Vai al contenuto

Fit girl e sguardi in palestra


Minuteman87

Messaggi raccomandati

Minuteman87

Ciao a tutti, c'è una ragazza in palestra che mi piace parecchio. Credo abbia il fisico più bello e in forma che abbia mai visto in vita mia.
Solitamente sono molto ma molto concentrato negli allenamenti, ma quando passa lei non posso evitare di guardarla 😀 (ed ha sempre qualche palestrato con fisico super figo vicino a parlarle)
comunque, è più di una volta che ultimamente alzo lo sguardo mentre mi alleno e lo incrocio con lei che mi sta già fissando, e lo distoglie di corsa.
So che probabilmente la risposta più corretta che potrei darmi anche da solo è: "fottitene se è o meno uno IOI e approcciala".
Però mi farebbe piacere un parere a riguardo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
26 minuti fa, Minuteman87 ha scritto:

fottitene se è o meno uno IOI e approcciala

ti sei risposto da solo...non stare troppo tempo col dubbio però...😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minuteman87

Immaginavo 😁 

Più che altro un problema logistico,  da quello che ho visto è una che si allena tosto, non come l'80% delle ragazze in palestra,  ed è molto concentrata.  Infatti quando le se avvicinano ragazzi li "congeda"  subito e continua ad allenarsi. Sono indeciso se parlarle comunque o aspettare,  che ne so,  che esca dalla palestra (anche se la vedo difficile,  abbiamo orari differenti e non si può vedere quando esce dalla sala pesi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

avvicinati a aprila tra un esercizio e l'altro. Non giustificare il temporeggiamento. Il tuo cervello nel momento in cui valuta la possibilità di un approccio trova inconsciamente una valanga di motivazioni per rimandare il momento, e a te paiono tutte sacrosante, ma così finisci per perdere il momento. Conosci la regola dei 3 secondi? Quando vedi una ragazza che ti interessa o la apri entro 3 secondi o lasci perdere, è per non dare tempo alla mente di partire con filmoni del cazzo.

Ieri ero in palestra e vedo due tipe, bionda e mora. Mi interessa la mora. Vedo che ad un tratto un ragazzo si avvicina per parlare con loro. Penso che potrebbe essere il ragazzo di una delle due, tu cosa avresti fatto? Avresti lasciato perdere? Avresti pensato "no vabbé c'hano il ragazzo, lasciamo perdere"?

Mi avvicino al tipo e gli chiedo se non è per caso il ragazzo di una delle due. Mi fa di no imbarazzato, ci aveva parlato perché gli serviva la stessa macchina. Ci parlo ancora un po' e parte una wingata al volo, con lui che non ho mai visto da quando mi alleno (e saranno 5 anni). Solidarietà maschile. Andiamo e le apriamo, lui isola la bionda, io parlo con la mora. 
E' fidanzata, me lo dice imbarazzatissima. E' palo, ma mi sento molto meglio. Perché ho agito, perché non sono stato a guardare. 
(e molto probabilmente mi sono fatto un nuovo amico-wing in palestra 😂)

La mentalità giusta dovrebbe essere questa IMHO, ovvero non te ne deve fottere della tipa in se, dovresti starci molto più male al pensiero di non esserti messo in gioco.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...