vindiesel [Partecipante] 2 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao a tutti gli utenti del forum. Scrivo questo post per condividere con tutti voi la mia esperienza. Anche se sono ancora all'inzio ho maturato la ferma idea che per migliorare ci si possa affidare al canned ma la base provenga da un inner game. Ho appena finito di leggere un manuale in inglese ma molto semplice come linguaggio, si intitola " 99 Bad boy TRaits". In pratica è un manuale schematico sulle qualità che dovrebbe avere un uomo alfa. Devo dire che è davvero ben fatto. LO consiglio a chi non l'ha ancora letto ed è interessato a una crescita personale bad boy e volevo chiedere a chi lo ha letto cosa ne pensa?
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Ladies and gentleman, vi presento il bad boy per eccellenza, l'uomo alfa che tutto può, il risultato di anni di lavoro su se stesso e un guerriero forgiato dalla lucentezza della sua spada e dalla tempra del suo scudo. L'Uomo Alfa.
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 L'unico modo di crescere con un libro è comprarlo bello spesso e infilarselo sotto i piedi CrowBagger e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati