Vai al contenuto

UUUUUAAAAAAAA Aiutooooooo


Messaggi raccomandati

XAX

Ho bisogno del vostro aiuto per un paio di cose.

L'effetto collaterale dell mio game sull'HB che mi piace adesso , è che mi sto innamoricchiando e questo mi fa perdere lucidità.

E' un paio di giorni che io non mi faccio sentire e ... uaaaaaaa mi mancaaaaa

:-P :D :ehm: :sigh: :sigh: :sbav: :sbav:

Credo sia normale che dopo una LTR e dopo alcuni C&B successivi, al primo risultato mi riescano fuori modalità e comportamenti da LTR.

Voglio fermarli. Sento che le mie aspettative mi fanno vedere come "bisognoso di lei". Più o meno è così :D :D :D ma non voglio rovinare il mio primo capolavoro fregandomi con le mie stesse mani.

Lei è indecisa ma attratta (perchè si innamoranoooooo???? ma non capita mai una che me la da e basta????). Mi vuole vedere poco, ma quel poco sta diventando sempre più appassionato sessualmente anche se io ogni tanto la Push pulleggio non concedendomi più di tanto. So che si tirerebbe indietro se facessi troppi passi in avanti (in parte lo fa anche adesso), non ho voglia di farle credere che me la voglio trombare a tutti i costi. Niente male per un rAFC bisognoso di pelo.

Il secondo aiuto è che stasera ho la festa di una mia amica in un locale.

Ho voglia di sargiare ho voglia di uscire con in tasca almeno un paio di numeri di telefono e, perchè no, un :*close:

Ho il frame bassissimo (vedi su) e pure mal di gola (fangù a lei e al raffreddore che portava dietro).

Adesso vado ad aikido, torno mangio una cazzata ed esco.

Siatemi vicini con il pensiero :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Il secondo aiuto è che stasera ho la festa di una mia amica in un locale.

Siatemi vicini con il pensiero :D :D :D

Stasera saremo in 270 cont te, uomo!! :metal:

Ma... ci faranno entrare tutti? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Ho bisogno del vostro aiuto per un paio di cose.

L'effetto collaterale dell mio game sull'HB che mi piace adesso , è che mi sto innamoricchiando e questo mi fa perdere lucidità.

Cerca di non innamorarti finche' non .... :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Ho voglia di sargiare ho voglia di uscire con in tasca almeno un paio di numeri di telefono e, perchè no, un  :*close:

A proposito: come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...