Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecstasy10
Inviato (modificato)

Salve a tutti, premetto che ho 20 anni e sono arrivato al punto di dire che c'è qualcosa che non va nel mio modo di essere con le donne, vi spiego la mia storia.

Il 14 novembre 2015 uscii con una ragazza conosciuta su facebook ci eravamo piaciuti fin da subito tutto filava liscio e trovai una grande sintonia con lei, cosa che non era mai successa con altre ragazze, tutto andò bene per circa 7 mesi e con l' arrivo dell' estate e con la stagione lavorativa iniziarono i primi tira e molla che ci siamo portati fino a ottobre,la situazione sembrava essersi stabilizzata fino all' arrivo di novembre dopo aver visto che la situazione non era piu la stessa i litigi erano continui per ogni minima cagata quindi lei decise di lasciarmi. Io seppur preso dallo sconforto evitai di passare da zerbino e la lasciai fare senza tante lamentele. Sono stato male per circa 10 giorni però senza scrivergli senza alcun messaggio, giunto il venerdi me ne andai in discoteca dove avevo trovato una ragazza a cui sono sempre piaciuto quindi me ne approfittai della situazione e senza pochi esito la baciai chiudendo il bacio per primo e me ne ritornai a ballare. Il giorno seguente rispunta dall' oltretomba la mia ormai ex con un messaggio che voleva vedermi e che voleva ritornare con me, non ci pensai due volte e subito come un fottuto cagnolino al guinzaglio me ne ritornai dalla mia padrona. Dopo il ritorno sembrava essersi messo tutto apposto le piacevo diceva di amarmi e che non voleva piu lasciarmi.Circa 10 giorni fa una sua amica gli ha detto di avermi visto baciarmi con una ragazza in discoteca e lei l' ha presa malissimo e mi ha lasciato e poi mi ha bloccato su tutti i social e su ogni mezzo di comunicazione facilitandomi di molto le cose, il giorno dopo mi sblocca da whatsapp dicendomi se avevo cancellato delle sue foto hot che avevo nel telefono, io gli ho risposto che non le devo piu niente e che comunque le foto le avevo gia cancellate (che coglione che sono) dopo avergli risposto cosi presa dalla paura della pubblicazione delle sue foto mi chiede disperatamente di giurarglielo, gli ho risposto giurando che non le avevo piu e che per quanto mi riguardava poteva pure ribloccarmi, cosi prese a chiamarmi e mi richiese le solite cose e con voce tranquilla gli ho detto detto le solite cose di prima, dicendogli poi "ok che siamo apposto cosi" e stacco la chiamata. Dopo quella telefonata mi ha ribloccato e adesso è una settimana che non la sento, mi hanno gia riferito che probabilmente mi ha gia rimpiazzato con un altro o che comunque si sente con lui. Cosa mi consigliate di fare? Io la rivorrei ma allo stesso tempo comincio a pensare che non ho perso molto, come vi spiegate questo comportamento?

Ps: la ragazza in questione ha 18 anni, e sono stato io a sverginarla.

Modificato da Ecstasy10
AtlasCoelestis
Inviato

Ti dico una cosa che su questo forum è vista come l'anticamera del demonio.

Chiarite a quattr'occhi.

Il dialogo, spesso, salva quello che si pensa impossibile.

Spesso si scappa, questa volta te lo sconsiglio, se però la rivuoi davvero.

Te lo dico perché troppe volte un dialogp avrebbe aggiustato tutto, e ho deciso comunque di rompere senza prvare.

Per paura.

Aggiusta, prova a non buttare.

Se poi per ripicca ti ha tradito, mandala a fanculo.

• Mi piace! 1
Ecstasy10
Inviato
2 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ti dico una cosa che su questo forum è vista come l'anticamera del demonio.

Chiarite a quattr'occhi.

Il dialogo, spesso, salva quello che si pensa impossibile.

Spesso si scappa, questa volta te lo sconsiglio, se però la rivuoi davvero.

Te lo dico perché troppe volte un dialogp avrebbe aggiustato tutto, e ho deciso comunque di rompere senza prvare.

Per paura.

Aggiusta, prova a non buttare.

Se poi per ripicca ti ha tradito, mandala a fanculo.

Il problema è che non ho nessun dialogo con lei, mi ha tagliato ogni ponte, l' unico modo sarebbe quello di andare sotto casa sua. Ma non credo che sia la scelta migliore

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Ecstasy10 ha scritto:

Il problema è che non ho nessun dialogo con lei, mi ha tagliato ogni ponte, l' unico modo sarebbe quello di andare sotto casa sua. Ma non credo che sia la scelta migliore

No, se la situazione è così no!

L'insistenza forzata è tua nemica.

Non avevo capito che c'eri così sotto.

Cerca di riprenderti. 

Modificato da AtlasCoelestis
Ecstasy10
Inviato (modificato)
5 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Comunque sono in contatto con un altra ma in testa ho lei è una cosa che non riesco a concepirmi visto che pensavo gia di lasciarla, ma mi ha dato un colpo  che mi ha scombussolato. Ma la cosa buffa è che mi amava e si vedeva ma comincio a pensare che ha preso la palla al balzo trovando la scusa e mi ha lasciato.

Modificato da Ecstasy10
DR.Acula
Inviato

hai chiuso una ragazza in disco senza troppi problemi. Perchè decidi di stare sotto ad una ragazza che evidentemente non ti merita? Cambia aria. Lei ha fatto la sua scelta, tu fai la tua. Ci vuole un po' di cinismo nella vita, sennò è lei a fotterti il culo.

• Mi piace! 1
Ecstasy10
Inviato
3 minuti fa, DR.Acula ha scritto:

hai chiuso una ragazza in disco senza troppi problemi. Perchè decidi di stare sotto ad una ragazza che evidentemente non ti merita? Cambia aria. Lei ha fatto la sua scelta, tu fai la tua. Ci vuole un po' di cinismo nella vita, sennò è lei a fotterti il culo.

Si ho chiuso quella ragazza in discoteca e poi ne sto conoscendo un altra che mi ha mandato qualche frecciatina su facebook e proprio dopo quelle frecciatine gli  ho scritto e gia fissato un appuntamento. Alle donne piaccio ma non riesco a gestirle non so come comportarmi ogni volta che finisco in una relazione ci vado letteralmente sotto, e  vengo sempre lasciato. Il problema è che sto sotto per lei e forse spero in un suo ritorno.

• Mi piace! 1
DR.Acula
Inviato

prenditi un periodo di puro sarge in cui non ti fermi. Esci con una, sentiti con un altra. Devi entrare nella mentalità dell'abbondanza, devi capire che è pieno di donne lì fuori che in potenza voglio te. Solo così ti liberi di questa specie di trauma dell'abbandono. Probabilmente hai avuto un passato difficile, non so, ma penso che quel che temi non sia il perdere lei, ma il rimanere solo. Dimmi se sbaglio

• Mi piace! 1
AtlasCoelestis
Inviato

Hai finito i messaggi, 

Sfrutta questa pausa forzata dal forum per pensarci ed entrare in contatto con il tuo Io profondo,

E quando potrai ripondi sinceramente:

Un suo ritorno varrebbe la pena?

Lotus88
Inviato

Dimenticala del tutto, cercane altre e vedrai che andando avanti con nuove esperienze quelli che tu chiami difetti verranno limati.