Vai al contenuto

E' giusto credere che ci sono dei limiti?


MaRoBb

Messaggi raccomandati

MaRoBb

Faccio questa domanda per avere alcuni pareri sulla possibilità di sedurre ragazze felicemente fidanzate o mentalmente impegnate.
Chiarisco subito cosa intendo per entrambi i termini.
Ragazze felicemete fidanzate= appagate emotivamente e sessualmente dal proprio parthner
mentalmente impegnate= ragazze che hanno in mente qualcun altro. Quindi anche se non sono fidanzate vanno dietro ad un uomo, e sono convinte di quest'ultimo.
Com'è possibile attrarre una donna che prova già attrazione verso un'altra persona?
La prima cosa che mi viene in mente è cercare di emulare il proprio parthner o archetipo. 
Cosa intendo per emulazione?
Copiare, imitare, ma soprattutto cercare di SUPERARE il proprio parthner o archetipo.
Ad esempio: conosco una ragazza ed il rispettivo ragazzo, comincio a sedurla sui punti deboli del rispettivo ragazzo, cioè dove mi rendo conto che il suo ragazzo non è in grado di soddisfarla. Questo è l'unico modo secondo me per generare attrazione, ma è come remare controcorrente..Anche perchè devo conoscere abbastanza bene il proprio ragazzo o parthern, quindi sussiste una condizione essenziale prima di parlare di attrazione.
Se non conoscessi parthner o fidanzato? come farei? 
Illuminatemi, è davvero impossibile?
Secondo voi uno deve giocare sporco per forza per sedurre questo tipo di girl? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Qualsiasi HB che approcci in giro può essere fidanzata o mentalmente impegnata. Ora, tu ha delle idee un poco sbagliate. Esistono sì dei binari da seguire, ma sta cosa dell'emulazione mi suono un po' ridicola. Emulare vuol dire indossare una maschera non propria, il ché offre molti più svantaggi che vantaggi. Per sedurre una ragazza bisogna essere innanzitutto sé stessi IMHO. I precetti base da seguire ci stanno ma se una cosa non ti va di farla non la fai, se una cosa ti va di dirla la dici. Solo così potrai trasmette sicurezza, e la sicurezza (ma non solo) è una cosa che le donne cercano in un uomo. 
Quello che chiedi è secondo me qualcosa di troppo vasto, hai letto qualche manuale di seduzione?

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Innanzitutto è giusto scrivere partner e non parthner...

Ci sono 3000 topic sul forum dove ti spiegano come sedurre ragazze fidanzate (figurati quelle che pensano solamente ad un ragazzo). Se fai una piccola ricerca seguita da una lettura dei post trovati capirai che nulla è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
13 ore fa, DR.Acula ha scritto:

Qualsiasi HB che approcci in giro può essere fidanzata o mentalmente impegnata. Ora, tu ha delle idee un poco sbagliate. Esistono sì dei binari da seguire, ma sta cosa dell'emulazione mi suono un po' ridicola. Emulare vuol dire indossare una maschera non propria, il ché offre molti più svantaggi che vantaggi. Per sedurre una ragazza bisogna essere innanzitutto sé stessi IMHO. I precetti base da seguire ci stanno ma se una cosa non ti va di farla non la fai, se una cosa ti va di dirla la dici. Solo così potrai trasmette sicurezza, e la sicurezza (ma non solo) è una cosa che le donne cercano in un uomo. 
Quello che chiedi è secondo me qualcosa di troppo vasto, hai letto qualche manuale di seduzione?

Idee sbagliate?

Emulare è un termine del vocabolario. Assolutamente d'accordo con te sul no-maschera, sicurezza e rimanere se stessi.  Se mi va di fare una cosa la faccio, a prescindere dal contesto. E' assolutamente ridicola come cosa, volevo farmi un'idea teorica diciamo.

I manuali di seduzione parlano proprio di questo: approccio-attrazione-rapport-chiusura dei giochi. Dopo approccio c'è appunto attrazione: una fase delicata dove devo incuriosire,brillare.. Ovviamente senza mai fingere e rimanendo se stessi.

Il punto è che non riesco a capire perchè dici che ho delle idee sbagliate, vorrei mi chiarissi questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...