Vai al contenuto

ex fb che non capisco cosa vuole


Serjigna

Messaggi raccomandati

BellaAddormentata
2 ore fa, Serjigna ha scritto:

 

Non lo so, a me sta gente mi spaventa...le indecisioni, le insicurezze... Bah

Voglio dire, continuare così ok, se sei sicura che non ci cascherai e non ci andrai a letto. Se ci vai a letto e poi ti prende male so cazzi. Allora poi fai l'amante sul serio. Lui può continuare a mettere il piede in due scarpe perché tu lo hai autorizzato. Se invece ti diverte e ti lusinga, gioca. 

Ti prego però qualsiasi cosa accada non metterti in competizione con l'altra, mentalmente parlando. Normale che scatti, ma non dargli corda a quel tipo di pensiero. Focalizzati su quanto sia scemo lui e dai valore a te. Uno così se lo può anche tenere ben stretto no? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
33 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Non lo so, a me sta gente mi spaventa...le indecisioni, le insicurezze... Bah

Voglio dire, continuare così ok, se sei sicura che non ci cascherai e non ci andrai a letto. Se ci vai a letto e poi ti prende male so cazzi. Allora poi fai l'amante sul serio. Lui può continuare a mettere il piede in due scarpe perché tu lo hai autorizzato. Se invece ti diverte e ti lusinga, gioca. 

Ti prego però qualsiasi cosa accada non metterti in competizione con l'altra, mentalmente parlando. Normale che scatti, ma non dargli corda a quel tipo di pensiero. Focalizzati su quanto sia scemo lui e dai valore a te. Uno così se lo può anche tenere ben stretto no? 

Io non entro in competizione con lei perché semplicemente ho già vinto :-D Questa non è cornuta solo perché io non ho voluto. Per il resto lui mi chiama, si autoinvita a casa mia, mi fa i regalini e ci prova: con la testa è già agganciato.

Lei se la scopa, la presenta in società per la facciata ed è anche ignara: è una perdente su tutta la linea :-)

Io lo lascio fare. Per me prima o poi cede ;-) Vorrei si desse una mossa perché mi piace ma non ho nemmeno tutta questa fretta. Nel frattempo faccio altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
12 minuti fa, Serjigna ha scritto:

Io non entro in competizione con lei perché semplicemente ho già vinto :-D Questa non è cornuta solo perché io non ho voluto. Per il resto lui mi chiama, si autoinvita a casa mia, mi fa i regalini e ci prova: con la testa è già agganciato.

Lei se la scopa, la presenta in società per la facciata ed è anche ignara: è una perdente su tutta la linea :-)

Io lo lascio fare. Per me prima o poi cede ;-) Vorrei si desse una mossa perché mi piace ma non ho nemmeno tutta questa fretta. Nel frattempo faccio altro ;-)

Non sottovalutare Mai il fatto che lui sta con lei e non con te. A me non piace fare  l'avvocato del diavolo, ma perché se lui è agganciato, preso e coinvolto sta con lei e non con te? E non parlo di ora che è indeciso....perché a suo tempo non si è fatto avanti con te, ma se ne è trovata un'altra?  Una con cui avere una relazione e non una fb? 

Ti consiglierei di andarci al letto solo per farti vedere poi quanto sia agganciato.... Come no....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
37 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Non sottovalutare Mai il fatto che lui sta con lei e non con te. A me non piace fare  l'avvocato del diavolo, ma perché se lui è agganciato, preso e coinvolto sta con lei e non con te? E non parlo di ora che è indeciso....perché a suo tempo non si è fatto avanti con te, ma se ne è trovata un'altra?  Una con cui avere una relazione e non una fb? 

Ti consiglierei di andarci al letto solo per farti vedere poi quanto sia agganciato.... Come no....

Se n'è trovata un'altra perché io sono partita all'estero per lavoro. Ci siamo risentiti quando sono rientrata.

