Vai al contenuto

ex fb che non capisco cosa vuole


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna

Ci vediamo come amici perché, dice, ora ha una relazione che gli pare importante. Ok, dico, va bene.

Dopo qualche incontro amichevole e qualche test da parte mia, ci prova. Per coerenza gli dico di no e per due motivi: il primo è che vista la sua dichiarazione precedente forse non è così sicuro di cosa vuole; il secondo (ma non per importanza) è che io non voglio fare l'amante. Gli preciso che se tornerà libero ed io lo sarò ancora ne potremo riparlare. Ok l'amicizia godereccia senza impegni, ma fare l'amante è un'altra cosa.

Nonostante questo continua a volermi vedere. Principalmente si ritrova a passare a casa mia per un caffè e due chiacchiere. E con l'occasione mi porta sempre un pensiero. Ed è anche più timido del solito, lui che timido non lo è mai stato. Se qualche volta non mi trova ci resta male. La cosa va avanti da qualche mese. 

Il quesito è: voi uomini per una scopata fate tutto questo e per tutto questo tempo o devo temere che ci sia dell'altro?? Si accettano opinioni e suggerimenti sul da farsi. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Non ho capito, è finita la vostra relazione FB ma lui continua a cercare rogna? 

Che test hai fatto? 

La relazione con la tipa da quanto è iniziata? 

Da poco: insicurezza, paura di mettersi in gioco con il nuovo. 

Da molto: pensava fosse amore ed invece era un calesse. 

Io mi terrei sulla mia posizione, sono un tipo elastico, ma in certe situazioni o sei dentro o sei fuori. Ha detto che voleva essere fuori? A meno che non mi sia presa una bella cotta e quindi non sono lucida, faccio ciao ciao con la manina. 

Perchè? Perché sono una superfan del FB ma non degli uomini che cambiano idea come cambia il vento. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

il primo è che vista la sua dichiarazione precedente forse non è così sicuro di cosa vuole

Ti ha semplicemente detto quale sarebbe il tuo ruolo..

 

voi uomini per una scopata fate tutto questo e per tutto questo tempo

Questo è niente..

Possiamo fare molto di più..

 

o devo temere che ci sia dell'altro?

Tu non temi che ci sia dell''altro, tu SPERI che ci sia dell'altro...

 

 

Ma nessuno lascia il certo per "acquistare" qualcosa a scatola chiusa..

Un giro in macchina devi farglielo fare, per incentivare l' "acquisto"..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Dopo qualche incontro amichevole e qualche test da parte mia, ci prova. Per coerenza gli dico di no e per due motivi:

Scusami, non avevo letto il titolo e questa frase mi ha fuorviato.

Non avevo capito che era un FB..

 

Cmq, a parte l'ultimo pezzo, tutto il resto del mio intervento non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
22 ore fa, Serjigna ha scritto:

Ed è anche più timido del solito, lui che timido non lo è mai stato. Se qualche volta non mi trova ci resta male. La cosa va avanti da qualche mese.

l'essenza della vostra (non)relazione sta tutta in questa frase.

il ragazzo si è pentito di averti detto che ha una relazione ( o forse l'hai scoperto tu...poco importa ).....almeno apprezza la sincerità.....

 

sul resto l'interprete degli auspici (Druid) ha già detto tutto ......

Poka

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
1 ora fa, BellaAddormentata ha scritto:

Non ho capito, è finita la vostra relazione FB ma lui continua a cercare rogna? 

Che test hai fatto? 

La relazione con la tipa da quanto è iniziata? 

Da poco: insicurezza, paura di mettersi in gioco con il nuovo. 

Da molto: pensava fosse amore ed invece era un calesse. 

Io mi terrei sulla mia posizione, sono un tipo elastico, ma in certe situazioni o sei dentro o sei fuori. Ha detto che voleva essere fuori? A meno che non mi sia presa una bella cotta e quindi non sono lucida, faccio ciao ciao con la manina. 

Perchè? Perché sono una superfan del FB ma non degli uomini che cambiano idea come cambia il vento. 

 

 

Si esatto hai capito bene: la nostra trombamicizia è finita ma lui continua  a ronzarmi attorno nonostante mi abbia detto che ora ha una relazione importante.

