Vai al contenuto

ex fb che non capisco cosa vuole


Serjigna

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Serjigna said:

E cioè, per esempio? Se non le citi le incoerenze non vinci nulla. Questo tuo messaggio è inutile sia per me che per il concorso ;-)

Esatto, non posso accettare la tua risposta per il concorso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Per coerenza gli dico di no e per due motivi:  il secondo (ma non per importanza) è che io non voglio fare l'amante.

ok non vuoi fare l'amante e non vuoi la ltr...che cazzo vuoi?

Non ho fortunatamente nessuna cotta, anche se mi piace molto. Fosse libero non ci penserei due volte ;-)

ok non ti interessa una ltr con lui, non sei innamorata , ma vuoi l'esclusiva sessuale e di impegno

E comunque io gli ho già fornito la soluzione: lui torna libero e per me non ci sono problemi :-)

t'avrei allegramente mandato a cagare, strano ancora non lo abbia fatto...avanzi pretese quando non puoi farlo bella tipa

Non sottovalutò che lui sia indeciso, ma nemmeno mi faccio un grande problema. A me lui piace ma non ne sono innamorata e non m'interessa una ltr con lui. 

se non ti interessa una ltr con lui, non vuoi fare l'amante ma ti piace solo comprati un poster e risolvi il dilemma

Questo mio  amico lo conosco credo piuttosto bene: mi disse una volta che non si era mai innamorato veramente, ha 56 anni e la fama di un puttaniere.

Quando io son partita lui ovviamente ha cercato altre (non che prima non le avesse, ma io ero la fissa).

E con me il fidanzatino di facciata non potrebbe farlo perché io non lo vorrei.

Ed è anche per questo che non vorrei una ltr con lui: non è serio. Ne converrai anche tu

da sto tipo vuoi tutto e niente...chiarisciti un pò i pensieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il giorno in cui imparerai a taggare

sarà festa nazionale 

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ti stanno ironicamente facendo notare che in una frase sembri trattarlo da fb, in quella successiva (ma proprio successiva) invece sembra che in qualche modo ti stai coinvolgendo e chiedi a lui ciò che obbiettivamente non puoi chiedere se siete in trombamicizia. 

Non abbiamo il controllo di nulla. Non puoi chiedere.

Puoi solo far presente, che è diverso: chiarirti le idee, capire che vuoi senza fretta e poi quando ritieni che sia da escludere un tuo ripensamento, esporgli con calma la tua situazione. 

Se trovate un punto d'incontro ben venga. 

Se non sei chiara tu, lui ti ascolterà ancora meno.

Se la tua ragionata si traduce ancora nell'ennesimo "l'amante non la faccio, o la molla o nada ecc.", gliela ri esponi e vedi: se lui insiste ancora su questa scia, allora puoi nextare.

Non devi aspettare il suo cedimento. Così facendo, molto probabilmente stai perdendo tempo nella convinzione di avere qualche potere. 

Ripeto, questa convinzione è una illusione. 

Puoi solo accettare ciò che senti, dirglielo e vedere se anche lui lo accetta. 

se ci sarà occasione di farvi trovare a metà strada, le cose verranno da sé. 

Sarà difficile nextare, nel caso, ma se ci sono dei problemi di comunicazione, non credo si possa fare molto altro.  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ok, la risposta di kerANAL è accettata!!

@auar la tua?

Senza copiare!!!!!

sospesa per nebbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Direi che @Giraluna ha ottimamente riassunto il tutto.

Hai fatto bene all'inizio a chiarire cosa non volevi, ci sta. 
Poi però hai voluto ancora metterlo alla prova perchè? per potere? Per capire quanto effetto avevi ancora su di lui? 

Quindi tu gli hai detto che non volevi fare l'amante, ma poi ti sei comportata in modo diverso e lui dovrebbe smettere di fare lo "scemo" con te per quale motivo?
Le tue azioni sono state diverse rispetto al tuo dire. Lui se la gioca, tu non l'hai effettivamente chiuso fuori. 

Perchè dovrebbe? Lui cadrebbe comunque in piedi, ha una donna, di facciata ok, ma ce l'ha, in più come dici tu è un puttaniere, uno che ama giocare e probabilmente lo sa anche fare. 

A mio parere tu sei convinta di avere un potere che in realtà non hai. Ti rode perchè non sei la prima assoluta? E' normale, a me rode per molto meno figurati :) 

Non buttarla però su quanto sia poveretta lei, tu non sei con loro quando sono insieme. Tu non conosci il loro rapporto. Dai per scontato che per come lo conosci tu, per come si comporta con te, lui non è tipo da storia. Non metto in dubbio nulla, ma tutta questa sicurezza chi te la da? Hai delle microspie installate dentro casa sua? O lui ti ha detto queste cose? E' inutile che dica che quando un uomo vuole portarti a letto sarebbe in grado di trovare della uova di drago, vero? 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
12 ore fa, auar ha scritto:

Eh......why not?

Perché un conto è avere un fb, un altro avere un amante.

Tendo a stare con uomini che mi migliorano la vita e quando lui era FB me la migliorava. Ora però temo che mi darebbe più rogne che benefici.

Un amante ha dei vincoli e quindi te li pone (ad esempio la clandestinità, il non poter andare a casa sua o ad un concerto per timore di essere visti... Tutte rogne che in passato non avevamo e che non ho voglia di sobbarcarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
12 ore fa, Keran92 ha scritto:

 

ok non vuoi fare l'amante e non vuoi la ltr...che cazzo vuoi?

Per esempio fare la FB come una volta? :-) Forse ti sfugge la differenza fra amante ed FB?...

ok non ti interessa una ltr con lui, non sei innamorata , ma vuoi l'esclusiva sessuale e di impegno

Ma dove lo hai letto che voglio  l'esclusiva sessuale e l'impegno?

t'avrei allegramente mandato a cagare, strano ancora non lo abbia fatto...avanzi pretese quando non puoi farlo bella tipa

Infatti ho chiesto come mai mi ronza ancora intorno! Anyway... Io non ho avanzato alcuna pretesa: lui mi ha fatto una proposta, io gli ho detto che a queste condizioni non mi va. Se (sottolineo se) le condizioni cambieranno rivalutato la proposta. Normale chiacchierata fra amici.

se non ti interessa una ltr con lui, non vuoi fare l'amante ma ti piace solo comprati un poster e risolvi il dilemma

Francamente non hai capito un cazzo, ma grazie lo stesso ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
12 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ti stanno ironicamente facendo notare che in una frase sembri trattarlo da fb, in quella successiva (ma proprio successiva) invece sembra che in qualche modo ti stai coinvolgendo e chiedi a lui ciò che obbiettivamente non puoi chiedere se siete in trombamicizia. 

Ma noi non siamo in trombamicizia, lo eravamo prima che lui si trovasse una fidanzata ufficiale.

Non abbiamo il controllo di nulla. Non puoi chiedere.

Io non ho chiesto, ho risposto ad una sua proposta con la mia opinione: che l'amante clandestina non mi va. È un vincolo che quand'era FB non avevamo e che mi porterebbe solo rotture di palle.

Tutto il resto del tuo post lo condivido totalmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...