Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Antonello Maselli
Inviato

Buongiorno a tt, la mia storia è un pò complicata...

praticamente è questa:

Noi siamo amici d'infanzia;
Da un anno stiamo insieme;
20 gg fa lei ha detto che era in crisi;
Intanto ho chiamato due sue amiche x capire il xkè di questa cosa.

Ah c'è da dire che una delle sue amiche gliel'ha detto subito. L'altra ha aspettato che si sistemassero le cose per dirglielo.

Cmq ci siamo dati 1 settimana di pausa, che poi nn è stata una settimana xkè dopo due gg lei è tornata da me, dicendo che stava facendo la sciocchezza più grande della sua vita;
Dopo due giorni una delle sue amiche a cui avevo chiesto spiegazioni le ha riferito tt;
Lei si è infuriata e da allora nn l'ho più sentita.
In breve  è questa la situazione. Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie.

Inviato da iPhone

JimJim
Inviato
11 minuti fa, Antonello Maselli ha scritto:

Spero di essere stato chiaro.

Non si capisce una madonna

• Mi piace! 4
_Buio_
Inviato
1 ora fa, JimJim ha scritto:

Non si capisce una madonna

Credo:

Antonello è fidanzato con una sua cara amica di infanzia da un anno, ma tre settimane fa la ragazza le ha confessato che stava attraversando un momento di crisi, cosicché Antonello, preoccupato, impugna il telefono e chiama subito due amiche della ragazza, spiegandole la situazione e chiedendole un parere. La prima amica riferisce della chiamata alla fidanzata immediatamente, mentre la seconda amica, glielo farà sapere solo in un secondo momento, ovvero quando la fidanzata di Antonello si riavvicina a lui ammettendo che "stava facendo la sciocchezza più grande della sua vita"; la notizia delle chiamate di Antonello alle amiche, ha provocato nella fidanzata un senso di rabbia, facendola allontanare dal nostro utente, che da allora non la sente più.

• Mi piace! 3
Keran92
Inviato

a sto punto cruciale capire cosa hai detto/chiesto esattamente alle amiche

e il motivo di sta rabbia se è dovuto ad altro che non hai raccontato

non penso una si incazzi solo perchè hai chiesto lumi alle amiche...sarebbe parecchio infantile e da pazza cosi a primo impatto

_Buio_
Inviato

Se ho capito bene, per come la vedo io, hai un po' sbagliato a chiamare le sue amiche, perché se il rapporto è vostro dovete gestirvelo voi. Comunque, teniamo anche conto che, la prima amica subito ha riferito alla ragazza della chiamata, quindi lei già era al corrente delle telefonate. Quindi così d'impatto, mi si aprono due ipotetiche vie: la fidanzata cercava una scusa buona, oppure la seconda amica ha detto qualcosa che non andava detto.

Solo ipotesi eh

Ciao 

• Mi piace! 2
Inviato

Lei non aveva più voglia di te e la storia delle amiche le ha dato la scusa ottima per dirti addio. Facile si sia anche consultata con loro.

• Mi piace! 2
JimJim
Inviato
16 minuti fa, Keran92 ha scritto:

non penso una si incazzi solo perchè hai chiesto lumi alle amiche...sarebbe parecchio infantile e da pazza cosi a primo impatto

Appunto, è quello che non capisco.

A meno che durante la telefonata alle amiche abbia insultato la ragazza e queste l'abbiano riferito alla stessa...

Però mi sembra un comportamento da 15enni mestruate.

wallace
Inviato

Se una ragazza ci mette tanto a risponderti è perchè le sue amiche sono lente a decidere la risposta.

• Mi piace! 5
BrianBoru
Inviato
4 ore fa, Antonello Maselli ha scritto:

Buongiorno a tt, la mia storia è un pò complicata...

praticamente è questa:

Noi siamo amici d'infanzia;
Da un anno stiamo insieme;
20 gg fa lei ha detto che era in crisi;
Intanto ho chiamato due sue amiche x capire il xkè di questa cosa.

Ah c'è da dire che una delle sue amiche gliel'ha detto subito. L'altra ha aspettato che si sistemassero le cose per dirglielo.

Cmq ci siamo dati 1 settimana di pausa, che poi nn è stata una settimana xkè dopo due gg lei è tornata da me, dicendo che stava facendo la sciocchezza più grande della sua vita;
Dopo due giorni una delle sue amiche a cui avevo chiesto spiegazioni le ha riferito tt;
Lei si è infuriata e da allora nn l'ho più sentita.
In breve  è questa la situazione. Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie.

Inviato da iPhone

C'ha un altro.

Same old story

• Mi piace! 3