Che test ho fatto? Nulla di ché... ho flirtato un po', l'ho stuzzicato... finché ha cambiato la sua idea iniziale.

La tipa l'ha conosciuta quest'estate e che io sappia la presenta ufficialmente in società come "fidanzata" da un paio di mesi.

Non ho fortunatamente nessuna cotta, anche se mi piace molto. Fosse libero non ci penserei due volte ;-)

Modificato da Serjigna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
45 minuti fa, Druid ha scritto:

il primo è che vista la sua dichiarazione precedente forse non è così sicuro di cosa vuole

Ti ha semplicemente detto quale sarebbe il tuo ruolo..

mmm... no, non direi... all'inizio lui mi ha detto esplicitamente che io e lui saremmo potuti essere solo amici (no sesso) a causa di questa sua relazione. Solo dopo che gli ho detto che per me andava bene, ha cambiato idea. Ergo, forse ora sta pensando di volermi dare quel ruolo, ma non ne è evidentemente convinto

 

voi uomini per una scopata fate tutto questo e per tutto questo tempo

Questo è niente..

Possiamo fare molto di più..

Ma lui potrebbe averne molte altre, lo so per certo. Forse le ha già. Io al suo posto eviterei di perdere tempo. Ma io sono io ;-)

 

o devo temere che ci sia dell'altro?

Tu non temi che ci sia dell''altro, tu SPERI che ci sia dell'altro...

Forse mi lusingherebbe, si!

 

Ma nessuno lascia il certo per "acquistare" qualcosa a scatola chiusa..

Un giro in macchina devi farglielo fare, per incentivare l' "acquisto"..

Come poi hai scritto dopo, io e lui di giri in macchina ne abbiamo già fatti parecchi in passato, non ha bisogno di ulteriori prove. Per me si sta solo incaponendo. Comunque penso lo  lascerò fare ancora per un po'

 

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
21 minuti fa, auar ha scritto:

l'essenza della vostra (non)relazione sta tutta in questa frase.

il ragazzo si è pentito di averti detto che ha una relazione ( o forse l'hai scoperto tu...poco importa ).....almeno apprezza la sincerità.....

 

sul resto l'interprete degli auspici (Druid) ha già detto tutto ......

Poka

 

 

Si forse si è pentito di avermi detto che ha una relazione. Me l'ha detto lui di sua spontanea volontà.

E comunque io gli ho già fornito la soluzione: lui torna libero e per me non ci sono problemi :-) Se non lo fa evidentemente non lo vuole fare, ne convieni?

Invece non capisco cosa intendi quando dici che l'essenza della nostra non relazione sta tutta in quella mia frase che hai citato: mi spieghi? :-)

 

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
19 minuti fa, Serjigna ha scritto:

Si forse si è pentito di avermi detto che ha una relazione. Me l'ha detto lui di sua spontanea volontà.

E comunque io gli ho già fornito la soluzione: lui torna libero e per me non ci sono problemi :-) Se non lo fa evidentemente non lo vuole fare, ne convieni?

Invece non capisco cosa intendi quando dici che l'essenza della nostra non relazione sta tutta in quella mia frase che hai citato: mi spieghi? :-)

 

è timido/insicuro sa che ti sta perdendo.......è un ruolo che prima o poi molti devono interpretare.

 

Se non lo fa evidentemente non lo vuole fare, ne convieni?

gli uomini sono sempre un pò indecisi......l'avrai capito anche tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
13 minuti fa, auar ha scritto:

è timido/insicuro sa che ti sta perdendo.......è un ruolo che prima o poi molti devono interpretare.

Si, ci sta

 

Se non lo fa evidentemente non lo vuole fare, ne convieni?

gli uomini sono sempre un pò indecisi......l'avrai capito anche tu

Si è evidente. Il fatto è che lui mi piace e mi serve che si dia una mossa. Io però l'amante non voglio farla. Per cui lui questa se la deve scaricare :-) E francamente penso le farebbe un favore, visto che ci prova con me nonostante sia una relazione fresca (capisco l'amante con una relazione stanca, ma con questa ci sta da nemmeno un anno).

Come dargli un aiutino? Lo lascio fare ancora un po' con queste visite amichevoli e regalini o mi allontano? O altro che non mi viene in mente? Mi serve una strategia ;-)

 

 

 

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...