Ecstasy10 [Partecipante] 15 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 Il 2/2/2017 alle 20:28 , AtlasCoelestis ha scritto: Hai finito i messaggi, Sfrutta questa pausa forzata dal forum per pensarci ed entrare in contatto con il tuo Io profondo, E quando potrai ripondi sinceramente: Un suo ritorno varrebbe la pena? Non lo so se ne varebbe la pena sinceramente,comunque mi è stato confermato che esce gia con un altro, però ho pensato una cosa, siccome la ragazza in questione mi ha lasciato dopo aver scoperto che l ho rimpiazzata in pochi giorni dopo che si era presa una pausa da me, è possibile che questo sia tutta una ripicca? O semplicemente aveva gia in testa questo ragazzo con cui esce ora?
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 8 ore fa, Ecstasy10 ha scritto: Non lo so se ne varebbe la pena sinceramente,comunque mi è stato confermato che esce gia con un altro, però ho pensato una cosa, siccome la ragazza in questione mi ha lasciato dopo aver scoperto che l ho rimpiazzata in pochi giorni dopo che si era presa una pausa da me, è possibile che questo sia tutta una ripicca? O semplicemente aveva gia in testa questo ragazzo con cui esce ora? Potrebbe essere sia l'una che l'altra, ma ora ha poco significato saperlo. Cerca di non pensarci.
Ecstasy10 [Partecipante] 15 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 Il 2/2/2017 alle 20:26 , DR.Acula ha scritto: prenditi un periodo di puro sarge in cui non ti fermi. Esci con una, sentiti con un altra. Devi entrare nella mentalità dell'abbondanza, devi capire che è pieno di donne lì fuori che in potenza voglio te. Solo così ti liberi di questa specie di trauma dell'abbandono. Probabilmente hai avuto un passato difficile, non so, ma penso che quel che temi non sia il perdere lei, ma il rimanere solo. Dimmi se sbaglio Si ho avuto un passato pieno di problemi e abbastanza travagliato, ma comunque credo che ci sono sotto con lei, ma sto cominciando ad aprire gli occhi e sto capendo che non ci ho perso molto, comunque ieri ho fissato un appuntamento flash e ho chiuso con una ragazza conosciuta su facebook e poi rivista a ballare. Voglio migliorare e farla finita con questo stare male per persone che non ci meritano.
Messaggi raccomandati