AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 15 ore fa, _Buio_ ha scritto: Credo: Antonello è fidanzato con una sua cara amica di infanzia da un anno, ma tre settimane fa la ragazza le ha confessato che stava attraversando un momento di crisi, cosicché Antonello, preoccupato, impugna il telefono e chiama subito due amiche della ragazza, spiegandole la situazione e chiedendole un parere. La prima amica riferisce della chiamata alla fidanzata immediatamente, mentre la seconda amica, glielo farà sapere solo in un secondo momento, ovvero quando la fidanzata di Antonello si riavvicina a lui ammettendo che "stava facendo la sciocchezza più grande della sua vita"; la notizia delle chiamate di Antonello alle amiche, ha provocato nella fidanzata un senso di rabbia, facendola allontanare dal nostro utente, che da allora non la sente più. Allora era chiaro. Non si capisce perchè lo stesso atto (l'amica che parla) abbia avuto effetti così diversi... Ci nascondi qualcosa? ;)
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Per come la vedo io (ed altri del forum): Lei ha un altra liana e sta valutando se, al momento, tiene meglio della vecchia.... Hai sbagliato a parlarne con le sue amiche...soprattutto perché non sai cosa le avranno riferito e cosa si saranno inventate... Cerca una nuova donna.... Attato ha reagito a questo 1
Aristocrazia [Lurker] 1 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Mi pare di aver letto: Seduzione over 30 Antonello :))) scherzo! Spero che tu possa risolvere trovando un dialogo con lei senza filtri con amiche
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 On 2/2/2017 at 2:59 PM, JimJim said: Non si capisce una madonna davvero, vengono qui a chiedere consiglio e manco si sforzano di scrivere frasi di senso compiuto Tolomeo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati