Join [Partecipante] 46 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Salve ragazzi, vorrei raccontarvi la mia breve storia e magari chiedere qualche consiglio. Verso le fine di Agosto conosco una ragazza, iniziamo a parlare, kclose seconda uscita, io non ero chissà quanto interessato ma mi piaceva. Passa un mesetto, di frequentazione si intende, ed improvvisamente mi arriva una suo messaggio nel quale mi dice che non era ancora uscita completamente da una vecchia relazione e che pensava ancora a lui. Io non oppongo resistenza e le dico che ognuno deve prendere le sue decisioni. No contact per 1 settimana, dopodichè la ricontatto, usciamo, kclose. Non la ricontatto per 2 giorni, mi contatta lei chiedendomi se ci avessi ripensato ( proprio quello che volevo), le dico di essere stato impegnato e cominciamo di nuovo a sentirci. Dopo un paio di settimane, dove essendo molto impegnato, la vedo si e no 2/3 volte, fclose. Sembrava presa ecc, vuole fidanzarsi, cerca una data di fidanzamento che colloca nel giorno in cui abbiamo scopato la prima volta, insomma cose da ragazze innamorate. Dopo due mesi, fatti la settimana scorsa, fatti di alti e bassi come tutti i rapporti, ma molti più alti, oggi improvvisamente mi arriva un suo messaggio "Vorrei parlarti.." . Ci vediamo, mi dice che non è scattata la scintilla, che in due mesi prova solo attrazione fisica nei miei confronti (e cosa voleva l'amore? Cose da pazzi), che con me sta bene, ma che non è scattata quella cosa in più. Io le dico molto tranquillamente che i rapporti si costruiscono con il tempo, e che dopo due mesi non si può proprio parlare di amore, secondo il mio punto di vista. Comunque vuole rompere. io le dico chiaro e tondo che sono stanco di questi capricci che ha improvvisamente, come successo già in precedenza, e che non avevo neanche io voglia di continuare un rapporto così. La accompagno, le faccio un in bocca al lupo per tutto e la saluto. Ora io sinceramente non ci sto capendo na mazza, non nego che ci sono rimasto male perché iniziavo ad affezionarmi sul serio e credevo fosse la persona giusta per costruire qualcosa, davvero non so più cosa pensare. Chiedo qualche consiglio a voi che non siete coinvolti, grazie ragazzi.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Le piacevi fisicamente, ma non mentalmente/caratterialmente o nei comportamenti che avevi con lei.. Non mi sembra ci sia molto da capire, o mettiamo pure lei nelle Psyco? P.S. Quanti anni avete?
Join [Partecipante] 46 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) 17 minuti fa, Druid ha scritto: Le piacevi fisicamente, ma non mentalmente/caratterialmente o nei comportamenti che avevi con lei.. Non mi sembra ci sia molto da capire, o mettiamo pure lei nelle Psyco? P.S. Quanti anni avete? E te ne accorgi dopo due mesi? Comunque io 23 lei 21 Edit: Dopo due mesi credo che non si possa conoscere del tutto una persona in modo tale da giudicarla, come io non conoscevo completamente lei. E' abbastanza strano, dopo due mesi quello che dovrebbe contare davvero è proprio questo, l'attrazione. Non chiamarmi amore il giorno prima e poi il giorno dopo uscirtene così, non me l'aspettavo proprio. Modificato 3 Febbraio 2017 da Join
Join [Partecipante] 46 Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Inviato 4 Febbraio 2017 Secondo voi potrebbe esserci un modo per riprendermela?
