Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ricca
Inviato

Non riesco a fare a meno di pensarla. Sto passando giorni di inferno, pensavo di essermi ripreso, e invece eccomi qui, mi sento peggio di mesi fa. 

Non riesco a trovare una donna che sia al suo livello. E questo mi fa pensare che io non ero al suo, ne sono quasi convinto. E potete capire quanto questo abbassi la mia autostima. E ora tutte le altre mi sembrano un contentino, nulla di più.

Nello stesso momento, penso al suo cambiamento, perché si, sta avendo un cambiamento sia nel look che nel modo di pensare, influenzato dalla presenza della nuova amica, quella che gli ha montato la testa, quella che ha portato a tutto ció. Non vi dico cosa sta diventando, è tutto questo lo vedo come un mio fallimento, non averla tenuta a bada, non averla allontanata da sta persona di merda quando ne avevo la possibilità. 

Sto cercando di migliorarmi, ma tutto ciò mi sembra come se non servi a nulla.

@Druid @^'V'^ Illuminatemi. 

Druid
Inviato

Eh, immagino che lei l'avesse orizzontale..

Grazie, di avermi citato vicino a @^'V'^, ma per questo non dico la mia per non sfigurare troppo :-)

• Mi piace! 2
christian91
Inviato

è sabato esci ed apri qualsiasi cosa abbia due buchi.

Druid
Inviato
7 minutes ago, christian91 said:

Ne conoscevo tre..

Ne hanno levato uno?

DR.Acula
Inviato

non è scrivendo quanto è unica e speciale in un blog che uscirai dalla one itis. Io toglierei il quote a aivia per evitare pesanti insulti 😂😂

Seriamente bro, esci un può fuori, fatti un giro con gli amici. Altrimenti se idolatrare una donna è il tuo passatempo preferito ti posso consigliare qualche lettura di Petrarca, Dante, Leopardi. Sono sicuro che ti sentirai in bella compagnia.

• Mi piace! 2
christian91
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ne conoscevo tre..

Ne hanno levato uno?

contavo dal bacino in giù pardon 😂

Ricca
Inviato
18 minuti fa, Druid ha scritto:

Eh, immagino che lei l'avesse orizzontale..

Grazie, di avermi citato vicino a @^'V'^, ma per questo non dico la mia per non sfigurare troppo :-)

Ti ho citato proprio per il tuo cinismo, era una delle risposte che cercavo.

13 minuti fa, christian91 ha scritto:

Più tardi dovrei vedermi con una, ma non mi attrae granché. Intanto questo passa il convento, ma sta cosa che devo accontentarmi non mi va a genio.

7 minuti fa, DR.Acula ha scritto:

non è scrivendo quanto è unica e speciale in un blog che uscirai dalla one itis. Io toglierei il quote a aivia per evitare pesanti insulti 1f602.png1f602.png

Seriamente bro, esci un può fuori, fatti un giro con gli amici. Altrimenti se idolatrare una donna è il tuo passatempo preferito ti posso consigliare qualche lettura di Petrarca, Dante, Leopardi. Sono sicuro che ti sentirai in bella compagnia.

Tu non hai idea di quanto io esca, di quanto nuove conoscenze ho fatto, di tutte le nuove esperienze che sto facendo, di come sto cercando di migliorarmi. Poi ci sono quei giorni, che ti svegli na merda e rimani una merda tutto il giorno, perché pensi a lei, cerchi di non pensarci ma è peggio e incominci a fare pensieri del genere. Se sono qui a scrivere, è proprio perché mi sento così in questo momento. 

christian91
Inviato
3 minuti fa, Ricca ha scritto:

Ti ho citato proprio per il tuo cinismo, era una delle risposte che cercavo.

Più tardi dovrei vedermi con una, ma non mi attrae granché. Intanto questo passa il convento, ma sta cosa che devo accontentarmi non mi va a genio.

Tu non hai idea di quanto io esca, di quanto nuove conoscenze ho fatto, di tutte le nuove esperienze che sto facendo, di come sto cercando di migliorarmi. Poi ci sono quei giorni, che ti svegli na merda e rimani una merda tutto il giorno, perché pensi a lei, cerchi di non pensarci ma è peggio e incominci a fare pensieri del genere. Se sono qui a scrivere, è proprio perché mi sento così in questo momento. 

Stessa cosa e manco mi piace granché però se ti fa svuotare un po in tutti i sensi è sempre un qualcosa di guadagnato a livello fisico e psicologico.

DR.Acula
Inviato

eh se non ne ho idea è proprio perché non ce ne hai parlato. Comunque l'ho buttata sul ridere, chiaro che può capitare a chiunque. Però uno sforzo devi farlo, devi incanalare i pensieri del tuo cervello verso la direzione che vuoi tu. E' questione di mind set, potresti usare dei mantra. Ad esempio ripeti ad alta voce "E' solo una stupida puttana come tutte le altre stupide puttane" a ripetizione, senza pensare, fino a finire il fiato, poi riprendi. Finché non te ne convinci. Fidati che aiuta.

Ricca
Inviato

Stasera alla fine ho scopato con quella con cui dovevo vedermi. Inoltre dopo averla accompagnata dalle amiche ho ricevuto delle avances da una nel locale in cui frequento di solito. Ho avuto delle difficoltà a venire, poi prima di andare via mi sono fatto fare un pompino e son riuscito. In questo momento devo ammettere che mi sento meglio, speriamo duri. Devo togliermela dalla testa, in tutti i modi , voglio passare da vittima a carnefice. Mai più vittima.