Vai al contenuto

Una vita da AFC... e poi?


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

Ho trovato un po di tempo e voglio presentarvi LIFE...

Ho condotto una lunga vita da AFC in una piccola cittadina di montagna... un ragazzo magrolino, molto timido, considerato anche un ragazzo carino, ma la mia situazione di "inferiorità" verso il mondo mi faceva trascurare parecchio il mio modo di presentarmi verso gli altri...23 lunghi anni... senza troppe soddisfazioni, qualche ragazza, ma penso solo perchè sono stato "fortunato"...

altri 3 anni sono poi passati all'ombra di un mio amico, un vero natural... prendevo gli scarti delle sue conquiste... questo l'unico mio bottino...

quest'estate pero, dal nulla mi arriva un suo messaggio... mi scriveva che aveva trovato un libro che ci avrebbe cambiato la vita (forse la mia), aveva trovato la bibbia del seduttore  :D ... beh, inutile dire che libro aveva comprato... ormai destinato alla deriva eterna lo lessi, begli spunti pensai, ma nella realtà... sarà cosi? non fu quel libro, ma la mia cocciuta ricerca di prove sul campo che mi accesero una spia... dovevo cambiare, e se questo cambiamento non ero in grado di farlo da me, qualcuno doveva aiutarmi...

ed ecco che dopo qualche ricerca ho trovato prima FIDST... poi Voi...

un nuovo mondo, anzi una nuova vita mi si è parata di fronte... leggevo di tutto sull'argomento, dai miei vecchi libri di PNL che avevo trascurato quando dovevo studiarli, alla psicologia, a tutti i repport sul campo dei PUA... bello, mi sentivo solo ad apprendere queste cose piu forte, come se dovessi andare in guerra e invece che correre nudo contro il nemico questa volta almeno un coltellino ce l'avevo  :-P...

mah dimenticavo... sono timido!!! già, grosso problema essere timidi a questo mondo...

tanti opener, routine, game e tutto era in mio possesso, ma l'inner game non si studia, non si inventa dal nulla...

io penso non ci sia un metodo per uscire dal guscio, tanti suggerimenti si, ma rimangono solo testi che per chi ha i miei problemi risolvono solo i problemi degli altri...

sta di fatto, che dopo mesi di indecisione, mi sono deciso... mi sono alzato e sono andato ad un tavolo, e nella stessa sera ho aperto almeno altri 10 set... e cosi anche gli altri giorni...

cosa mi sia successo non lo so... so solo che nessuna mi ha ruggito in faccia, nessuna mi ha trattato male, nessun due di picche quella sera... i miei amici ignari di tutto mi osannavano... credetemi, per chi è abituato a subire la vita, a sedersi in un angolino e non parlare, sono sensazioni che creano un benessere fuori dal mondo...

quel essere accettato dal set, contro invece le mie aspettative, mi ha fatto capire e rimpiangere quei miei 26 anni di vuoto che avevo addosso... mi ha fatto capire che delle HB non bisogna aver paura... e solo ora capisco chi diceva:"prendi un due di picche? e chisse ne frega!!"...

ora ho ancora qualche problemino sui luoghi e ad aprire set misti, ma posso aprire qualsiasi set nel mio ambiente preferito... ho ancora grossi limiti ma cerco sempre di migliorarmi...

ho voluto scrivere questo post solo per condividere una mia maturazione interna, non ci sono grandi cose scritte, ma per me sono grandi cose personali! :metal:... un mattoncino in piu per chi come me non era riuscito a trovare la forza solo leggendo i post nell'inner game...

grazie

LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello leggere questo tipo di post, ed è altrettanto bello sapere che ci sono altre persone che capiscono che studiare uno o più metodi di seduzione non vuol dire trovare la parolina magica che faccia diventare "open source" le gambe di una ragazza  :D. Studiare/praticare seduzione non a tutti fa capire che Il cambiamento decisivo che cerchiamo per migliorare le nostre situazioni con le ragazze deve avvenire dentro di noi, conoscere materiale aiuta, ma il materiale non aiuta a migliorare se stessi, serve solo per avere argomenti di cui parlare (diciamolo una buona volta!).

Senza un inner game solido, senza la capacità di alzarsi dalla sedia ed andare ad aprire set è inutile perdere tempo a discutere con altri di queste cose. Complimenti caro, ed in bocca al lupo per la tua evoluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

life is now...

in questa frase c è tutto...anche il tuo nick ;-)

hai scritto un ottimo post... hai gia messo i tuoi mattoncini...e...

i mattoncini sono MOLTO importanti ...per costruire una casa...un castello o un impero..la timidezza..bhe usala come opener o come routine... è un ottimo modo per interagire con le hb...

e vedrai che la timidezza presto sparira, considera la timidezza come un "arma" timido per i primi 3  5 minuti..poi torna LIFE con la sua sicurezza la sua forza ...cazzo tu sei LIFE e sei su IS.

IS è un "branco" di amici, di compagni, di persone fantastiche, continua a "giocare" e a DIVERTIRTI... l importante è divertirsi....