Non sottovalutò che lui sia indeciso, ma nemmeno mi faccio un grande problema. A me lui piace ma non ne sono innamorata e non m'interessa una ltr con lui. 

Se la lascia ci divertiamo. Se no ciao.

È semplice.

Chiaro che con lui a queste condizioni non ci vado a letto: troppo comodo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
32 minuti fa, Serjigna ha scritto:

Se n'è trovata un'altra perché io sono partita all'estero per lavoro. Ci siamo risentiti quando sono rientrata.

Non sottovalutò che lui sia indeciso, ma nemmeno mi faccio un grande problema. A me lui piace ma non ne sono innamorata e non m'interessa una ltr con lui. 

Se la lascia ci divertiamo. Se no ciao.

È semplice.

Chiaro che con lui a queste condizioni non ci vado a letto: troppo comodo ;-)

Ma poi scusa, ragiona un attimo: che relazione ha con lei se appena io rientro la vorrebbe cornificare con me? Siamo seri! Ê una pagliacciata... Comunque vada.

Ed è anche per questo che non vorrei una ltr con lui: non è serio. Ne converrai anche tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna

Comunque fornisco qualche altro dettaglio, tanto per chiarire meglio.

Questo mio  amico lo conosco credo piuttosto bene: mi disse una volta che non si era mai innamorato veramente, ha 56 anni e la fama di un puttaniere.

Quando io son partita lui ovviamente ha cercato altre (non che prima non le avesse, ma io ero la fissa).

Ho saputo che qualcuna lo ha un po' screditato in giro e visto che ha anche una professione rispettabile da difendere, si è trovato una "fidanzata" ufficiale. Che ovviamente non ama, visto che tenta di cornificarla con me e la cornifica molto probabilmente cin altre.

Lei semplicemente non sa con chi ha a che fare, io si. E con me il fidanzatino di facciata non potrebbe farlo perché io non lo vorrei.

Credo che il suo dilemma sia tutto qui.

Forse mi faccio fin troppi problemi e dovrei scoparmelo e basta, nonostante la sua fidanzata di facciata. Ma il ruolo di amante ufficiale non mi si addice, tutto qua. Mi chiedo più che altro perché continui a venire a casa mia e farmi i regalini quando sa bene che su questo punto io non cederò. Forse continuando a frequentarmi cerca di schiarirsi le idee???

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per coerenza gli dico di no e per due motivi:  il secondo (ma non per importanza) è che io non voglio fare l'amante.

Non ho fortunatamente nessuna cotta, anche se mi piace molto. Fosse libero non ci penserei due volte ;-)

E comunque io gli ho già fornito la soluzione: lui torna libero e per me non ci sono problemi :-)

Non sottovalutò che lui sia indeciso, ma nemmeno mi faccio un grande problema. A me lui piace ma non ne sono innamorata e non m'interessa una ltr con lui. 

Questo mio  amico lo conosco credo piuttosto bene: mi disse una volta che non si era mai innamorato veramente, ha 56 anni e la fama di un puttaniere.

Quando io son partita lui ovviamente ha cercato altre (non che prima non le avesse, ma io ero la fissa).

E con me il fidanzatino di facciata non potrebbe farlo perché io non lo vorrei.

Ed è anche per questo che non vorrei una ltr con lui: non è serio. Ne converrai anche tu

 

Trova le incoerenze.

Vince chi ne trova di più..

Il concorso finirà mercoledì alle 24:00.

@auar, @Keran92, partecipate numerosi, ricchi premi e cotillion..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
17 minuti fa, Serjigna ha scritto:

Forse mi faccio fin troppi problemi e dovrei scoparmelo e basta

Eh......why not?

 

P.S. Druid mi hai fatto spaventare, per un attimo ho pensato ti si fosse rotto il tasto "bold".........sono più tranquillo adesso....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ce ne sono cosi tante che mi sono confuso da solo a leggerle

E cioè, per esempio? Se non le citi le incoerenze non vinci nulla. Questo tuo messaggio è inutile sia per me che per il concorso ;-)

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...