Vai al contenuto

Ragazza Erasmus appena arrivata in città


Jack1985

Messaggi raccomandati

Jack1985

Jack1985     1

  • Jack1985
  • Partecipante
  • 40 messaggi
  • Città: Macerata
  • SessoMaschio.png

Mercoledì nella mia città c'è serata universitaria ed ho la fortuna di essere amico del dj e del vocalist che tengono la serata, balliamo beviamo e ci divertiamo parecchio in zona consolle finché nonostante io sia molto alticcio noto questa ragazza bellissima da sola in mezzo alla pista a pochi metri da me. La sua amica è lì vicino che si bacia con un ragazzo e io per la prima volta in vita mia mi faccio coraggio, la prendo per mano e la porto con me sul piano rialzato della consolle dove siamo io e lei da soli. Pian piano comincio a parlarci e ballarci e capisco che anche lei è discretamente ubriaca e vengo a sapere che è arrivata da circa un mese dal Portogallo, che è una Erasmus e starà qua fino a luglio e per il momento parla solo inglese. Balliamo sempre più vicini, lei di spalle si muove col suo sedere su di me mentre la mia mano continua a rimanere poco sotto l'ombelico ad accarezzarla. Balliamo così per una mezz'ora e la serata finisce lei va verso l'amica e si dirigono verso l'uscita insieme all'altro ragazzo che io non conosco ma che mi dice "prenditela e portala via!!!" Io la fermo e le dico di aspettarmi il tempo di prendere il cappotto ma al mio ritorno non c'era più!!! Il giorno dopo trovo il suo profilo Facebook e le mando la richiesta d'amicizia e le scrivo in chat se si ricorda di me ma lei rifiuta l'amicizia e il messaggio non è stato ancora neanche consegnato quindi ancora non lo può leggere!

Considerando che:

1) sono stato un coglione a non baciarla ma nell'ubriachezza del momento non me la sono sentita

2) probabilmente sono stato troppo frettoloso a chiederle amicizia e scriverle

la domanda è: come faccio a recuperare la situazione considerato che i locali qua da me sono molto pochi quindi sicuramente la incontrerò spesso???

la ragazza è veramente bellissima e mi piace molto e mi dispiacerebbe perdere questa occasione!!! Datemi qualche consiglio su come comportarmi quando la rivedrò per poterla riapprocciare senza sembrare un morto di figa o uno che sbava perdutamente per lei!!!

 
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ortolano

Le ragazze in Erasmus seguono una dieta particolare per mantenersi giovani e belle nonostante la lontananza da casa: menù fisso a base di salsiccia una sera sì e l'altra pure.

Per come la vedo io, l'unico modo per combinarci qualcosa è un gioco diretto e sessualmente spinto. Ha voglia di divertirsi, bere, ballare e prendere tanto, tanto, tanto cazzo prima di tornare nella sua patria lontana e rivestire il ruolo della brava ragazza.

Quindi niente messaggini, niente facebook, niente conversazioni romantiche al chiaro di luna. Beccala alla prossima festa con l'obiettivo di portarla a casa (o in macchina, o dove ti pare).

Poi oh, se questa leggiadra creatura non è come tutte le altre erasmus (cit.) allora spero mi possa perdonare per aver osato scrivere queste terribili parole. In tal caso via libera a sonetti di Shakespeare e mani che si sfiorano timidamente fino a congiungersi sprigionando tutta l'energia dell'amore.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Quindi "attaccare" senza paura la prossima volta che la vedo in serata e andando più diretto al dunque...balli sensuali come l'altra volta è più decisione nel baciarla giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ortolano
23 minuti fa, Jack1985 ha scritto:

Quindi "attaccare" senza paura la prossima volta che la vedo in serata e andando più diretto al dunque...balli sensuali come l'altra volta è più decisione nel baciarla giusto???

Esatto. Secondo me in queste situazioni l'ideale sarebbe arrivare al sesso la sera stessa in un'unica escalation. Battere il ferro finché è caldo, come direbbero gli amici fabbri.

Il bacio non è il fine, ma solo una tappa intermedia. Se vi baciate ed è presa, devi approfittarne la sera stessa. Il giorno dopo potrebbe non averne più voglia per molti motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Aggiornamento della situazione, ieri sera l'ho rivista ma io ero in condizioni pietose e quindi non c'ho fatto niente, anche perché lei non si ricordava di me!!! Infatti ad un certo punto s'è messa a parlare con una mia amica e si è presentata come se non mi conoscesse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...