Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

ho beccato una ragazza su tinder che mi piace. Ho aperto in modo classico, con una battuta su una sua foto. Due settimane dopo mi risponde: scusa ma sono sotto esame e sto studiando molto. Hai fb? 

Sulla chat la sera dopo le scrivo tipo

hey tu :) ciao e non risponde

il giorno dopo le scrivo: dai non far finta di stare lì a studiare haha

lei risp sto studiando in realtà. Come va?

boh rispondo con una battuta  dico che sono fuori con amici. Ovviamente non risponde 

che mi consigliate:

- lasciare perdere (di già?)

- aspettare due settimane che dia l'esame

- provare tra qualche giorno con qualche messaggio più emozionale

grazie a tutti

Druid
Inviato

Cosa non capisci di questa NON interazione?

• Mi piace! 2
Inviato

Druid, hai perfettamente ragione lo so. Delle volte riesco ad instaurare del feeling sin da subito, delle volte no. Sono qui per chieder di un consiglio su come muovermi, mica di parlarci voi al posto mio :)

AChangeofSeason
Inviato (modificato)

Io cerco sempre di spingere verso il numero, anche perché nella maggior parte dei casi quelle che ti danno facebook non ti aggiungono, o non ti si cacano dopo che hanno accettato la richiesta. Io proverei, a sto punto, di aspettare un po' e poi con una scusa chiederle il numero; sennò nexta tranquillo, su Tinder ce ne stanno molte disponibili.

P.s: strano a dirlo, ma proprio con l'unica con cui ho fatto k-close avevo solo il contatto facebook.

Modificato da AChangeofSeason
Druid
Inviato
2 minutes ago, Shifty said:

Druid, hai perfettamente ragione lo so. Delle volte riesco ad instaurare del feeling sin da subito, delle volte no. Sono qui per chieder di un consiglio su come muovermi, mica di parlarci voi al posto mio :)

Questa non è interessata, passa ad altre..

Inviato
41 minuti fa, Druid ha scritto:

Questa non è interessata, passa ad altre..

Perfetto. Lo farò senz'altro! 

Ma lascia che ti chieda una cosa prima, una curiosità. Se una ragazza ti risponde ah scusa il ritardo, questo è il mio fb, ciao. 

Tu come apriresti? (C&f, emotional, ...)

Ghost Rider
Inviato

Rileggiti la chat, vedi se secondo te poteva andare diversamente.

Talaltro alla tua ultima battuta l' hai tagliata fuori completamente.

Dici che Non ha risposto...a cosa?

Al fatto che sei fuori con amici?

Che tipo di risposta ti saresti aspettato?

Inviato

cazzata mia che ho risposto affrettato

aspetteró qualche giorno per mandarle un messaggio interessante con coinvolgimento emotivo o qualcosa del genere. Se poi non funziona amen

a voi alpha è capitato di recuperare game che sembravano irrecuperabili e portare a casa il risultato?

Ghost Rider
Inviato

Io non sono Alpha.

Detto ciò, evito di portare la situazione ad un livello tale da definirla irrecuperabile.

E quando accade, next, il significato di irrecuperabile è chiaro.

Perché umiliarsi?

whitechocolate
Inviato

stessa cosa, match di tinder
le scrivo e mi dice che su lì non c'è quasi mai e di contattarla su fb
scrivo su fb e non risponde
non credo sia questione di game giusto o sbagliato, perchè il game non è neanche iniziato

credo che lo facciano solo per avere più amici o più like come delle bambine