Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quando mi ha lasciato, praticamente non ho più il coraggio di andare in alcuna discoteca della mia città. Non che questo lo sento come problema in quanto non sono mai stato un grande "discotecaro" e tant'é che quando stavo con lei ci saremo andati 1 massimo 2 volte. ( 2 anni di relazione )

Lei delle volte era molto insistente e io le dissi che non mi piaceva andarci, adesso però sono in una situazione in cui ho paura di andarci perché potrei incontrarla visto che a lei piaceva e ha delle amiche che erano delle frequentatrici abituali.

Insomma la mia paura principale é quella di vederla mentre qualcuno ci prova con lei ( che mi farebbe ancora un po' male nonostante siano passati 5 mesi dalla separazione) e, cosa forse più grave, quella di non essere coerente con il mio pensiero che non mi piaceva andare in discoteca di quando stavo con lei.

Premetto che sto in una fase di ascesa importante della mia autostima e compagnia bella, ma ancora qualcosa mi frena dal fatto di poter essere giudicato da lei per come mi sono presentato e come vorrei cambiare la mia vita dal "dopo lei".

Tutto questo "dilemma" nasce dal fatto che é normale a 23 anni, si hanno degli amici che ti invitano a una serata ma tu devi dirgli che non ti piace o non ti va, ma dentro di te senti che vorresti ma non puoi ( cioè non vuoi!)

Grazie per i consigli che mi darete.

Inviato

Sarebbe più da One ITIS questa cosa, in quanto ho un momento di bassa ( con tutto che la cosa é finita 5 mesi fa! ). Alla fine sono andato e non l'ho incontrata, mi sono detto:" fanculo non posso limitare me stesso per qualcosa che non esiste più!" 

Quella stessa sera però l'ho incontrata in giro con le amiche e devo dire che mi ha fatto molto male, sognandomela addirittura la notte 😥

Che palle non vedo l'ora di venirne fuori!!!

saen
Inviato (modificato)

asdo è più che normale che faccia ancora male ,però l'unico errore  che puoi fare è limitarti nelle cose che vuoi fare. Anzi vedi la rottura come uno stimolo per fare tantissime cose nuove ed esperienze che prima non potevi fare.Ti do questo consiglio perchè sono nella tua stessa situazione anzi la mia ltr è finita da pochissimo e per andare avanti e non pensarci sto facendo e organizzando milioni di cose .

Modificato da saen