" avrei potuto..." " forse dovevo...".."magari..." scorda certe seghe mentali ( tutte le sere le ripeto ;-) )...LIFE is now.

un rimbalzo? 2 rimbalzi ?3 4 5 6 7 8 9 10... è oro colato! avrai scoperto cosa non fare all 11 set

leggi e partecipa ad is in modo attivo...vedrai che tutto andrà benone

e ricorda che non sei SOLO...qui hai VERI amici...

altro consiglio continua a leggere e SOPRATUTTO a scrivere su is ,fallimenti ( tutti li abbiamo) e successi ...

e ora esci e sargiaaaaaaaaaa

HELL

ENJOY

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

E' per questo che continuiamo a stare qui, proprio per questo!

Un post così vale oro, grazie LIFE. La mano di IS è sempre tesa, ma non tutti hanno il coraggio di afferrarla. Tu l'hai fatto, hai avuto prova di quello che sei davvero!

Nessuno è un leone dalla nascita, tutti abbiamo paura di qualcosa. Ma solo chi ha coraggio affronta e supera le sue paure, e tu ci sei riuscito. Ora ce lo dici, ma senza gridarlo. Con grazia e gratitudine, consapevole che la lotta contro se stessi non finisce mai e non finisce mai di dare risultati grandiosi, se si perseguono gli obiettivi giusti.

So benissimo quello di cui parli, una volta che sfondi il tuo muro interiore, che impari ad andare al di là dei tuoi limiti, nessun altro ti può fermare, proprio come un fiume che sfonda una diga: ha accumulato una quantità immensa di quell'energia ed ora quell'energia inizia a fluire, la senti pulsare nelle vene, ti tiene sveglio il giorno e vispo la notte, alimenta il tuo cervello ed il tuo corpo... la cosa meravigliosa è che più ne usi, più ne hai! L'importante è incanalarla, imparare a gestirla, ma tu mi sembri in grado di farlo.

Che altro dire se non that's LIFE!

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

penso, caro LIFE, che pur non avendo in comune (io non sono magrolino e non mi ritengo un timido) a livello superficiale ed esteriore, nelle profondità più recondite abbiamo una sostanziale somiglianza: la volontà di cambiare quello che è stata la nostra vita fino ad ora nel nostro rapporto con l'altra metà del cielo. bisogna sentirsi fortunati e speciali ad essere entrati in IS, da quando sono qui mi sento davvero rinnovato. anche solo leggendo i risultati positivi degli altri ragazzi e le (momentanee) disfatte mi sono sentito rinascere dentro. perciò in bocca al lupo e buon cambiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

grazie italo, ma quello che conta di piu penso sia la consapevolezza che sto cambiando con tutti e con tutte le situazioni quotidiane, non solo con le HB

questo mi riempie di gioia e buoni propositi

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

preciso meglio quello che volevo dire: il bisogno e la voglia di cambiamento nei confronti delle hb è davvero solo un aspetto del cambiamento complessivo nel rapportyarsi e nell'intessere relazione sociali ad un più ampio raggio. alcune tecniche che abbiamo appreso in IS, la lettura di alcuni buoni libri e il mettersi in gioco possono aiutarci a trovare il miglior se stesso in tutti i campi dell'interagire umano. avanti su questa strada!!!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post LIFE è molto significativo,rileggendolo ho trovato tante cose del tuo carattere che rispecchiano anche me.Quindi questo mio  post lo dedico anche a me e spero di non darti un dispiacere. ;)

Io penso che chiunque possa fare un cambiamento,uno stravolgimento di se stesso,della sua vita,cambiare o forse meglio migliorare il proprio carattere ma solo se se ne sente la necessità e se si vuole davvero.

Si,quà si parla,si studia, la seduzione,andare e conoscere una bella, e chissà, magari ti accorgi che potrebbe essere una speciale hb...

DoMiNo che sinceramente ammiro, da ciò che scrive,ha dato una scossa al tuo post,mi spiego.

Il tuo natural tempo fa ti telefonò informandoti dell'esistenza di un bel libro che avrebbe cambiato il percorso delle vostre vite per quanto riguarda il mondo delle hb.

Bene l'hai letto,magari lo avrai riletto,hai trovato FIDST,poi IS,hai appreso tanto e poi?

Avevi in testa gli opener,le routine qualche giochetto e tutto il resto, ma inutili purtroppo.

Io ne sono consapevole di tutto ciò,sono un appassionato di motori,di macchine e di moto,li ho imparati accendendo il loro motore ma il segreto stà tutto  nelle marcie e nel cambiarle,nel dosare l'acceleratore,nel dosare il freno, fatto stà che sono diventato più che bravo :-P

Ma con questo mondo non è stato facile così, e non lo è ancora,diciamo che ho il motore acceso sempre,ma faccio fatica nell'inserire le marcie e si sà che non vai avanti mai così.

Mi sono segnato un pezzo del post che ti ha fatto DoMiNo li c'è parecchio,c'è come fare per inserire la prima,così per avviarti(se non ti alzi e vai ad aprire un set è tutto inutile ciò che si legge,è una perdita di tempo,e il tempo come si sa è molto prezioso),e come si sa i principianti all'inizio ne commettono errori ma poi con la PRATICA si risolve tutto.Tu a quanto pare dopo mesi di indecisione ti sei convinto,ci sei riuscito bravo LIFE.Ci vuole tenacia, sicurezza di sè e convinzione e chi ca..o se ne frega di un due di picche.

Ciao    tango

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...