a partire dal solito lounge bar apriva gruppi di ragazze e pure misti..li agganciava..attrazione delle tipe alle stelle dato il suo forte frame e la decisione mista a un'abile parlantina..per poi fare balzi in altri locali e chiudere il numero di chi gli interessava..per poi farsela almeno un paio di giorni dopo..

sembrava mystery giuro!! Sia come struttura di game che come personalità..ma la cosa che mi ha colpito di più e me lo fa tenere ancora oggi da modello è' la sostanziale assenza di dubbi sul disturbare o essere inopportuno..visione chiara di ciò che vuoi e azione!!!

e..fisicamente è' pure brutto!!! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Figata. Penso dovrei fare prima esperienza in locali dove sento meno pressione. Acquisire maggiore sfacciataggine. Lì andandoci sempre avrei una buona social proof ma anche paura di sputtanarla per i pali.

Nei locali per ora apro solo al bancone. L'idea di sedersi mi piace.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Figata. Penso dovrei fare prima esperienza in locali dove sento meno pressione. Acquisire maggiore sfacciataggine. Lì andandoci sempre avrei una buona social proof ma anche paura di sputtanarla per i pali.

Nei locali per ora apro solo al bancone. L'idea di sedersi mi piace.

Perdona la brutalità...ma non credo tu abbia social proof in quei locali che dici

 

Per intenderci: un conto è essere conosciuti come clienti abituali, come mi pare di capire dal tuo primo post...BEN DIVERSA è la social proof....ce l'avresti se entri con due fighe sottobraccio che si vede che sono attratte da te, gli uomini rosicano per l'invidia e le altre donne accendono il pulsante di fregola (tenendo Mystery come teoria di riferimento).

 

Diversamente...sei avventore come tutti gli altri.

 

Ci tengo a questa distinzione perchè essere conosciuti in un posto NON significa automaticamente che ti aiuti a liberare "il seduttore che è in te"...anche se può essere utile sul versante della logistica..

 

Consigli diretti non te ne so dare su come fare in un locale piuttosto che in un altro...non ho esperienze così sostanziose...ma ribadisco che l'intenzione alla base è quella di un approccio in strada...tu la vuoi e te la vai a giocare!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì forse non è il termine più giusto però non so come entro lì dentro brillo di un'aura particolare che mi fa sentire meglio ed in qualche modo mi mette in luce rispetto agli altri avventori. Spesso i clienti abituali dei locali invece danno la sensazione, almeno a me, di essere i tipici sfigati che stanno sempre lì a bere. Probabilmente dipende da come si comporta la ragazza che gestisce il locale, che ci tratta con una certa confidenza ma non da amici di vecchia data e da noi che non siamo sporchi e sbronzi.

Ecco diciamo che forse lì dentro sentirei troppo la pressione sociale, forse questo è il termine adeguato. Peccato perché ci son proprio tante ragazze carine ultimamente lì dentro. Però in altri locali questa storia del sedersi mi sembra interessante :).

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Probabilmente dipende da come si comporta la ragazza che gestisce il locale, che ci tratta con una certa confidenza ma non da amici di vecchia data e da noi che non siamo sporchi e sbronzi.

Perfetto, grazie per aver chiarito meglio!! Diciamo che più che social proof hai confidenza con la gente che lavora lì...dettaglio logistico non da poco...e differenziarti dai cazzoni che stanno lì a bere e basta si ti fa apparire decisamente meglio....sono tutti punti a favore indiscutibili...da cui magari partire a crearsi una vera e propria SP...avete provato ad esempio ad andare lì verso la chiusura e legare più profondamente con le bariste?

Ecco diciamo che forse lì dentro sentirei troppo la pressione sociale, forse questo è il termine adeguato. Peccato perché ci son proprio tante ragazze carine ultimamente lì dentro. Però in altri locali questa storia del sedersi mi sembra interessante :).

Sedersi al momento opportuno è utile anche perchè ti toglie di dosso l'imbarazzo di stare in piedi davanti al tavolo di una che ti piace...e da fuori dai l'idea che già vi conoscete...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...