AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Non so se è solo un annuncio o una ulteriore rottura di coglioni per voi amici di IS. Ieri sono uscito con una hb 7 con cui mi sentivo da due mesi, ma che ancora non riuscivo a beccarla tra i vari impegni nostri. La stranezza sta nel fatto che lei ha colto l'occasione di vedermi per farsi psicanalizzare e ascoltare dal sottoscritto, facendomi subito pensare che anche ieri sera non avrei portato a casa niente: ha praticamente parlato due ore di argomenti extra sesso, salvo poi dire due paroline dure su come vivono la male sessualità le donne italiane (lei è brasiliana). Io mi aspettavo un fine serata con bacetti in guancia e tanti complimenti inutili detti da lei, ma invece... Sotto il portone mi ha fatto venire nell'atrio, ha detto una battuta stupida sul suo naso, io gliel'ho toccato scherzosamente e me ne sono uscito con una cazzata; ma poi ho visto i suoi occhi che fissavano i miei e senza pensarci due volte: KISS CLOSE. Lei non ha provato neanche a scansarsi. Le ho chiesto poi se potevamo andare su, ma mi ha spiegato che lei divide il letto con un amico gay (dalle foto su facebook, dove stanno in vari locali gay, sembrerebbe che abbia detto la verità sul tizio) e che non poteva "ospitarmi": MAINAGIOIA. Confesso di essere molto preso da lei. Mi ha scritto poco fa dicendo che si sentiva molto felice, e io, credo, stupidamente gli ho risposto che mi è piaciuto e che era da parecchio che non baciavo una ragazza - verissimo - penso che dovrei aspettare qualche giorno prima di richiedere di uscire con lei. Voi che dite? Scusate il tono da tredicenne in fregola, ma ho un'esperienza risicatissima su queste cose. Grazie
Minuteman87 [Élite] 41 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 cerca di spingere per il F-close prima che puoi ora che l'hai baciata. Ovunque, basta che non ti fermi o non otterrai nulla in più da lei. AChangeofSeason ha reagito a questo 1
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 Stasera ho il day 2 con lei. E' chiaro che devo/voglio spingere per il F-close. Ponendo caso che a fine serata mi riaccompagna all'atrio, ci baciamo e lei dirà che non posso salire quando glielo chiederò, che cosa dovrò fare per f-closarla ? Farmela direttamente nell'atrio? Un po' troppo scoperto e non so se avrei il coraggio. Trovare una stupida scusa per farmi venire su da lei? Ok, ci posso provare, ma se non va bene manco quella? Non so, al momento il mio cervello è privo di idee. Consigliatemi.
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 2 minuti fa, AChangeofSeason ha scritto: Stasera ho il day 2 con lei. E' chiaro che devo/voglio spingere per il F-close. Ponendo caso che a fine serata mi riaccompagna all'atrio, ci baciamo e lei dirà che non posso salire quando glielo chiederò, che cosa dovrò fare per f-closarla ? Farmela direttamente nell'atrio? Un po' troppo scoperto e non so se avrei il coraggio. Trovare una stupida scusa per farmi venire su da lei? Ok, ci posso provare, ma se non va bene manco quella? Non so, al momento il mio cervello è privo di idee. Consigliatemi. Portala da te! Se non puoi organizzati con car / albergo / tenda / camper.. quello che vuoi. L'uomo sei tu, devi essere organizzato! Buona (sco)serata iLdO
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 Cita Portala da te! Se non puoi organizzati con car / albergo / tenda / camper.. quello che vuoi. L'uomo sei tu, devi essere organizzato! Buona (sco)serata iLdO Purtroppo non ho mai casa libera e non ho auto. Al massimo dovrei organizzare in albergo, ma non so quanta voglia ho di scegliere questa alternativa. Diciamo che potrei massimo approfittare di avere camera tutta per me nei pomeriggi di settimana prossima, ma toccherà vedere come reagirà lei dopo stasera.
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Inviato 11 Febbraio 2017 Aggiornamento: Non saprei dire se sono veramente contento. Comunque, la tipa ieri era già bella che pronta sin dai primi minuti d'incontro. Uscendo dal pub lei era tutto un bollore, potevo praticamente farmela in mezzo alla strada davanti a tutti senza avere resistenze. Ad un certo punto ho localizzato un punto abbastanza isolato e mi sono dato da fare. Peccato che la scomodità della location e l'alcool bevuto (MAI BERE PRIMA DI F-CLOSARE) non mi hanno permesso di concludere, e così ho usato le dita con un successo; lei era veramente soddisfatta. Mi ha detto che la prossima settimana lo vuole fare in una camera e che è disposta a fare di tutto per ricambiare il servizio. Mi auguro che non siano parole vuote, perché ormai ho un vero e proprio chiodo fisso, senza levare che lei mi prende sempre di più. Grazie dei consigli, bella gente ;)
MarcLanders [Partecipante] 25 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Aggiornaci, come è andata??
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 12 ore fa, Cat ha scritto: Scusa ma quanti anni hai? È quello che mi stavo chiedendo anch'io. Comunque tutto bene caro, non hai bisogno di nessun consiglio mi sembra.
serenity [Partecipante] 82 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 Il 11/02/2017 alle 10:15 , AChangeofSeason ha scritto: (MAI BERE PRIMA DI F-CLOSARE) Ho trovato il mio migliore amico col fatto che aveva bevuto prima di f-close, ancora ci piange su povero...
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 Il 27/2/2017 alle 19:14 , MarcLanders ha scritto: Aggiornaci, come è andata?? F-closata. Aspetto che ritorni a Roma per il bis ;) Il 28/2/2017 alle 23:43 , serenity ha scritto: Ho trovato il mio migliore amico col fatto che aveva bevuto prima di f-close, ancora ci piange su povero... Io adesso m'impongo un massimo di due birre piccole, poi se esco con amici mi posso anche permettere di berne qualcuna in più. XD
Messaggi raccomandati