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Il consiglio che ti darebbero in molti è di freezarla in attesa dell'evoluzione degli eventi, che non è detto ci sia...a mente lucida e considerato che hai solo 23 anni, posso dirti che è la classica situazione in cui non le piaci abbastanza: può sentirsi attratta fisicamente dal tuo corpo ma non mentalmente/caratterialmente dal tuo modo di essere, comportarti, rapportarti, parlare, ragionare etc etc. Suvvia...a quanti di noi con qualche anno in più non è capitato di conoscere qualche bella ragazza che, per un motivo o per un altro, ti faceva passare la voglia (eccetto quella di scopare. ma anche quella dopo un pò)? Se poi la incontrate mentre avete un'altra per la testa o se nel mentre incontrate qualcuno che vi attrae di più, ecco che si presenteranno gli alti e gli bassi...tutto qui... Ti domandi come fare a riprendertela...beh...qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma dal mio punto di vista non so nemmeno se valga la pena, ma dipende da quel che senti tu...e, per cortesia, non venirmi a parlare di amore: se con lei ci trombavi molto bene, probabilmente è il tuo pene che ti fa avvertire la "sofferenza" :D
Join [Partecipante] 46 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 23 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: Il consiglio che ti darebbero in molti è di freezarla in attesa dell'evoluzione degli eventi, che non è detto ci sia...a mente lucida e considerato che hai solo 23 anni, posso dirti che è la classica situazione in cui non le piaci abbastanza: può sentirsi attratta fisicamente dal tuo corpo ma non mentalmente/caratterialmente dal tuo modo di essere, comportarti, rapportarti, parlare, ragionare etc etc. Suvvia...a quanti di noi con qualche anno in più non è capitato di conoscere qualche bella ragazza che, per un motivo o per un altro, ti faceva passare la voglia (eccetto quella di scopare. ma anche quella dopo un pò)? Se poi la incontrate mentre avete un'altra per la testa o se nel mentre incontrate qualcuno che vi attrae di più, ecco che si presenteranno gli alti e gli bassi...tutto qui... Ti domandi come fare a riprendertela...beh...qui, ognuno è libero di pensarla come vuole ma dal mio punto di vista non so nemmeno se valga la pena, ma dipende da quel che senti tu...e, per cortesia, non venirmi a parlare di amore: se con lei ci trombavi molto bene, probabilmente è il tuo pene che ti fa avvertire la "sofferenza" :D Spiego meglio la situazione in questo post ed il perché, probabilmente, è solo una presa per il culo la sua. Aspetto una tua opinione :)
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, Join ha scritto: Spiego meglio la situazione in questo post ed il perché, probabilmente, è solo una presa per il culo la sua. Aspetto una tua opinione :) Si Join...il post l'ho letto ancor prima di darti quella risposta...il fatto è che tutti, consciamente od inconsciamente, quando dobbiamo subire le altrui decisioni, per i più disparati motivi vogliamo avere delle risposte su come sono arrivate a maturare quelle decisioni. vogliamo trovare le nostre "colpe": chiedere ad una donna perché ci lascia (o perché non vuole più frequentarci o trombare con noi o quel che ti pare) porta solo a mezze verità/bugie che altro non fanno che aumentare il nostro malessere. Forse mi sbaglio, ma lei non ti sta prendendo in giro...ti sta dimostrando a FATTI quello che non riesce a dire a PAROLE...ovvero che non le piaci abbastanza: succede a tutti, uomini e donne, di qualsiasi età... gold86 ha reagito a questo 1
Join [Partecipante] 46 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Inviato 6 Febbraio 2017 7 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: Si Join...il post l'ho letto ancor prima di darti quella risposta...il fatto è che tutti, consciamente od inconsciamente, quando dobbiamo subire le altrui decisioni, per i più disparati motivi vogliamo avere delle risposte su come sono arrivate a maturare quelle decisioni. vogliamo trovare le nostre "colpe": chiedere ad una donna perché ci lascia (o perché non vuole più frequentarci o trombare con noi o quel che ti pare) porta solo a mezze verità/bugie che altro non fanno che aumentare il nostro malessere. Forse mi sbaglio, ma lei non ti sta prendendo in giro...ti sta dimostrando a FATTI quello che non riesce a dire a PAROLE...ovvero che non le piaci abbastanza: succede a tutti, uomini e donne, di qualsiasi età... Essere lasciato è un FATTO e ne prendo atto. Ma anche tre giorni prima che in disco non si stacca da me, pur stando con la sua migliore amica, è un FATTO. Come tanti altri fatti che mi ha dimostrato. Qui non c'è niente da capire, la loro è pura irrazionalità e va solo accettato.
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Io non metto in dubbio i FATTI che i tuoi occhi hanno visto, le tue orecchie sentito etc etc...solo che tu analizzi quello che a noi maschi piace vedere...correggimi se sbaglio: dopo un mesetto di frequentazione, lei ti dice di non avere la mente libera...poi segue un breve periodo di k-close ed f-close e vi "fidanzate"...e dopo nemmeno due mesi altro passo indietro da parte sua...la verità è che non le piaci abbastanza (per poter scalzare l'altro dai suoi pensieri), anche se avete vissuto momenti in cui lei sembrava persa di te, presa, attaccata come una cozza. E' evidente che c'è (o c'era) dell'attrazione, altrimenti nulla si sarebbe messo in moto...ma questa non è sufficiente se non per la spinta iniziale! Quando ti dico che sei giovane è perché ti capiterà, nel corso della vita, di trovare ragazze per te sessualmente attraenti che oltre il pisello non ti tireranno altro: ti farai delle belle FB, sane trombate e splendide serate...ad alcune di loro rischierai anche di finire sotto...ma con alcune succederà che l'interesse, non quello fisico ma nel tempo anche quello, ti calerà per i più disparati motivi...un one-itis, una nuova ragazza o quello che vuoi... Non perdere tempo a cercare a parole una spiegazione che i fatti ti stanno dando...perdi tempo, perdi te stesso...
Messaggi raccomandati